Bleach | manga, anime, remake

capitolo out

quindi i vizard sono tornati a essere capitani,ancora ci deve essere mostrato il passato di ginjo, e bleach si prende 3 settimane di pausa, magari per permettere a kubo di concentrarsi sulla saga del re

Dai questo capitolo mi è piaciuto abbastanza ! Sopratutto il fatto di vederei Vizard capitani ! Però 3 settimane di pausa sono tante :(

Ho letto ora gli ultimi due capitoli. Mi sono perso qualcosa? Perchè i fullbringers hanno perso i loro poteri e Riruka no? Ukitake poi non era il cattivone? Perchè diavolo Ginjo voleva fregare a Ichigo i poteri (non l'ho ancora capito)? Troppa confusione in questo finale

Kensei!!!! :hype:, un mese di pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ok è giusto che facciano le ferie pure loro :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
felice di rivedere kensei e hirako che sono i 2 vizard che mi interessano di più, ora già che sono tuti nella SS speriamo che approfondiscano sta questione de sto benedetto re, o non so veramente dove bleach andrà a parare... capitolo ok, via

certo 3 settimane...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho letto ora gli ultimi due capitoli. Mi sono perso qualcosa? Perchè i fullbringers hanno perso i loro poteri e Riruka no? Ukitake poi non era il cattivone? Perchè diavolo Ginjo voleva fregare a Ichigo i poteri (non l'ho ancora capito)? Troppa confusione in questo finale
Concordo,ma a questo punto credo che non avremo altre spiegazioni.

Preferisco che si concentri sulla prossima saga,voglio che Bleach ritorni ai livelli della SS saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma Ichigo prova affetto o pena per ginjo?

cmq per fare capitano quello scarsone di renji...........la crisi è arrrivata anche alla Soul Society:trollface:

e finalmente rivedo Shinji,era da agosto che mi chiedevo che fine avesse fatto:asd:

Ma Ichigo prova affetto o pena per ginjo?
cmq per fare capitano quello scarsone di renji...........la crisi è arrrivata anche alla Soul Society:trollface:

e finalmente rivedo Shinji,era da agosto che mi chiedevo che fine avesse fatto:asd:
Ma infatti Renji è ancora vice capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo carino, è bello rivedere le vecchie glorie (compresa quella faccia da schiaffi di Kensei che è rimasto disperso per almeno un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Finalmente la saga dei Fullbringers si conclude (?).

Io credo proprio che Riruka presto farà parte della "crew" di Ichigo in una nuova, rocambolesca missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi visto che in questa saga ci ho capito poco e niente, qualcuno mi fa un riassunto :kaname:??

Tipo perchè Gingo voleva i poteri di Ichigo, il ruolo di Ukitake, Urahara e il padre di Ichigo alla fine che stavano facendo ....

Che figata di capitolo, mi è piaciuto parecchio, però 3 settimane di pausa sono troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Noo 3 settimane, Hyper per Kensei (la 9° Divisione spacca, chissa se c'è anche Mashiro...) e Hirako Capitani, e non dimentichiamoci di Rojuro (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Però alla fine Ukitake è cattivo? perchè non lo ho mica capito.....

Il capitolo non mi ha detto molto, non mi è piaciuta la smielata di voler seppellire Ginjo dopo tutto quel che ha fatto Ichigo, ma deve sempre fare il good boy. Speriamo che 3 settimane di pausa servano a Tite per sfornare una nuova saga decente.

Ukitake non è cattivo, Ichigo ha compreso le ragioni della soul society (almeno cosi pare, non che Ichgo si faccia mai qualche domanda, vedi suo padre....) praticamente non gli interessa se lo controllavano o meno.

Ragazzi visto che in questa saga ci ho capito poco e niente, qualcuno mi fa un riassunto :kaname:??
Tipo perchè Gingo voleva i poteri di Ichigo, il ruolo di Ukitake, Urahara e il padre di Ichigo alla fine che stavano facendo ....
allora ginjo voleva i poteri di ichigo per potenziare i vari fullbring e (ma di questo non sono molto sicuro) ripristinare in parte i suoi poteri di shinigami,ukitake è stato il creatore del distintivo e tramite quello la SS poteva controllare chi lo possedeva monitorandolo o controllare e analizzare il reiatsu del possessore (per questo penso che ginjo volesse parte dei poteri di ichigo,magari gli sono stati soppressi i suoi di poteri e voleva quelli di ichigo per recuperarne un po),in pratica la ss ha dato il distintivo ad ichigo (ma poteva essere anche qualcun altro) perchè sapeva che prima o poi ginjo si sarebbe fatto vivo e sempre la ss convinta del fatto che il sostituto avrebbe seguito ginjo dopo aver scoperto la verità sul vero scopo del distintivo avrebbero eliminato i due sostituti,però con ichigo non è stato necessario dato che non ha seguito ginjo ma ha continuato a fidarsi della ss (infatti dice che ukitate glie lo ha fatto capire che c'era sotto la fregatura dicendo che se avrebbe voluto fregarlo seriamente ci sarebbe riuscito senza problemi) e per finire urahara ha creato la spada in cui tutti i vari shinigami e vizard hanno messo il reiatsu per aiutare a ripristinare quello di ichigo e si è recato con isshin sul luogo del combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.s comunque secondo me c'è ancora sotto un bel po di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Leggendo quest'ultimo capitolo ho riflettuto su una cosa: Ginjo è morto.

Quindi, è stata la prima vittima "umana" di Ichigo, che peraltro qui era in pieno possesso delle sue facoltà mentali e non c'era la sua parte hollow di mezzo.

Appurato questo, nessun tipo di reazione da parte del protagonista? Un sangue freddo notevole :pffs:

Considerando che ha cercato di ucciderlo,gli ha fregato i poteri e ritorto contro tutte le sue conoscenze,mi sembra normale che non si disperi per la sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E fin qui ci siamo, ma non intendevo in quel senso.

Voglio dire, si tratta pur sempre di uccidere una persona. Ma da Kubo non mi aspetto certo chissà quale introspezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro