Bleach | manga, anime, remake

Ultimo arco narrativo per Bleach di Tite Kubo

Attraverso Twitter Manga-News riporta che sul numero 11 di Weekly Shonen Jump, in uscita il 13 Febbraio, esordirà l’ultimo arco narrativo del popolare manga di Tite Kubo. Bleach potrebbe quindi concludersi anche entro l’anno; ulteriori informazioni non appena disponibili, restate in nostra compagnia.

In corso sul settimanale Shueisha dal 2001 e raccolto finora in 53 tankobon, Bleach è pubblicato in italiano da Planet Manga; il numero 51 dell’edizione italiana è previsto per Marzo 2012.

Fonte : Mangaforever

Attraverso Twitter Manga-News riporta che sul numero 11 di Weekly Shonen Jump, in uscita il 13 Febbraio, esordirà l’ultimo arco narrativo del popolare manga di Tite Kubo. Bleach potrebbe quindi concludersi anche entro l’anno; ulteriori informazioni non appena disponibili, restate in nostra compagnia.

In corso sul settimanale Shueisha dal 2001 e raccolto finora in 53 tankobon, Bleach è pubblicato in italiano da Planet Manga; il numero 51 dell’edizione italiana è previsto per Marzo 2012.

beh che questo fosse l'ultimo arco narrativo era abbastanza ovvio, sul fatto che belach si potrebbe concludere entro l'anno....mi sa che per chi ha scritto la news, bleach non sa neanche dove stia di casa......

Qualche immagine tratta dal prossimo arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bsp02.jpg

bsp4.jpg

bsp6.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare si, se si è preso una pausa solo per creare il nuovo look di mayuri stiamo messi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si intravede anche Kaien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dalle info che o trovato pare che verrà svelato il mistero sulla nascita di Ichigo e la sua somiglianza con Kaien, probabilmente qualcosa su Isshin/Ryuken e chi è, o cos'è il RE...

Insomma pare verrano spiegate parecchie cosè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L ultimo arc narrativo .... mmmm secondo me durerà almeno 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L ultimo arc narrativo .... mmmm secondo me durerà almeno 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ne sono durati 4 10 anni, non essageriamo, io gli do essagerandfo 3 anni per concludere
comunque è un bene, anche se io lo avvrei fatto finire con la fine di aizen

Ad un intervista l anno scorso aveva detto che Bleach era arrivato a metà dell' opera , ergo dovrebbero mancare altri 9 anni lol

finalmente, mi dà fastidio seguire serie che continuano all'infinito e scadono nella banalità solo per continuare

almeno si sà che questa è l'ultima serie

Io spero che faccia un arc davvero degno di tale nome e che faccia finire il manga con una saga di qualità perlomeno buona

A quanto pare si, se si è preso una pausa solo per creare il nuovo look di mayuri stiamo messi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi intravede anche Kaien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dalle info che o trovato pare che verrà svelato il mistero sulla nascita di Ichigo e la sua somiglianza con Kaien, probabilmente qualcosa su Isshin/Ryuken e chi è, o cos'è il RE...

Insomma pare verrano spiegate parecchie cosè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessante, dai

Sì anche secondo me doveva finire con il capitolo Farewell Swords, ci sarebbero state sì molte domande, poteri da vedere, ecc... ma non credo che a nessuno sarebbe importato troppo
aspetta con il far finire il manga con aizen oltre ha quello che abbiamo visto, considerandolo come ultimo arc puoteva essere gestito diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol,figo Kurotsuchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimo arc,voglio dare fiducia a Kubo e spero in un finale da ricordare.

Comunqe se veramente parleranno del legame tra Ichigo e Kaien,mi aspetto un ritorno in grande stile di Kukaku :unsisi:

Sì, ma per me sarebbero bastati pochi accorgimenti, perchè anche com'è ora non faccio nessuna fatica a far finta che Bleach sia finito lì, è troppo conclusiva la scena

Raga, con l'anime siamo arrivati a quando ichigo e ginjo scoprono che tutti i loro amici sono posseduti. Quanti capitoli dista il manga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro