Bleach | manga, anime, remake

Prossimo capitolo torna sicuramente il

BANKAI
e tutti a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, immaginavo che Ginjo fosso stato un sostituto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gran bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma effettivamente, che spera di fare Ginjou a sto punto? Ha cacciato la trasformazione che lo metterà a dir molto alla pari di come sta ora fragolino, mentre fragolino deve ancora tirar fuori il Bankai, l'hollow mode e nel caso anche la trasformazione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma dove li andate a leggere??? io stavo aspettando su mangastream ma sono in ritardo oggi

Si ma effettivamente, che spera di fare Ginjou a sto punto? Ha cacciato la trasformazione che lo metterà a dir molto alla pari di come sta ora fragolino, mentre fragolino deve ancora tirar fuori il Bankai, l'hollow mode e nel caso anche la trasformazione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fa tutto in questa battaglia io grido alla troiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque , secondo me, la forma Hollow ha trovato una sorta di evoluzione nel fullbring completo.

ma dove li andate a leggere??? io stavo aspettando su mangastream ma sono in ritardo oggi
Cerca su Google.

mangareader e mangashare

non so voi ma io voglio rivedere questa forma a Ishida:

Asp ...magari ricordo male,ma non perde i suoi poteri se fà questa tecnica ?

O mi sto confondendo ?

WNintendo@ Hai ragione dubito che Ginjo abbia la minima chance ...anche se è il primo sostituto dubito possa fare gran che contro Ichigo,specialmente dato ,che come hai detto te Ichigo ha ancora bankai ecc (anche se concordo mi sà il suo hollow side o si è evoluto nel fullbringer completo oppure e solo parte della spada come abbiamo visto in decide).

In ogni caso dubito fortemente che Ichigo riutilizzerà FGT e non dico con Ginjo dico anche con altri dubito fortemente vuole riperdere i poteri :rickds:

Comunque ch interessante mi è piaciuto come la ss e Yama-ji hanno aiutato ichigo in questo ch hanno totalmente dimostrato che Ichigo è un loro compagno e uno shinigami a tutti gli effetti...ma continuo a domandarmi cosa intendevano Isshin e Urahara con prendere il futuro di Ichigo via da lui .:wush:

Cioè la teoria lo è lo già detta ma sarebbe una cosa buona che diano una dannata conferma:sisi:

Ultima modifica:
Questo colpo di scena mi ha lasciato un po' perplesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Sicuro come l'oro che ci sarà un po' di approfondimento con flashbacks vari sul passato di Ginjou come shinigami.

Asp ...magari ricordo male,ma non perde i suoi poteri se fà questa tecnica ? O mi sto confondendo ?

WNintendo@ Hai ragione dubito che Ginjo abbia la minima chance ...anche se è il primo sostituto dubito possa fare gran che contro Ichigo,specialmente dato ,che come hai detto te Ichigo ha ancora bankai ecc (anche se concordo mi sà il suo hollow side o si è evoluto nel fullbringer completo oppure e solo parte della spada come abbiamo visto in decide).

In ogni caso dubito fortemente che Ichigo riutilizzerà FGT e non dico con Ginjo dico anche con altri dubito fortemente vuole riperdere i poteri :rickds:

Comunque ch interessante mi è piaciuto come la ss e Yama-ji hanno aiutato ichigo in questo ch hanno totalmente dimostrato che Ichigo è un loro compagno e uno shinigami a tutti gli effetti...ma continuo a domandarmi cosa intendevano Isshin e Urahara con prendere il futuro di Ichigo via da lui .:wush:

Cioè la teoria lo è lo già detta ma sarebbe una cosa buona che diano una dannata conferma:sisi:
Ma scusate, a quanto pare Ginjou dispone né più né meno di una fusione di poteri shinigami e fullbring, proprio come Ichigo. Cosa vi fa pensare che non abbia la possibilità di usare il Bankai?

Poi non è ancora chiaro se la sua forma attuale sia il suo shikai rilasciato o quella normale. L'effettiva superiorità di Ichigo è ancora tutta da dimostrare.

Mannaggia, tra fullbrings, fusioni di poteri e shinigami delegati che balzano fuori a casaccio non ci sto capendo più niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questo colpo di scena mi ha lasciato un po' perplesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngSicuro come l'oro che ci sarà un po' di approfondimento con flashbacks vari sul passato di Ginjou come shinigami.

Ma scusate, a quanto pare Ginjou dispone né più né meno di una fusione di poteri shinigami e fullbring, proprio come Ichigo. Cosa vi fa pensare che non abbia la possibilità di usare il Bankai?

Poi non è ancora chiaro se la sua forma attuale sia il suo shikai rilasciato o quella normale. L'effettiva superiorità di Ichigo è ancora tutta da dimostrare.

Mannaggia, tra fullbrings, fusioni di poteri e shinigami delegati che balzano fuori a casaccio non ci sto capendo più niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non nego che hai detto ottime ragione e potrebbe accadere.

Ma la cose che me lo fanno dubitare sono:

1:Ginjo è dovuto andare in quella forma per sopravvivere al colpo di Ichigo Il Gestuga Tensho ma c'è un ma...Ichigo la usato senza il nome stavolta.

Se ricordi quando Ichigo si alleno per il suo bankai Zangetsu ha detto a Ichigo il nome della tecnica è ha specificato che la tecnica era più forte/diventa più forte se Ichigo diceva il nome cosa che non ha fatto stavolta.

2: Ichigo stesso è ancora in shikai in più se noti non sembrava essere andato all out.

Più che ha ancora il bankai ...be direi che per ora Ichigo ha il vantaggio.

Quindi tranne miracoli dubito che GInjou possa vincere contro Ichigo.

E anche se per qualche miracolo avrebbe una chance ci sono gli altri shinigami ,l'unico motivo per cui non intervengono e che questa è la lotta di Ichigo.

Se ci pensate a quello che sappiamo fino ad ora Ginjo è la nemesi di Ichigo quindi è suo dovere sconfiggerlo e di nessun altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kazé: disponibile Bleach The Movie 2 – The Diamond Dust Rebellion (Blu-ray & DVD)

È in uscita questa settimana la seconda pellicola cinematografica dedicata a Bleach, che Kazé pubblica nella doppia edizione dvd e blu-ray. Per l’editore francese è già disponibile anche il primo film della saga in dvd e bd.

Bleach – The Diamond Dust Rebellion – The Movie 2 (Blu-ray) € 29,99

Bleach – The Diamond Dust Rebellion – The Movie 2 (DVD) € 24,99

Quando un artefatto conosciuto come il “sigillo del re” viene rubato durante il trasporto dalla Soul Society, Toshiro Hitsugaya riceve il compito di ritrovarla. Hitsugaya scompare dopo una battaglia con i ladri, nel Seireitei pensano subito che nel complotto sia coinvolto anche il capitano della decima divisione. L’ordine è la sua immediata cattura e la successiva esecuzione. Molti non crederanno che egli sia capace di commettere un simile crimine, Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki, Rangiku Matsumoto, e Renji Abarai cercano di ritrovare Hitsugaya e difendere il suo nome.

20z708w.jpg

FOnte : Mangaforever

Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEra stato annunciato qualche mese fa ed ora eccolo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie del info .

Ammetto non sapevo del uscita del secondo movie in italiano.

Bene, anche se a conti fatti DiamondDust Rebellion è quello che mi è piaciuto di meno perchè dedicato al lurido ghiacciolino ambulante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro