FlareZero
Supporter
se è così è straordinario, e chi ci sarebbe arrivato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCentra pure,ma c'è di più.Metto in spoiler per sicurezza o meglio se qualcuno ci vuole tentare da solo.
Prima di tutto dobbiamo ricordare che Kubo ama mettere messaggi nascosti o sprecare pannelli per fare scene che hanno un significato maggiore.
Questa ovviamente è la mia interpretazione di tali pannelli ,indi prendetela come volete.Prima di tutto vorrei dire due cose che aiutano a capire(ok più di due).
Una è il significato di Gestuga Tensho che è un nome arrogante a detta di Byakuya ,più o meno è colpo che attraversa il cielo o divide il cielo.
Che è letteralmente quello che ha fatto IChgio in questo ch, l'altra è la definizione di Pioggia per Ichigo e Rukia per loro pioggia è legata a tristezza ,dato che hanno ricordi orribili legati alla pioggia.
Lo stesso Zangetsu ci ha detto cosa significa (metaforicamente la pioggia per ichigo) in un ch ha detto queste parole....Zangetsu: Ichigo... Io odio la pioggia.
Piove pure qua sai...quando cambi umore ,diventa nuvoloso... quando sei triste, si mette a piovere....
E nello stesso arc ,o meglio alla fine Ichigo capisce perchè voleva salvare Rukia cosi disperatamente è dice ...che pensa che la pioggia abbia smesso(penso collegate).
Altra cosa ,durante questi ch la pioggia è stata usata per amplificare l'effetto della disperazione di Ichigo e nel ultimo ch il 460 la pioggia ha smesso metaforicamente ,infatti tranne pochi pannelli non la vedevamo nonostante continuava a piovere.
Ora prima che metto l'ultima parte voglio che ricordate come Kubo ha nominato entrambi Ichigo e Rukia ....Ichigo il sole nero(tranne una volta nel titolo la luna nera) e Rukia la luna bianca(uso pure una frase e la luna bianca asciugo la pioggia o simile).Ora in quest 'ultimo ch ,prime pagine abbiamo Ichigo che usa Gestuga Tensho(fallendo di proposito) come ci dice il nome della tecnica e attraversando il cielo arriva fino le nuvole dividendole ,e facendo smettere la pioggia.
E cosa si rivela nel cielo finalmente libero dalle nuvole?
Esatto una Luna (non piena) ma bianca,una luna che finalmente torna in cielo.Non so se la fatto apposta (ma sono abbastanza certo di si) ma Kubo ha mostrato un altra immagine poetica delle sue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

) in quel caso le capisci ste cose...anche se ammetto ,non sono certo se è una cosa positiva voler analizzare il più piccolo e insignificante dettaglio:kep88:
in download il quarto film di bleach sub ita non vedo l ora di vederlo