Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Su che ci siamo ,oggi dovrebbero uscire gli spoiler presto e quando escono li metto.
Ovvio con l'avvertimento e sotto spoiler indi chi li vede sapeva a cosa andava incontro
FlareZero @ lol ..noto che i mie post ultimamente ti fanno fare sempre questa reazione
Vorrei vedere che reazione faresti sui post di quelli più bravi di me e ti garantisco che c'è ne sono certi che fanno sembrare i mie post due righe:kep88:
Con l'immagine concordo come ho proprio detto quando postata ,appena lo trovata ci sono rimasto
Per le opzioni che ho messo le vedo tutte è tre più o meno possibili
Su che ci siamo ,oggi dovrebbero uscire gli spoiler presto e quando escono li metto.Ovvio con l'avvertimento e sotto spoiler indi chi li vede sapeva a cosa andava incontro
FlareZero @ lol ..noto che i mie post ultimamente ti fanno fare sempre questa reazione
Vorrei vedere che reazione faresti sui post di quelli più bravi di me e ti garantisco che c'è ne sono certi che fanno sembrare i mie post due righe:kep88:
Con l'immagine concordo come ho proprio detto quando postata ,appena lo trovata ci sono rimasto
Per le opzioni che ho messo le vedo tutte è tre più o meno possibili
Ok spoiler out crediti a baidu e animeprodestiny forum.(questo giusto per giustizia da dove vengono gli spoiler).Qui di seguito sotto spoiler ci saranno le immagini spoiler indi guardatele a vostro rischio(e si messo in grassetto per avvertire ancora meglioXD).
^ non è che non si vedono se apri imm si vedono ,il problema non sono riuscito a metterle visibili qua stavolta>_>Comunque sembra un ch interessante l'unica cosa che non ho sopportato
Inoe che piange>_> senza offesa ma lo trovata ipocrita,non offesa per i fan suoi ovviamente.
Per come si è comportata fino ad ora nn importa book maker o come si chiama il fullbringer di Tsuki sia i suoi ricordi di Ichigo erano intatti eppure lei a scelto di mettersi al fianco di Tsuki.
E ora piange perchè Ichigo ha ottenuto i poteri, quando prima lo trovava pazzo?(o quasi)
Cioè capisco che è felice per un amico ma....non so mi continua a dare l'idea di ipocrita questa comunque è la mia opinione.
E ora che Ichigo ha riottenuto i poteri non importa quanto si impegnano Chad e lei o quanto siano di buone intenzioni non possono essere davvero cosi d'aiuto...molti problemi negli scorsi arc si potevano evitare se questi due capivano i loro limiti>_>
NOn fraintendete ammiro la loro fedeltà a Ichigo ma ultimamente sta diventando più ossessione che altro ,tipo loro si sentono un peso ma Ichigo non la mai pensato ...loro pensano di dover arrivare a un lv per potere combattere al fianco di Ichigo senza pensare a cosa realmente vogliono o concentrarsi sui loro limiti.
Ichigo combatte perchè vuole ama essere uno shinigami ma loro due sembra lo fanno tanto per farlo ,per questo spero grazie a questo arc iniziano a fare una bella introspezione e capiscono i loro limiti e cosa realmente vogliono fare.
Comunque ripeto questa è una mia opinione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok spoiler out crediti a baidu e animeprodestiny forum.(questo giusto per giustizia da dove vengono gli spoiler).Qui di seguito sotto spoiler ci saranno le immagini spoiler indi guardatele a vostro rischio(e si messo in grassetto per avvertire ancora meglioXD).
Non si vedono le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e non le voglio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, aspetto stasera il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembrava di aver già accennato il perchè ma vedrò di ripetere.Cioè non fraintendere capisco totalmente cosa intendi è sarei perfettamente d'accordo con te se non fosse per alcuni punti che mi fanno pensare che finisca in piano più stabile nel SS.
E ti devo dire non sono l'unico a pensarlo ,poi ovvio qualunque cosa sceglierà Kubo mi va più che bene..finchè,come ho già detto abbia una logica e la storia sia interessante.
Su Ichigo che è vivo,damnit questa è una di quelle domande più confusionarie in tutto bleach.
Sinceramente io lo catalogo morto è mo spiego perchè(anche se lo già detto)...ammetto il corpo è vivo non si può negare questo.
Il problema sta nella sua forma spirituale.
Ripassiamo cosa è la definizione di morte in bleach
Vedi dove mi viene il dubbio che Ichigo è già morto o almeno da mettere in quella categoria?
E vero che inizialmente quando Rukia gli passo i poteri Ichigo era shinigami senza perdere la sua chain of fate,l'abbiamo visto che quando ha perso i poteri per mano di Byakuya la sua Chain of fate era ancora presente indi era vivo.
Il problema sorge qua....
La vedi la sua Chain of faith presente? Altra cosa finchè usava i poteri in prestito da Rukia le ferite che prendeva da Shinigami venivano trasferite al suo corpo reale è si nota in questi ch che le ferite procurategli da Byakuya e Renji erano ancora presenti. cosa che se noti non accade più da quando ha i suoi poteri da shinigami,il che dimostra che corpo e spirito sono due entità distinte ora (o almeno questo è quello che capisco io.):kep88:
Urahara spiegazione e ora guarda che accade nella prossima pag che metto.
Ok...quindi stando alla spiegazione di Rukia ora Ichigo è morto ,right?:wush:
Si qui Urahara spiega cosa accadrà se fallisce e che può continuare a vivere se diventa shinigami ...il problema non ha mai specificato vivere come ?
Perchè ripeto stando alla definizione di morte in bleach nonostante usa il uso corpo ichigo è da inserire tra i morti:kep88:
Quindi il fatto che è senza chain of fate(almeno da quello che sappiamo dato che l'abbiamo vista distrutta è consumarsi fino la fine.
Il fatto che si identifica da shinigami e quello che abbiamo visto fino ad ora + tutti i capitani e vc presenti e il fatto che Ichigo spritual pressure è cosi elevata.
Mi fà pensare che c'è una grande probabilità che finisca nel SS (se non è ora ,prima o poi lo farà ne sono abbastanza certo).
In più non sappiamo che fine ha fatto attualmente il suo corpo ...e qui vedo solo 3 possibilità
1:E successo come al inizio indi il corpo è ancora intero.(ma dubito dato che il sistema era un tot diverso stavolta)
2:Abbiamo visto un enorme rilascio di energia (tipo una diga che viene rilasciata di colpo) risultato il corpo ha fatto bye byeO_O(c'è la possibilità ).
3: Sta combattendo col suo corpo umano perchè il fullbringer ha fuso i due corpi spirituale e fisico in un unica entità(e se accade non saprei che accadrà dopo di questo).
Ora Kubo è l'autore indi la scelta è sua ma di una cosa sono certa ci vuole un cambiamento di zona e di questo sono sicuro accadrà che sia SS o qualche altro posto del RW accadrà.
Dopo tutto sappiamo che Ichigo voleva andare via di casa ,cioè abbiamo saputo in questo arc che stava lavorando per mettere da parte i soldi che gli servivano per tale motivo peccato non ha altri piani oltre questo:kep88:
Comunque come già dissi qualche pagina fà + questo post mi fà pensare che c'è un alta probabilità che finisca nel SS e venga a trovarli i suoi.
Ovvio questo vale pure al contrario che va a trova i suoi amici (Rukia in primis) nel ss.
Ma si vedrà ,come ho già detto Kubo ha diverse strade che può seguire da qui è sarà davvero interessante vedere che strada prenderà per continuare la storia da ora in poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit:Ok sto edit è più per evitare il doppio post per mettere una cosa che mi ha fatto morire.
Stavo girando un pò è ho trovato questo
Genio chi la fatta :whawha:
Giusto per condividerla con voi dato che mi sembrava meritasse
c'è da fare un po di ordine secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in bleach la prima morte è l'anima che si separa dal corpo senza poterci tornare
un cristo qualsiasi ha lo spirito è il corpo leggato dalla catena del fato, in modo che questi 2 elementi che costituiscono una persona viva non possano essere separati, cio non vale per uno shinigami, quando urahara spezza la catena di ichigo spiega che puoteva muorire perche lo spirito non puoteva tornare nel corpo e si sarebbe trasformato in un hollow, ma anche che puoteva continuare a vivere diventando uno shinigami cosi che il suo spirito sarebbe riuscito a tornare nel suo corpo (senza essere vincolato dalla catena, quindi il suo spirito puo lasciare il suo corpo quando vuole)
l'unico personaggio che subisce la prima morte in bleach è shibata (il parrocheto) perche la sua catena viene separata dal suo corpo per essere indirizzata al corpo del parrocheto, mentre invece gli altri personaggi morti nel primo modo sono tutti i fantasmi che si vedono nella prima serie che sono spiriti che non possono tornare al loro corpo
^ Per questo ho detto è difficile da capire il caso di Ichigo.
Il problema è che la sua catena del fato è andata e uno shinigami(quello che è diventato lui per poter continuare a vivere?_?) è uno spirito morto.
Stando alle definizioni datoci da Kubo Ichigo andrebbe catalogato nel reame dei morti dato che ,come detto i due corpi (spirito/shinigami) e reale non condividono più i danni come erano al inizio bleach.
Se ricordi inizialmente quando Rukia gli ha dato i poteri le ferite venivano riportate sul corpo reale (dovrei trovare la pagina poi che Rukia lo spiega a Ichigo) ma come ho già detto questo non è più il caso da quanto ricordo.
La mia idea è....Ichigo usa il suo corpo reale come GIgai come fanno gli altri shinigami l'unica differenza è che essendo il suo corpo ,quel corpo è ancora vivo.
In più se ci pensi lui è diventato quasi Hollow è la catena fù totalmente consumata la trasformazione iniziò pure.
Fu fermata solamente perchè ichigo trovo al ultimissimo momento i suoi poteri da shinigami ma ormai il suo hollow side era nato.
Ma potresti avere ragione pure te non lo nego ,come già detto questa è la mia spiegazione della situazione con quello che conosciamo fino ad ora per la risposta definitiva dobbiamo aspettare Kubo.
Per come si è comportata fino ad ora nn importa book maker o come si chiama il fullbringer di Tsuki sia i suoi ricordi di Ichigo erano intatti eppure lei a scelto di mettersi al fianco di Tsuki.
E ora piange perchè Ichigo ha ottenuto i poteri, quando prima lo trovava pazzo?(o quasi)
Cioè capisco che è felice per un amico ma....non so mi continua a dare l'idea di ipocrita questa comunque è la mia opinione.
E ora che Ichigo ha riottenuto i poteri non importa quanto si impegnano Chad e lei o quanto siano di buone intenzioni non possono essere davvero cosi d'aiuto...molti problemi negli scorsi arc si potevano evitare se questi due capivano i loro limiti>_>
NOn fraintendete ammiro la loro fedeltà a Ichigo ma ultimamente sta diventando più ossessione che altro ,tipo loro si sentono un peso ma Ichigo non la mai pensato ...loro pensano di dover arrivare a un lv per potere combattere al fianco di Ichigo senza pensare a cosa realmente vogliono o concentrarsi sui loro limiti.
Ichigo combatte perchè vuole ama essere uno shinigami ma loro due sembra lo fanno tanto per farlo ,per questo spero grazie a questo arc iniziano a fare una bella introspezione e capiscono i loro limiti e cosa realmente vogliono fare.
Comunque ripeto questa è una mia opinione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
^ Per questo ho detto è difficile da capire il caso di Ichigo.Il problema è che la sua catena del fato è andata e uno shinigami(quello che è diventato lui per poter continuare a vivere?_?) è uno spirito morto.
Stando alle definizioni datoci da Kubo Ichigo andrebbe catalogato nel reame dei morti dato che ,come detto i due corpi (spirito/shinigami) e reale non condividono più i danni come erano al inizio bleach.
Se ricordi inizialmente quando Rukia gli ha dato i poteri le ferite venivano riportate sul corpo reale (dovrei trovare la pagina poi che Rukia lo spiega a Ichigo) ma come ho già detto questo non è più il caso da quanto ricordo.
La mia idea è....Ichigo usa il suo corpo reale come GIgai come fanno gli altri shinigami l'unica differenza è che essendo il suo corpo ,quel corpo è ancora vivo.
In più se ci pensi lui è diventato quasi Hollow è la catena fù totalmente consumata la trasformazione iniziò pure.
Fu fermata solamente perchè ichigo trovo al ultimissimo momento i suoi poteri da shinigami ma ormai il suo hollow side era nato.
Ma potresti avere ragione pure te non lo nego ,come già detto questa è la mia spiegazione della situazione con quello che conosciamo fino ad ora per la risposta definitiva dobbiamo aspettare Kubo.
non ho capito se tu basi la tua teoria su il fatto che lo spirito e il corpo non condividano piu i danni, perche almeno che non mi sia perso qualcosa è una teoria falsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ultima volta che si è visto ichigo shinigami tornare nel suo corpo materiale è stata dopo aver combatutto contro grimjow (senza un braccio) e i danni si erano riflessi sul corpo tanto da lasciarlo svenuto (verra curato poi da inoue prima di andare nel hueco mundo) idem durante la prima apparizione di yammi e ulquiora si vede ichigo a scuola tutto bandato
i fantasmi (di inizio serie) e gli shinigami vengono definiti morti perche non hanno un corpo loro dove tornare (gli shinigami hanno trovato l'imbroglio degli shinkai copie del corpo che dovrebbero avere nel mondo materiale, ma comunque copie niente che si possa considerare piu di una protesi) mentre ichigo a un suo corpo vivente che sta a rapresentare la sua vita nel mondo materiale
oltre a cio la mancanza della catena non è un simbolo di morte (materiale) perche fa parte dei suoi poteri shinigami il fatto che il corpo e lo spirito non siano leggati da essa, perche se no ichigo sarebbe morto gia dal primo capitolo visto che ogni volta che rujia faceva uscire il suo spirito la catena non era presente, mentre quando ha perso i poteri è tornata, secondo il tuo ragionamento rukia a ucciso ichigo che poi e tornato in vita perdendo i poteri e che e rimorto per colpa di urahara
[Fulgore] @ Non mi baso la teoria sul fatto dei corpi,anche se ammetto mi dava ulteriori conferme,ma dato che hai detto che mi hai ricordato perfetto cosi.
La teoria me la baso maggiormente sul fatto della catena del fato è quella che mi fà partire tutta la teoria.
Anche se coi poteri datogli da Rukia diventava sempre Shinigami abbiamo visto ,grazie a Urahara che la catena del fato era integra il che ci fà capire che trasferire i poteri da shinigami non ti rende uno shinigami perfetto perchè non distrugge la catena del fato.
Ma la situazione cambia quando Ichigo deve riprendere i poteri per salvare Rukia...la prima fase del allenamento di Urahara serviva a farlo riabituare al suo corpo spirituale e rimuoversi liberamente al di fuori del suo corpo(inizialmente non gli serviva perchè i poteri di Rukia lo aiutavano a farlo naturalmente) ma con Urahara a dovuto imparare come un bambino che deve imparare ha camminare.
Ora avanti abbiamo Urahara che fà tagliare la catena del fato di Ichigo e la catena inizia a consumarsi ,Urahara spiega bene in quella situazione.
Da qui in poi si basa la mia teoria e vero che Ichigo ha ancora il suo corpo umano ma dubito che la sua catena del fato è rimasta e Rukia ci ha spiegato bene che succede quando la catena del fato viene distrutta è non connette più il corpo allo spirito.
Ora durante la fase che Ichigo tenta di riprendere i suoi poteri da shinigami abbiamo diverse scene che quando la catena inizia a consumarsi ichigo soffre le pende del inferno tanto da non riuscire a fare nulla questo a che ci porta?
Che Ichigo almeno di spirito è diventato come uno shinigami alla fine del allenamento o meglio un ibrido tra le due razze Shinigami e Hollow ,in ogni caso alla fine del allenamento la catena del fato era sparita del tutto e dubito che una catena del fato totalmente distrutta possa rigenerarsi.
Quindi stando alla definizione di Rukia e di spirito morto (plus,Hollow,shinigami) in bleach Ichigo andrebbe catalogato in quella categoria però come te hai sottolineato il corpo è vivo ed è qui che la questione diventa complicata.
Perchè stando a quello che sappiamo Ichigo è uguale a tutti gli altri shinigami nella forma spirito(minus la parte Hollow) ma avendo un corpo che usa come gigai suppongo è questo che lo mantiene o meglio gli permette per ora di stare nel mondo umano nonostante la sua singolare situazione.
Anche se ammetto mi sto chiedendo se SS sa della situazione di Ichigo (no catena del fato ..almeno da quanto sappiamo)...sinceramente mi chiedo se questo come altre cose riguardanti Ichigo verrano spiegate con la sua nascita.
Dato che Kubo ha promesso che le origini di Ichigo( o nascita) ci lasceranno ha bocca aperta.
Comunque come hai notato baso la mia teoria (e lo catalogo come morto) per il fatto della catena del fato che è stata totalmente distrutta (o almeno l'ultima volta che l'abbiamo vista ha fatto bye bye).
Tornando al capitolo nuovo lo trovo molto interessante e amo come Kubo ha mostrato le reazioni di entrambe le ragazze e chi realmente riesce ad aiutare Ichigo quando serve.
Altra cosa trovo l'abilità di Tsuki davvero spaventosa e a quanto pare nel prossimo ch inizieranno le multi lotte mi chiedo chi affronterà chi oltre l'ovvia Ichigo Vs Ginjo ....ammetto però ,che sono davvero curioso di sapere che diavolo ha fatto GInjo per costringere SS ha creare quella legge nei riguardo di dare poteri agli umani e riguardo i sostituti shinigami.
E great Riruka che non sembra essere d'accordo con gli altri la vedo l'unica che può redimersi e magari passare dalla parte dei buoni in futuro.XD