Bleach | manga, anime, remake

Centra pure,ma c'è di più.Metto in spoiler per sicurezza o meglio se qualcuno ci vuole tentare da solo.

Prima di tutto dobbiamo ricordare che Kubo ama mettere messaggi nascosti o sprecare pannelli per fare scene che hanno un significato maggiore.

Questa ovviamente è la mia interpretazione di tali pannelli ,indi prendetela come volete.Prima di tutto vorrei dire due cose che aiutano a capire(ok più di due).

Una è il significato di Gestuga Tensho che è un nome arrogante a detta di Byakuya ,più o meno è colpo che attraversa il cielo o divide il cielo.

Che è letteralmente quello che ha fatto IChgio in questo ch, l'altra è la definizione di Pioggia per Ichigo e Rukia per loro pioggia è legata a tristezza ,dato che hanno ricordi orribili legati alla pioggia.

Lo stesso Zangetsu ci ha detto cosa significa (metaforicamente la pioggia per ichigo) in un ch ha detto queste parole....Zangetsu: Ichigo... Io odio la pioggia.

Piove pure qua sai...quando cambi umore ,diventa nuvoloso... quando sei triste, si mette a piovere....

E nello stesso arc ,o meglio alla fine Ichigo capisce perchè voleva salvare Rukia cosi disperatamente è dice ...che pensa che la pioggia abbia smesso(penso collegate).

Altra cosa ,durante questi ch la pioggia è stata usata per amplificare l'effetto della disperazione di Ichigo e nel ultimo ch il 460 la pioggia ha smesso metaforicamente ,infatti tranne pochi pannelli non la vedevamo nonostante continuava a piovere.

Ora prima che metto l'ultima parte voglio che ricordate come Kubo ha nominato entrambi Ichigo e Rukia ....Ichigo il sole nero(tranne una volta nel titolo la luna nera) e Rukia la luna bianca(uso pure una frase e la luna bianca asciugo la pioggia o simile).Ora in quest 'ultimo ch ,prime pagine abbiamo Ichigo che usa Gestuga Tensho(fallendo di proposito) come ci dice il nome della tecnica e attraversando il cielo arriva fino le nuvole dividendole ,e facendo smettere la pioggia.

E cosa si rivela nel cielo finalmente libero dalle nuvole?

Esatto una Luna (non piena) ma bianca,una luna che finalmente torna in cielo.Non so se la fatto apposta (ma sono abbastanza certo di si) ma Kubo ha mostrato un altra immagine poetica delle sue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se è così è straordinario, e chi ci sarebbe arrivato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Centra pure,ma c'è di più.Metto in spoiler per sicurezza o meglio se qualcuno ci vuole tentare da solo.

Prima di tutto dobbiamo ricordare che Kubo ama mettere messaggi nascosti o sprecare pannelli per fare scene che hanno un significato maggiore.

Questa ovviamente è la mia interpretazione di tali pannelli ,indi prendetela come volete.Prima di tutto vorrei dire due cose che aiutano a capire(ok più di due).

Una è il significato di Gestuga Tensho che è un nome arrogante a detta di Byakuya ,più o meno è colpo che attraversa il cielo o divide il cielo.

Che è letteralmente quello che ha fatto IChgio in questo ch, l'altra è la definizione di Pioggia per Ichigo e Rukia per loro pioggia è legata a tristezza ,dato che hanno ricordi orribili legati alla pioggia.

Lo stesso Zangetsu ci ha detto cosa significa (metaforicamente la pioggia per ichigo) in un ch ha detto queste parole....Zangetsu: Ichigo... Io odio la pioggia.

Piove pure qua sai...quando cambi umore ,diventa nuvoloso... quando sei triste, si mette a piovere....

E nello stesso arc ,o meglio alla fine Ichigo capisce perchè voleva salvare Rukia cosi disperatamente è dice ...che pensa che la pioggia abbia smesso(penso collegate).

Altra cosa ,durante questi ch la pioggia è stata usata per amplificare l'effetto della disperazione di Ichigo e nel ultimo ch il 460 la pioggia ha smesso metaforicamente ,infatti tranne pochi pannelli non la vedevamo nonostante continuava a piovere.

Ora prima che metto l'ultima parte voglio che ricordate come Kubo ha nominato entrambi Ichigo e Rukia ....Ichigo il sole nero(tranne una volta nel titolo la luna nera) e Rukia la luna bianca(uso pure una frase e la luna bianca asciugo la pioggia o simile).Ora in quest 'ultimo ch ,prime pagine abbiamo Ichigo che usa Gestuga Tensho(fallendo di proposito) come ci dice il nome della tecnica e attraversando il cielo arriva fino le nuvole dividendole ,e facendo smettere la pioggia.

E cosa si rivela nel cielo finalmente libero dalle nuvole?

Esatto una Luna (non piena) ma bianca,una luna che finalmente torna in cielo.Non so se la fatto apposta (ma sono abbastanza certo di si) ma Kubo ha mostrato un altra immagine poetica delle sue.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei ufficialmente il risolutore di enigmi di Tite³. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei ufficialmente il risolutore di enigmi di Tite³. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente nn penso di meritare questo titolo ,perchè c'è gente molto più brava di me nel analizzare il lavoro di Kubo e di altri.

Io sono solo un principiante al loro confronto:sisi:

FlareZero@ Dipende se ami analizzare il più piccolo dettaglio di natura(in poche parole se sei un pignolo:rickds:) in quel caso le capisci ste cose...anche se ammetto ,non sono certo se è una cosa positiva voler analizzare il più piccolo e insignificante dettaglio:kep88:

In ogni caso spero che nei prossimi ch Kubo faccia un ble Tagteam Ichigo/Rukia ,da quando ho visto la color spread del ch 460 voglio vederli in azione insieme.

Quel immagine era epica loro due coi loro Zan ..seriamente li voglio proprio vedere agire a Team:morris82:

Mi auto quoto, magari qualcuno non aveva notato la mia domanda...
Se non sbaglio ..quella è un immagine fine volume o comunque che si vede a fine di quel arc è mostra che miss squalo è ancora viva:sisi:

O forse era in una di quelle light novel dato che alcuni pezzi della storia vengono raccontati coli.

Tipo Uli back story + cosa è successo dopo che Ichigo usa FGT contro Aizen.

Comunque quel immagine dimostra che è ancora viva miss squalo il che dimostra perchè è stata usata in risposta alla sua morta che è incorretta.

Se ricordo bene Inoe stessa la curò.:kep88:

L'immagine per me non è da considerarsi canonica... passi Harribel, ma le altre tre sono morte e sepolte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e quel numero dietro al cagnolino non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

^Vero ma fatto sta che Harribel è viva mi sembra la detto Kubo stesso ,ma comunque è viva perchè Inoe la curò....Harribel fù una di quelle curate/i da Inoe in quel fattaccio.

Ora che ricordo una degli espada o comunque di quelle che volevano Inoe morta è apparsa durante la light novel che racconta che è accaduto dopo il FGT e fù definitivamente uccisa in quel momento.XD

Ultima modifica:
^Vero ma fatto sta che Harribel è viva mi sembra la detto Kubo stesso ,ma comunque è viva perchè Inoe la curò....Harribel fù una di quelle curate/i da Inoe in quel fattaccio.Ora che ricordo una degli espada o comunque di quelle che volevano Inoe morta è apparsa durante la light novel che racconta che è accaduto dopo il FGT e fù definitivamente uccisa in quel momento.XD
COSA? COME?

Me lo sono perso decisamente... sei sicuro? Tra l'altro Inoue mi pare che dopo la battaglia non abbia curato nessuno perchè rimasta allo Hueco Mundo, se non errò ci pensò Unohana a curare i feriti (Visored, ad esempio)

COSA? COME?
Me lo sono perso decisamente... sei sicuro? Tra l'altro Inoue mi pare che dopo la battaglia non abbia curato nessuno perchè rimasta allo Hueco Mundo, se non errò ci pensò Unohana a curare i feriti (Visored, ad esempio)
Infatti, mi verrebbe da poensare che abbia curato Grimmjow piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
COSA? COME?
Positivo.

Ora ripeto non ricordo se era nella light novel o se fù davvero detto da Kubo(dato che sono un tantino confuso) ma fù detto che Inoe curo diverse persone tra cui Harribel indi lei è una delle sopravvisute con Nel.

Se siamo fortunati la vedremo in futuro.

Il problema di bleach è che certi pezzi della storia sono state scritte nella light novel ,come ho già detto la storia di Uli pre Espada mode(quando ha ancora la maschera) e/oppure quello che accade dopo che Ichigo sviene per l'utilizzo del FGT.

Comunque long story short Harribel è viva ....ovvio Kubo può sempre fare un cambiamento totale la storia è sua alla fine ma per ora Harribel è catalogata come viva.(e se kubo la fa diventare morta avrebbe diverse cose da spiegare.)

Positivo.Ora ripeto non ricordo se era nella light novel o se fù davvero detto da Kubo(dato che sono un tantino confuso) ma fù detto che Inoe curo diverse persone tra cui Harribel indi lei è una delle sopravvisute con Nel.

Se siamo fortunati la vedremo in futuro.

Il problema di bleach è che certi pezzi della storia sono state scritte nella light novel ,come ho già detto la storia di Uli pre Espada mode(quando ha ancora la maschera) e/oppure quello che accade dopo che Ichigo sviene per l'utilizzo del FGT.

Comunque long story short Harribel è viva ....ovvio Kubo può sempre fare un cambiamento totale la storia è sua alla fine ma per ora Harribel è catalogata come viva.(e se kubo la fa diventare morta avrebbe diverse cose da spiegare.)
Ma cavolo, detto nella light novel non vale :rickds: dirlo nel manga non andava bene?

Alla fine Kubo ha chiarito il destino di tutti tranne che di Kensei:asd:

Ogni volta chi ci penso mi viene da ridere,pazzesco:asd:

Ma cavolo, detto nella light novel non vale :rickds: dirlo nel manga non andava bene?
Guarda qui concordo...ma la light novel la scrive un altra ma Kubo(da quanto o sentito) collabora molto con lei ,infatti kubo la lode sempre (sempre da quanto so è).

Per farti un esempio recente HellVerse movie si è lamentato un tot infatti c'è un messaggio nei dvd che dirà che lui non ha collaborato cosi tanto ..si in poche parole si distanzia dal movie in modo educato.XD

Mentre la versione light novel del movie ha pezzi o parti mancanti dal movie e da quanto so quella gli piace.

Hellverse movie e Hellverse light novel spoiler differenze nel finale.

Nel movie Rukia non è molto attiva alla fine quando Ichigo combatte col suo darkside o Ichithing o come diavolo vuoi chiamare la sua full hollow mode conro uli.

E anche dopo la battaglia finale non c'è molto da quanto o visto.

Nella light novel invece per tutta la durata della battaglia RUkia c'erca di supportare Ichigo dicendogli tipo di combattere il suo dark side di scacciare l'oscurità e cosi via tanto che per ammutarla il nemico finale la lancia attacca a tal punto che come ricade cade di faccia e perde persino i denti ,e si ichigo vede tutto immagina l'urlo hollow like>_> ,ma nonostante come è conciata e mentre tenta di trattenere il sangue continua a tentare di supportare Ichigo..

Il resto è simile hell guard+ supporto ichigo + hell knigth armor e b....ar..o mandato nella profondità del inferno.

Altra differenza è quando rimuove l'armatura ichigo e le hell guard li inseguono abbiamo uno dei soliti litigi Rukia Ichigo che gli dice..R:per questo ti ho detto di non togliere l'armatura baka(o simile) mentre lo tiene dal colletto e scappano e da quel che lessi renjin (o Ishida) fanno il commento se questo era il momento di fare cosi (mentre erano inseguiti da quei cosi).

Ok detto a parole mie ma il senso è questo.
La cosa che mi dispiace è che ste light novel sono maggiormente in giappo ed è difficile trovare la traduzione ç_ç

Perchè sono davvero interessanti come aggiunta .

mmmm appena finito di guardare ... che dire sono rimasto un pò deluso u.u

non mi è piaciuto per niente salvo qualche piccola scena di combattimento

mmmm appena finito di guardare ... che dire sono rimasto un pò deluso u.u
non mi è piaciuto per niente salvo qualche piccola scena di combattimento
Il bello doveva essere il movie più Kubo o meglio un movie dove lui doveva avere una grande libertà,specialmente perchè era stato creato per il 10 anniversario.

Ora da quanto so sembra che nonostante l'idea parlate e altre cose per un disguido o problema nessuna delle idee sia stata inserita.

Per questo Kubo e stato onesto è ci sono state queste discussioni attualmente(non so quanti di voi ne erano informati) si in poche parole quello che ho più o meno detto nel post precedente.

Ma kubo voleva lo stesso che i fan si godessero questo movie ,solo non era il suo movie fino ad ora (e la detto lui stesso) il movie che si sente più suo e ne và orgoglioso (se guardate le sue interviste riguardanti quel movie) e FTB il 3.://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente è un peccato mi chiedo se le idee di Kubo venivano eseguite che razza di movie usciva ,specialmente stando alla animazione che è stata mostrata.:kep88:

Il bello doveva essere il movie più Kubo o meglio un movie dove lui doveva avere una grande libertà,specialmente perchè era stato creato per il 10 anniversario.Ora da quanto so sembra che nonostante l'idea parlate e altre cose per un disguido o problema nessuna delle idee sia stata inserita.

Per questo Kubo e stato onesto è ci sono state queste discussioni attualmente(non so quanti di voi ne erano informati) si in poche parole quello che ho più o meno detto nel post precedente.

Ma kubo voleva lo stesso che i fan si godessero questo movie ,solo non era il suo movie fino ad ora (e la detto lui stesso) il movie che si sente più suo e ne và orgoglioso (se guardate le sue interviste riguardanti quel movie) e FTB il 3.://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente è un peccato mi chiedo se le idee di Kubo venivano eseguite che razza di movie usciva ,specialmente stando alla animazione che è stata mostrata.:kep88:
peccato veramente sarebbe stato sicuramente di livello superiore ... anche se comunque il terzo movie mi è piaciuto ma non più del secondo che ritengo il meglio riuscito e quello con la storia più interessante

peccato veramente sarebbe stato sicuramente di livello superiore ... anche se comunque il terzo movie mi è piaciuto ma non più del secondo che ritengo il meglio riuscito e quello con la storia più interessante
Posso capire che intendi ,purtroppo nei primi due (almeno da quanto so) lui non ha avuto nulla a che fare a differenza del 3 in cui ha avuto parecchia libertà.(basta leggere le varie interviste ecc).

Ricordo lessi da qualche parte che fino alla fine era preoccupato come venisse specialmente il discorso finale che ci fù in FTB e che avrebbe voluto ampliare la cosa...il che sembra è quello che ha fatto durante l'attuale arc.

In ogni caso è davvero un peccato per il 4 movie dato che Kubo stesso era molto eccitato inizialmente ,quindi è ovvio che ci è rimasto male quando non hanno usato nessuna delle sue idee.

il bello loro hanno continuato a usare il nome e quando lo voleva tolto non potevano perchè era troppo tardi e qui interviene il messaggio scritto da kubo stesso che sarà presente nei dvd (mi sembra che ho letto per i prossimi 5 anni).

Sinceramente ammiro Kubo per la sua onestà,anche se rischia per le vendite ha detto quello che pensava nn sono molti gli autori che avrebbero fatto cosi al posto suo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro