Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Mi gioco le balle che Tsukishima lo vedremo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo pensando la stessa cosa mentre leggevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif viva la fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma che cavolo, Ichigo si trova sempre nemici che gli dicono: i tuoi amici stanno bene ora, che motivo hai di combattermi?
Questa antifona mi ha stancato![]()
é già cominciata la nuova saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma l'anime è ricominciato o ci sono ancora i filler?...io l'ho visto fino a quando aizen viene imprigionato.
a che puntata cominciava?é già cominciata la nuova saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
in tal caso sarebbe bella una specie di "guerra civile" con la ss divisa tra due fazioni, una (con una sua agenda oscura) con a capo yamamoto (o il re) ed una fazioni di "dissidenti" capeggiata presumibilmente da ichigo ...capitolo out,adesso nel suo racconto sicuramente ginjo dira che il vero cattivo è la soul society
e da li si vedra il primo capitolo yahoi su jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbisogna vedere se ukitake sia cattivo o solo infame, spero in una guerra civile nella SS,ma probabilmente ci sara una faccia a faccia tra ukitake e ichigo, dove il capitano sara disegnato con le palpebre assonnate e chiedera scusa a ichigo, ichigo dilatera gli occhi e gli dira che lo perdona
Scena ridicola, ma dannatamente verosimile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifbisogna vedere se ukitake sia cattivo o solo infame, spero in una guerra civile nella SS,ma probabilmente ci sara una faccia a faccia tra ukitake e ichigo, dove il capitano sara disegnato con le palpebre assonnate e chiedera scusa a ichigo, ichigo dilatera gli occhi e gli dira che lo perdona