Bleach | manga, anime, remake

^Lol perchè mi immagino Ken e Ikkaku a farsi la guerra per scegliere chi combatte per primo è chi ? XD

Solo inquietante?Cioè ,lo so che quelli che sembrano più quieti sono quelli di cui devi davvero avere paura ....ma sto qua è troppo(FlareZero ma sono solo io ho Tsuki ricorda un pò Kumagawa quando era totalmente minus ?O_O ...ok scusate off topic ma in quella scena con Chad e Inoe davvero Kumagawa mi ha ricordato O_O)

Comunque sono curioso chi affronterà Tuski vorrei fosse Rukia ma non so perchè c'è un ottima probabilità che Sia Urahara.
Non sei l'unico, a fatto la stessa impressione pure a me e poi il nome del fullbring di Tsukushima è lo stesso del Minus di Kumagawa, "Book Maker" O_O, casualità???, e se il vero poter di Tsukushime è come quello di Kumagawa, cioè che sigilla qualcosa invece di modificare??? :wush:, scusate l'OT con Medaka Box, ma ci stava tutto :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai la saga è decollata per bene, si vede che Kubo ha delle idee ben precise al riguardo.

Gente, avete qualche pronostico sugli "abbinamenti" degli scontri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai la saga è decollata per bene, si vede che Kubo ha delle idee ben precise al riguardo.
Gente, avete qualche pronostico sugli "abbinamenti" degli scontri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ummm, io dico:

Ginjo Vs Ichigo, direi scontato oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tsukushima Vs Ishida, Ishida è l'unico non è stato colpito da Tsukushima, vuol dire tanto.

Riruka Vs Rukia, Donna Vs Donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, caratteri simili che altro dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jakie Vs Zaraki, Zaraki si prende prenderà un sacco di colpi a cusa della velocità di Jakie e cominciarà a divertirsi, e noi sappiamo cosa succede quando si diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yukio Vs Renji & Ikkaku, Yukio li intrappolerà e li farà combattere fra di loro.........

Giriko Vs Byakuya, avversario pericoloso, ho messo 2 capitani perchè penso che Giriko sia quello più forte dopo Ginjo e tsukushima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tizion nel bango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vs Hitsusgaya, umm questo non lo so, diciamo un'avversario de dare in pasto a Hitsugaya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm mi hai battuto sul tempo ,avevo pensato di chiederlo quando ripostavo.

Allora.....Anche se dubito altamente capiti>_>

Avevo pensato inizialmente un bel tag team Ichigo/Rukia vs Ginjo dato che anche Rukia è arrabbiata con lui ..ma come detto dubito fortemente capita.

Quindi vedo una roba simile.

Ichigo vs Ginjo(ovviamente le due nemisi una contro l'altra è poi ora che Ichigo sa del fatto della legge sui sostituti shinigami e che tale legge a quasi ucciso Rukia ..direi che ha un ulteriore motivo per polverizzare Ginjo).

Rukia vs Tsuki(Quanto la voglio questa c'è la vedo totalmente a volergliele suonare di santa ragione per quello che ha fatto hai suoi amici specialmente Ichigo:sisi:).

Toshiro Vs Yuki mister pspLol( non so perchè ma c'è li vedo uno contro l'altro)

Ken Vs Geki (e la più ovvia una aumenta il potere man mano che si sporca l'altro ama combattere avversari potenti)

Riruka non la vedo combattere sinceramente ma se Rukia non fà Tsuki e Riruka combatte vedo un bel Riruka vs Rukia (o come l'impressione che un altro ottimo contro Tsuki sarebbe Byakuya) nel caso Rukia fà tsuki ...vedo un bel Riruka vs Renji.

Ikkau vs quello che è nel bagno per ora:rickds:(il compare di Tsuki).

Byakuya vs old man del time not lie .

Io vedo una roba simile sinceramente .

FlareZero @ vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ...lo sai mi hai dato un idea forse il fullbringer di Tsuki funziona cosi.

Tagli sigilla un ricordo a sua scelta o meglio una persona dei ricordi nel caso di Inoe è Sora e cosi può inserirsi iniziando a modificare i ricordi . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
mmm mi hai battuto sul tempo ,avevo pensato di chiederlo quando ripostavo.Allora.....Anche se dubito altamente capiti>_>

Avevo pensato inizialmente un bel tag team Ichigo/Rukia vs Ginjo dato che anche Rukia è arrabbiata con lui ..ma come detto dubito fortemente capita.

Quindi vedo una roba simile.

Ichigo vs Ginjo(ovviamente le due nemisi una contro l'altra è poi ora che Ichigo sa del fatto della legge sui sostituti shinigami e che tale legge a quasi ucciso Rukia ..direi che ha un ulteriore motivo per polverizzare Ginjo).

Rukia vs Tsuki(Quanto la voglio questa c'è la vedo totalmente a volergliele suonare di santa ragione per quello che ha fatto hai suoi amici specialmente Ichigo:sisi:).

Toshiro Vs Yuki mister pspLol( non so perchè ma c'è li vedo uno contro l'altro)

Ken Vs Geki (e la più ovvia una aumenta il potere man mano che si sporca l'altro ama combattere avversari potenti)

Riruka non la vedo combattere sinceramente ma se Rukia non fà Tsuki e Riruka combatte vedo un bel Riruka vs Rukia (o come l'impressione che un altro ottimo contro Tsuki sarebbe Byakuya) nel caso Rukia fà tsuki ...vedo un bel Ikkaku vs Renji.

Ikkau vs quello che è nel bagno per ora:rickds:(il compare di Tsuki).

Byakuya vs old man del time not lie .

Io vedo una roba simile sinceramente .

FlareZero @ vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ...lo sai mi hai dato un idea forse il fullbringer di Tsuki funziona cosi.

Tagli sigilla un ricordo a sua scelta o meglio una persona dei ricordi nel caso di Inoe è Sora e cosi può inserirsi iniziando a modificare i ricordi . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
diciamo che Kubo ha preso ispirazione da Madaka box, perchè sta similutide è troppo impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ahe lol avevo dimenticato il tipo nel bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, modifico il post allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sei l'unico, a fatto la stessa impressione pure a me e poi il nome del fullbring di Tsukushima è lo stesso del Minus di Kumagawa, "Book Maker" O_O, casualità???, e se il vero poter di Tsukushime è come quello di Kumagawa, cioè che sigilla qualcosa invece di modificare??? :wush:, scusate l'OT con Medaka Box, ma ci stava tutto :wush:
Il fullbring di Tsuki si chiama Book of End //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fullbring di Tsuki si chiama Book of End //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero il nome è questo XD

Comunque penso d'avvero che la funzione del Book of End sia qualcosa di simile.

Fase 1(come già detto) ...Sigilla/Annulla una presenza nei ricordi ...Sora x Inoe e Il nonno(mi sembra fù il nonno a dargli il ciondolo no? ) nel caso di Chad.

Fase2 Riscrittura dei ricordi /ruolo in modo da creare una nuova realtà nella vittima

Fase 3 Una volta che il Book Of End è attivo il psyco può aggiungere dettagli come vuole un pò come la storia di un vero libro (o appunti) per arricchirla và.

La cosa interessante sembra non può modificare suo aspetto e eta quindi uno può fare due +due.

E riscusate Off topic ma meglio chiarire una cosa dato che FlareZero si è confuso XD

FlareZero...Kumagawa Book Maker non sigilla quello lo ha fatto in combo con All fiction se ti riferisci a Najimi.

Book Maker =porta il bersaglio a un lv fisico abilità ecc come Kumagawa (e nel processo annulla tutto il resto che già ha il bersaglio ,tipo abilità) ma non possiamo davvero catalogarlo a qualcosa che sigilla.

Book Of End =Questo di Tsuki abbiamo visto che fà e penso funziona come ho descritto su ...o almeno questa è la mia teoria .

Ora bisognerebbe che kubo di una spiegazione più precisa.

Quando io li pensai simili i due era per il fatto che amano mind rape le loro vittime cioè sembra si divertono a farlo :rickds:

Comunque sarà davvero interessante vedere come continua la storia nel prossimo ch,spero risolvono il problema fb infretta dato che sembra che Toshiro abbia di più da dire riguardo il sostituto shinigami le regole ecc.

Dopo tutto ha detto che avrebbe detto i dettagli una volta risolta l'attuale situazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Vero il nome è questo XDComunque penso d'avvero che la funzione del Book of End sia qualcosa di simile.

Fase 1(come già detto) ...Sigilla/Annulla una presenza nei ricordi ...Sora x Inoe e Il nonno(mi sembra fù il nonno a dargli il ciondolo no? ) nel caso di Chad.

Fase2 Riscrittura dei ricordi /ruolo in modo da creare una nuova realtà nella vittima

Fase 3 Una volta che il Book Of End è attivo il psyco può aggiungere dettagli come vuole un pò come la storia di un vero libro (o appunti) per arricchirla và.

La cosa interessante sembra non può modificare suo aspetto e eta quindi uno può fare due +due.

E riscusate Off topic ma meglio chiarire una cosa dato che FlareZero si è confuso XD

FlareZero...Kumagawa Book Maker non sigilla quello lo ha fatto in combo con All fiction se ti riferisci a Najimi.

Book Maker =porta il bersaglio a un lv fisico abilità ecc come Kumagawa (e nel processo annulla tutto il resto che già ha il bersaglio ,tipo abilità) ma non possiamo davvero catalogarlo a qualcosa che sigilla.

Book Of End =Questo di Tsuki abbiamo visto che fà e penso funziona come ho descritto su ...o almeno questa è la mia teoria .

Ora bisognerebbe che kubo di una spiegazione più precisa.

Quando io li pensai simili i due era per il fatto che amano mind rape le loro vittime cioè sembra si divertono a farlo :rickds:

Comunque sarà davvero interessante vedere come continua la storia nel prossimo ch,spero risolvono il problema fb infretta dato che sembra che Toshiro abbia di più da dire riguardo il sostituto shinigami le regole ecc.

Dopo tutto ha detto che avrebbe detto i dettagli una volta risolta l'attuale situazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok mi sono sbagliato :rickds:

Secondo me invece il potere di Tsuki è solo quello di "inserirsi" e non di "sostituirsi", perchè se si fosse sostituito per esempio al fratello di Orihime, non avrebbe giocato alcun ruolo nella disfatta di Aizen o nel salvataggio di Rukia... per me semplicemente si "inserisce" come un segnalibro e modifica dei dettagli (per esempio modifica nel passato di Chad il fatto che fosse stato il nonno a dargli il pendente) ma non prende il posto di una persona in particolare.

letto il nuovo capitolo, mi aspettavo di piu, vabbè

per quanto riguarda la teoria di tsukishima concordo con l'idea comune che si possa sotituire, riguardo a cio che ha puntualizzato mrfreddy puo darsi che tsukishima si sia sostituito piu volte, con ohirime si sia sostituito con il fratello con chad con il nonno, ma con tutte e due si sia sostituito con ganju nella saga della soul society, o con qualcunaltro (magari il tizio con i baffeti dela 13 brigata) il potere di tsukiashima rimane ancora parecchio oscuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi i concorderei con voi e sarebbe logica come cosa se non fosse per alcune pagine che danno il forte dubbio .

Prima anche se non è del ch /storia stessa ma è sempre rivelante.

bleach-2602057.jpg
Vedete che qui Inoe è giovane?

Quando lo vista mi sono chiesto perchè Kubo la messa è ho pensato che probabilmente era per mostrarci uno dei punti deboli della tecnica di Tsuki , e vero si può inserire ma non può cambiare come si presenta (aspetto fisico eta ecc.)

Ora l'altra pagina che mi ha dato questo dubbio è la seguente o meglio due.

bleach-2602059.jpg
Leggete cosa ha detto Inoe e quello che diranno entrambi la prossima pagina che metto.

bleach-2602069.jpg
Avete visto?

Per questo ho il dubbio che si inserisce al posto di qualcuno ma penso che quel qualcuno deve essere morto ho crea un inconsistenza nel passato (va be che sembra le crea lo stesso XD)

A Chad il ciondolo gli è stato dato dal nonno(correggetemi se sbaglio) quindi è impossibile che Tsuki posso aver messo un ricordo che è lui ad averglielo dato senza creare un errore nei ricordi.

E se leggete con Inoe è uguale ...da quello che è scritto qua sembra dare l'indizio che si è sostituito a quei due e se ci pensate avrebbe senso.

Quale miglior modo di modificare il passato è prendere la loro fiducia che sostituirsi alle persone(morte ) che erano le più importanti per le vittime?

Potrei totalmente sbagliare e per questo vorrei che Kubo desse la spiegazione del potere di Tsuki ma da come la vedo io può si inserirsi nel passato delle vittime ma gli serve un buco tipo la morte di qualcuno.

Una volta che si sostituisce a quel qualcuno può iniziare a modificare il passato a suo piacimento .

O almeno questo ho capito da questo ch...ora (come già detto) ma aspetto la spiegazione definitiva da Kubo .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ragazzi i concorderei con voi e sarebbe logica come cosa se non fosse per alcune pagine che danno il forte dubbio .Prima anche se non è del ch /storia stessa ma è sempre rivelante.

bleach-2602057.jpg
Vedete che qui Inoe è giovane?

Quando lo vista mi sono chiesto perchè Kubo la messa è ho pensato che probabilmente era per mostrarci uno dei punti deboli della tecnica di Tsuki , e vero si può inserire ma non può cambiare come si presenta (aspetto fisico eta ecc.)

Ora l'altra pagina che mi ha dato questo dubbio è la seguente o meglio due.

bleach-2602059.jpg
Leggete cosa ha detto Inoe e quello che diranno entrambi la prossima pagina che metto.

bleach-2602069.jpg
Avete visto?

Per questo ho il dubbio che si inserisce al posto di qualcuno ma penso che quel qualcuno deve essere morto ho crea un inconsistenza nel passato (va be che sembra le crea lo stesso XD)

A Chad il ciondolo gli è stato dato dal nonno(correggetemi se sbaglio) quindi è impossibile che Tsuki posso aver messo un ricordo che è lui ad averglielo dato senza creare un errore nei ricordi.

E se leggete con Inoe è uguale ...da quello che è scritto qua sembra dare l'indizio che si è sostituito a quei due e se ci pensate avrebbe senso.

Quale miglior modo di modificare il passato è prendere la loro fiducia che sostituirsi alle persone(morte ) che erano le più importanti per le vittime?

Potrei totalmente sbagliare e per questo vorrei che Kubo desse la spiegazione del potere di Tsuki ma da come la vedo io può si inserirsi nel passato delle vittime ma gli serve un buco tipo la morte di qualcuno.

Una volta che si sostituisce a quel qualcuno può iniziare a modificare il passato a suo piacimento .

O almeno questo ho capito da questo ch...ora (come già detto) ma aspetto la spiegazione definitiva da Kubo .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' plausibile ma allora deve avere la capacità di sostituirsi a più persone, perchè il fratello di Inoue o il nonno di Chad non hanno avuto, ovviamente, alcun ruolo nelle avventure della Soul Society e dello Hueco Mundo.

^ Penso più che altro ,inizialmente si sostituisce per poter essere nel passato delle persone e da li può modificare o creare un passato adatto alle sue esigenze.

In poche parole nelle avventure che hai detto te non si è sostituito a solo creato il passato che gli serviva o ruolo.

Dopo tutto non gli serviva di sostituirsi ancora per il semplice fatto che era già presente nel passato di Inoe e Chad.

Pensa un pò a un sasso o meglio una diga che viene messo in un flusso d'acqua ne può modificare il corso da quel momento in poi...io la vedo in questo modo il potere di Tsuki.

Sostituzione a uno morto (in modo da non creare inconsistenze nel presente) 2 il corso della storia viene cambiato a come gli serve .

E questo spiegherebbe perchè non si è sostituito a Ichigo nel passato di questi due (oltre ovviamente che era la loro preda) ma perchè non poteva per il semplice fatto che Ichigo era ancora vivo e presente attualmente.

Nel caso di Sora e il nonno di Chad non c'erano problemi perchè erano già morti.

Però se ho ragione Tsuki è più b.... di quello che pensavo sostituirsi a due morti che erano cosi importanti per le sue vittime>_>

Ragazzi sentite questa teoria.

Sepete quando Gin ricorda e si vede Aizen a cui viene dato una sfera rosa che un tizio aveva preso da Mastumoto, ora vi spiego che cos'era. Quella cosa in pratica era il re, vi spiego: in pratica Isshin, Urahara e Riyuken hanno creato il re; ovvero l'Hougyoku originale. Questo spiegherebbe perchè Aizen avrebbe definito il re una cosa. Il re è diviso in due parti una parte una parte dentro Matsumoto(la scena dei ricordi) e l'altra in Orihime e si spiegherebbe il fatto che non si sa che poteri siano i suoi. Immagino che vi chiederete perchè proprio loro, questo non l'ho capito neanche io. Perciò Aizen ha combattuto con l'Hougyoku di Urahara e il suo, più metà di quello vero, ed era così potente immaginate, se avesse avuto il vero Hougyoku che potenza che sarebbe stato. Lo so che avrete da ridire ma io ho solo espresso unam mia idea.

:shady:

Sepete quando Gin ricorda e si vede Aizen a cui viene dato una sfera rosa che un tizio aveva preso da Mastumoto, ora vi spiego che cos'era. Quella cosa in pratica era il re, vi spiego: in pratica Isshin, Urahara e Riyuken hanno creato il re; ovvero l'Hougyoku originale. Questo spiegherebbe perchè Aizen avrebbe definito il re una cosa. Il re è diviso in due parti una parte una parte dentro Matsumoto(la scena dei ricordi) e l'altra in Orihime e si spiegherebbe il fatto che non si sa che poteri siano i suoi. Immagino che vi chiederete perchè proprio loro, questo non l'ho capito neanche io. Perciò Aizen ha combattuto con l'Hougyoku di Urahara e il suo, più metà di quello vero, ed era così potente immaginate, se avesse avuto il vero Hougyoku che potenza che sarebbe stato. Lo so che avrete da ridire ma io ho solo espresso unam mia idea.
aiuto non ci ho capito molto devo rileggere con calma

Wait..ammetto è interessante come teoria ma ci sono parti nel manga che te la bruciano al volo .

E vero che Aizen ha chiamato il re "quella cosa" ma se ti ricordi ha anche detto o meglio chiesto a Urahara se l'aveva vista pure lui o l'aveva vista (comunque che l'aveva vista ,ora non ricordo le parole proprie).

Altra cosa se non erro lo stesso Hougyku che Aizen usò era qualcosa creata da Urahara o trovata (ora ammetto mi scoccia andare a trovarla).

Un altra cosa che ho capito è che questo re è qualcosa che mantiene l'equilibrio tra le dimensioni in poche parole se non esistesse sarebbe un casino è tipo il pilastro della ss(il che mi fà pensare che doveva esistere dal alba dei tempi ,indi sarebbe impossibile per qualcuno come Urarahara averlo creato per il semplice fatto che non era nato al epoco....cioè dubito è più vecchio del buon capitano dei capitani monobraccio:rickds:.

Per questo ci fù tutto quel casino nel fermare Aizen e se la tua teoria era giusta perchè diavolo Aizen doveva fare tutto il casino per creare la chiave ?

Se il re (anche se diviso) l'aveva già a portata di mano ?:rickds:

E ultimissima cosa devi ricordare cosa Aizen disse a Urahara mentre veniva sigillato "perchè obbedisci a quella cosa? (o simile)"
Ma ripeto interessante teoria nonostante altamente improbabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wait..ammetto è interessante come teoria ma ci sono parti nel manga che te la bruciano al volo .
E vero che Aizen ha chiamato il re "quella cosa" ma se ti ricordi ha anche detto o meglio chiesto a Urahara se l'aveva vista pure lui o l'aveva vista (comunque che l'aveva vista ,ora non ricordo le parole proprie).

Altra cosa se non erro lo stesso Hougyku che Aizen usò era qualcosa creata da Urahara o trovata (ora ammetto mi scoccia andare a trovarla).

Un altra cosa che ho capito è che questo re è qualcosa che mantiene l'equilibrio tra le dimensioni in poche parole se non esistesse sarebbe un casino è tipo il pilastro della ss(il che mi fà pensare che doveva esistere dal alba dei tempi ,indi sarebbe impossibile per qualcuno come Urarahara averlo creato per il semplice fatto che non era nato al epoco....cioè dubito è più vecchio del buon capitano dei capitani monobraccio:rickds:.

Per questo ci fù tutto quel casino nel fermare Aizen e se la tua teoria era giusta perchè diavolo Aizen doveva fare tutto il casino per creare la chiave ?

E ultimissima cosa devi ricordare cosa Aizen disse a Urahara mentre veniva sigillato "perchè obbedisci a quella cosa? (o simile)"
Ma ripeto interessante teoria nonostante altamente improbabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
teoria confutata in un post lol

Kusanagi sei un mostro nei ragionamenti

xD

Sarà anche un'assurdità come teoria ma mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, oggi quando mio fratello me l'ha detto ho detto subito: assurda!, ma mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

^Vero non è male come teoria è davvero interessante...ma come detto purtroppo ci sono fatti nel manga stesso che la negano.

Senza contare che l'obbiettivo primario di Aizen era distruggere/uccidere il re per quello gli serviva la chiave per andare nella dimensione dove il re risiede ma se la teoria di FlameAdell fosse stata vera non gli serviva tentare di creare la chiave aveva l'obbiettivo a portata di manoXD

Hell Inoe(che stando alla teoria sua ha un pezzo de l re) la avuta per un tot davvero vicina HM arc XD meglio di coli.

Anche se ammetto il potere di Inoe è misterioso ,penso sia uno dei poteri più forti in realtà dato che può negare gli avvenimenti(per fortuna nostra non ha il cuore per usarlo nel modo più b..... XD).

teoria confutata in un post lolKusanagi sei un mostro nei ragionamenti

xD
Lol ...fidati c'è gente molto più brava di me ...ma grazie del complimento.

Mi riesce facile dato che amo fare ragionamenti di questo tipo,datemi un mini dubbio o indizio o qualcosa che sembra un pò al di fuori della trama o misterioso e inizio ha fare teorie e ragionamenti XD

A volte penso che sia un grosso difetto:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro