Bleach | manga, anime, remake

Si ma che cavolo, Ichigo si trova sempre nemici che gli dicono: i tuoi amici stanno bene ora, che motivo hai di combattermi?
Questa antifona mi ha stancato :rickds:
Stavo pensando la stessa cosa mentre leggevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif viva la fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'anime è ricominciato o ci sono ancora i filler?...io l'ho visto fino a quando aizen viene imprigionato.

cosiderazioni

- tsukishima dice a byakuya "perche mi hai colpito dopo tutto quello che ho fatto per te" quindi vuol dire che è riuscito ad infilarsi nella sua memoria

- se cio è vero potrebbe anche darsi che tsukishima non sia veramente morto o che abbia perso ma che si sia infilato nella memoria di byakuya e inserirgli il ricordo della vittoria (per fuggire velatamente)

- riruka secondo me si è infilata (spiritualmente) nel corpo di rukia, motivo? a parte la possibilita di fare porcellate con ichigo non mi vengono in mente

- cosa si aspetta la gente da ichigo quando dice "i tuoi amici stanno bene ora, che motivo hai di combattermi?" un "cavolo hai ragione, su non è succeso niente ci vediamo la prossima volta" ?

Allora devo ricredermi sul capitolo: transitorio si, in stile kubiano, ma almeno ci ha dato la speranza/illusione in una storiella carina di Ginjou che si ricolleghi ad Isshin o alla dimensione del Re. Vediamo che succede.

capitolo out,adesso nel suo racconto sicuramente ginjo dira che il vero cattivo è la soul society
in tal caso sarebbe bella una specie di "guerra civile" con la ss divisa tra due fazioni, una (con una sua agenda oscura) con a capo yamamoto (o il re) ed una fazioni di "dissidenti" capeggiata presumibilmente da ichigo ...

Ultima modifica:
Capitolo out!

Epico epico epico, anche se devo dire che alla cosa ci avevo già pensato e la mia ipotesi si è rafforzata col tempo senza, però, esprimerla, per il semplice fatto che stesso io la vedevo irrealistica e di poco conto. Infondo non si è mai dato mai troppo peso al badge di ichigo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale poi.... non vedo l'ora che arriva la prossima *.*

Bel capitolo ricco di suspance e misteri come non se ne vedeva da ANNI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La storia comunque mi puzza un pochino.

Ishin e Urahara,che in teoria non hanno più rapporti con la Soul Society,conoscevano la questione e sicuramente avrebbero avvisato Ichigo se avesse corso qualche sorta di pericolo (tra l'altro uno dei due è il padre).

Oltretutto,perchè mai Yamamoto ha ordinato ai capitani d'infondere la loro reiatsu nella spada preparata da Urahara per far recuperare i poteri ad Ichigo?

Il badge gli è stato donato per controllarlo e per limitarne i poteri,ma una volta che fragolino si era scaricato alla SS non sarebbe più dovuto importare niente di lui.

Non lo so.La questione è da chiarire per bene.

Chissà che razza di trattamento ha ricevuto Ginjo.

Imho la procedura standard è quella che ha appena descritto,ma come ben sappiamo Ichigo si è meritato la fiducia di tutti,solo che ormai la frittata era fatta e zitto io zitto tu hanno lasciato cadere la cosa nel dimenticatoio :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
ci credete che non ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ps:

uritake è il nuovo aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
pps: la galleria postata da avv è stupenda, mi ha fatto morire ishida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è le varie troll face //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (incredibile che non le abbia notate nei capitoli originali)

bisogna vedere se ukitake sia cattivo o solo infame, spero in una guerra civile nella SS,ma probabilmente ci sara una faccia a faccia tra ukitake e ichigo, dove il capitano sara disegnato con le palpebre assonnate e chiedera scusa a ichigo, ichigo dilatera gli occhi e gli dira che lo perdona

bisogna vedere se ukitake sia cattivo o solo infame, spero in una guerra civile nella SS,ma probabilmente ci sara una faccia a faccia tra ukitake e ichigo, dove il capitano sara disegnato con le palpebre assonnate e chiedera scusa a ichigo, ichigo dilatera gli occhi e gli dira che lo perdona
e da li si vedra il primo capitolo yahoi su jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il migliore capitolo di Bleach dalla fine della saga di Aizen. La premessa è interessante ma bisogna vedere come ha intenzione di articolarla Kubo. Per il momento mi sento di promuovere il nostro mangaka.

Bel capitolo,sono curiosissimo di sapere il resto della storia(di sicuro Urahara avrà altro da dire)e di vedere com'è cambiato il bankai.

Finalmente un bel capitolo movimentato, ed il ritorno del Bankai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scena ridicola, ma dannatamente verosimile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo FAVOLOSO :hype:

Tanta carne al fuoco signori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non posso pensare che Ukitake sia così stronz0 dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

comunque ora comincio a capire il perchè nella saga della SS ichigo pestava tutti e invece in quella dell'hueco mundo non faceva altro che prenderle.

Grandissimo capitolo, Ukitake nuovo Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però continuo a stimarlo perchè è amico del mitico Shunsui Baggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@AVV: lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro