Bleach | manga, anime, remake

Già morto dissanguato non credo, in 2 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi Inoue glielo riappicicherà come niente. E poi il fattore dolore è molto relativo negli shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Bel capitolo con finale a sorpresa.
con un braccio mozzato senza applicare laccio emostatico o comunque ostacolare la fuoriuscita del sangue basta meno di un minuto per morire dissanguati che io ricordi.

per la questione del dolore,mi andrebbe bene se non fosse che il fatto che i fullbringer sono "esseri umani con poteri strani" è una delle theme della saga..il loro corpo è vulnerabile come gli altri,e un umano a cui mozzi il braccio non rimane impassibile in piedi,manco con tutta la fantasia del mondo,non stiamo piùà parlando di shinigami ed espada

FIGATA di capitolo.

Ultima modifica da un moderatore:
con un braccio mozzato senza applicare laccio emostatico o comunque ostacolare la fuoriuscita del sangue basta meno di un minuto per morire dissanguati che io ricordi.per la questione del dolore,mi andrebbe bene se non fosse che il fatto che i fullbringer sono "esseri umani con poteri strani" è una delle theme della saga..il loro corpo è vulnerabile come gli altri,e un umano a cui mozzi il braccio non rimane impassibile in piedi,manco con tutta la fantasia del mondo,non stiamo piùà parlando di shinigami ed espada
Stiamo parlando di gente che può usare l'asfalto e l'aria per saltare più in alto, per quanto ne sappiamo potrebbero esserci abilità simili col sangue. E poi Chad è un fullbringer e ha avuto un braccio strappato e spappolato e successivamente tagliato a metà, eppure non è morto dissanguato... non bisogna cercare di usare la logica in questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se va avanti così,forse per Settembre sapremo finalemente cosa stanno escogitando Urahara e Isshin:asd:
Si ma del prossimo annoXD

Tornando al ch nuovo.....oddio non vorrei essere nei panni di Ichigo ora pure Chad e Inuoe contro di lui non avrei mai pensato di vedere il giorno che Chad avrebbe attaccato Ichigo.

E dal titolo del ch sembra quasi l'inizio della fine di diversi legami ,bisogna dire che il potere di questo qua fà paura, per creare una situazione tale.

Non so proprio come Ichigo risolverà questa situazione.

Ichigo ninja,devo dire che mi sarei aspettato un fullbring decisamente diverso:asd:

Direi che gli utlimi 3 capitoli sono stati i migliori di questa saga imho:sisi:

Vero, ma Ichigo è sempre stato più impostato sulla velocità ,basta pesare al suo Bankai.

Quindi direi una forma Ninjia gli si addice,spero solo abbia più abilità di quelle mostrate fino ad ora (dato che non ha mostrato nullaXD)

Si ma del prossimo annoXDTornando al ch nuovo.....oddio non vorrei essere nei panni di Ichigo ora pure Chad e Inuoe contro di lui non avrei mai pensato di vedere il giorno che Chad avrebbe attaccato Ichigo.

E dal titolo del ch sembra quasi l'inizio della fine di diversi legami ,bisogna dire che il potere di questo qua fà paura, per creare una situazione tale.

Non so proprio come Ichigo risolverà questa situazione.
Il titolo mi ha messo paura sinceramente. L'ombra dei 20+++ capitoli di Deicide aleggiano ancora nell'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il titolo mi ha messo paura sinceramente. L'ombra dei 20+++ capitoli di Deicide aleggiano ancora nell'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti giuro,stessa cosa che ho pensato anch'io

Ma solo a me sembra che i capitoli nuovi terminino subito? Cioè manco il tempo di leggerlo che è già finito..

Ma solo a me sembra che i capitoli nuovi terminino subito? Cioè manco il tempo di leggerlo che è già finito..
Disegni giganti e pochi dialoghi,ecco la risposta:asd:

Nell'anime stanno ancora trasmettendo filler?Non lo seguo da tempo...

Disegni giganti e pochi dialoghi,ecco la risposta:asd:

Nell'anime stanno ancora trasmettendo filler?Non lo seguo da tempo...
Ancora fillers. Purtroppo non se ne può fare a meno, la distanza tra il manga e l'anime a livello di trama è ancora troppo corta...

IMHO è probabile che la serie regolare ripartirà per dicembre/gennaio.

con un braccio mozzato senza applicare laccio emostatico o comunque ostacolare la fuoriuscita del sangue basta meno di un minuto per morire dissanguati che io ricordi.per la questione del dolore,mi andrebbe bene se non fosse che il fatto che i fullbringer sono "esseri umani con poteri strani" è una delle theme della saga..il loro corpo è vulnerabile come gli altri,e un umano a cui mozzi il braccio non rimane impassibile in piedi,manco con tutta la fantasia del mondo,non stiamo piùà parlando di shinigami ed espada
Vogliamo parlare di Kenpachi? e dello scontro tra lui e Ichigo? per non parlare di quello con Nnoitra in Bleach la perdita di sangue è sempre stata una cosa relativa e assolutamente ininfluente:asd:

Questo ci fà supporre che nel mondo di Bleach il sangue è illimitato e ha una volontà propria, infatti le ferite non rilasciano ulteriore sangue oltre a quello uscito nel momento del taglio:asd:

Come diceva un famoso BM nella sua recensione di Crysis 2

In Bleach il sangue... ha una sua intelliggenza (cit)

E non dimentichiamo Ukitake, per ore con un buco del diametro di un melone nel petto:asd:

Ultima modifica:
Non scordiamoci di Hyori che ha incaricato l'Ispettore Gadget di trovare l'altra metà del corpo in mezzo all'immondizia, e visto che c'era anche Kensei perché qualcuno deve averlo rapito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente tutto questo vale solo quando a soffrire si tratta dei buoni, perché Ulquiorra invece muore come un cretino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vogliamo parlare di Kenpachi? e dello scontro tra lui e Ichigo? per non parlare di quello con Nnoitra in Bleach la perdita di sangue è sempre stata una cosa relativa e assolutamente ininfluente:asd:Questo ci fà supporre che nel mondo di Bleach il sangue è illimitato e ha una volontà propria, infatti le ferite non rilasciano ulteriore sangue oltre a quello uscito nel momento del taglio:asd:

Come diceva un famoso BM nella sua recensione di Crysis 2

In Bleach il sangue... ha una sua intelliggenza (cit)

E non dimentichiamo Ukitake, per ore con un buco del diametro di un melone nel petto:asd:
pero maju voleva dire che "almeno li" c'era la scvusa che erano spiriti/shinigami/espada/netturbini e quindi si puoteva anche chiudere un occhio, ma qui si parla di normali esseri umani,

Ok che sono normali esseri umani ma, ripeto, gente che usa le proprietà dell'aria e dell'asfalto (asfalto, cavolo) per saltare più in alto volete che non possano manipolare le proprietà del sangue per far fronte ad un dissanguamento? E poi ri-ripeto, è uno shonen, non si può pretendere tanto realismo.

No beh "normali" esseri umani non sono, sono umani con poteri che derivano dagli Hollow, e poi che cosa sia Tsukishima ancora non si sà,neanche gli shinigami più potenti perdevano un braccio senza dire un ahu.

E' molto di più che un normale umano secondo me.

Ok che sono normali esseri umani ma, ripeto, gente che usa le proprietà dell'aria e dell'asfalto (asfalto, cavolo) per saltare più in alto volete che non possano manipolare le proprietà del sangue per far fronte ad un dissanguamento? E poi ri-ripeto, è uno shonen, non si può pretendere tanto realismo.
ok, ma i tizi "fullbriger" al inizio ci erano stati presentati come normalissimi esseri umani a parte il loro potere, e poi i potere di controllare i liquidi o quel che è era prerogativa di ginjou non tutti i fullbringher riescono a farlo (vedi ichigo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro