Bleach | manga, anime, remake

Guardate che sono contrariato almeno quanto voi, anche io ho trovato triste questa scelta, sto solo cercando di capire il senso.

E comunque ribadisco che si sottovaluta troppo Tsukishima.

E comunque ribadisco che si sottovaluta troppo Tsukishima.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IMHO il vero villan di questa saga è proprio Tsukishima.

Per me Ginjo è solo una pedina nelle sue mani.

Tsukishima, ma anche i fullbringers in generale, sono semplici umani, oltre un certo limite non possono andare, vedi Chad che dopo l'inizio del manga ha perso quasi totalmente la sua utilità.

Comunque non mi sono dannato l'anima più di tanto, perchè Tite non è nuovo a ste sparate sui livelli di forza, dove c'è un Ichigo che vince o perde in base all'umore o capitani che aumentano incredibilmente la forza solamente tenendo la spada con 2 mani. Diciamo che seguo il manga a cervello spento, solamente per i disegni stupendi, cosa che trovo anche in questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tite dovrebbe assumere qualcuno per la stesura della trama, da sempre è negato in questo campo.

Suvvia, non esageriamo la prima saga di Bleach non ha nulla da invidiare a nessuno, semplicemente fantastica.

E' con la secondo che inizia a vacillare sempre più, un calo netto che avviene più o meno a mio avviso dopo lo scontro con grimmjow, ma dire che Kubo è sempre stato negato mi sembra esagerato.

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIMHO il vero villan di questa saga è proprio Tsukishima.

Per me Ginjo è solo una pedina nelle sue mani.
Ormai direi che è fuori gioco,a meno che non abbia capacità illusorie a noi sconosciute.

O a meno che qualcuno di nostra conoscenza non abbia messo lo zampino:trollface:

Suvvia, non esageriamo la prima saga di Bleach non ha nulla da invidiare a nessuno, semplicemente fantastica.E' con la secondo che inizia a vacillare sempre più, un calo netto che avviene più o meno a mio avviso dopo lo scontro con grimmjow, ma dire che Kubo è sempre stato negato mi sembra esagerato.
Quoto,ma bisogna dire che anche la saga degli Arrancar ha i suoi bei momenti:sisi:

Ultima modifica:
Suvvia, non esageriamo la prima saga di Bleach non ha nulla da invidiare a nessuno, semplicemente fantastica.E' con la secondo che inizia a vacillare sempre più, un calo netto che avviene più o meno a mio avviso dopo lo scontro con grimmjow, ma dire che Kubo è sempre stato negato mi sembra esagerato.
Sulla prima hai pienamente ragione, in quelle successive c'è un netto calo, una curva che non è più salita, solamente i combattimenti si salvano.

Ma siamo sicuri che Tsukishima sia veramente un umano? Perde un braccio contro Ichigo ma ha la reazione di chi si è fatto un graffietto, viene trapassato da parte a parte ma rimane comunque in piedi... mah, vuoi vedere che anche lui come Ginjo nasconde qualche potere segreto ed in realtà usa un gigai? Spiegherebbe la resistenza elevatissima del corpo.

Ovviamente non ci credo nemmeno io, tanto lo sappiamo che è una delle solite sviste di Kubo. :bah!:

In generale cap abbastanza deludente, sia per la lunghezza risicata che per gli sviluppi.

Ah è vero che non usciva questa settimana. Non che sentissi il bisogno sfrenato di sapere come continuasse la storia... Spero in qualche plot twist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

capitolo out,adesso nel suo racconto sicuramente ginjo dira che il vero cattivo è la soul society
Non esattamente la Soul Society, ma sacondo me il re a la brigata Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque bellisisme le tavole del combattimento tra Ichigo e Kuugo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non posso fare a meno di pensare ad Aizen ogni volta che qualcuno rivela qualcosa:asd:

Quando ricomparirà nel manga,esploderò penso:asd:

Bel capitolo dai

Si ma che cavolo, Ichigo si trova sempre nemici che gli dicono: i tuoi amici stanno bene ora, che motivo hai di combattermi?

Questa antifona mi ha stancato :rickds:

Si ma che cavolo, Ichigo si trova sempre nemici che gli dicono: i tuoi amici stanno bene ora, che motivo hai di combattermi?
Questa antifona mi ha stancato :rickds:
ma infatti :rickds:, ancora non hanno capito che in realtà è un sayan, e che combatte solo per il gusto di farlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro