Bleach | manga, anime, remake

non me l'aspettavo sta notizia ormai ero abituato a vedermi la puntata settimanale di bleach da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

forse è meglio cosi è inutile continuare con altri filler inutili, quando finirà animeranno pure l'ultimo arco, per quanto sia calato dubito lascieranno incompiuto l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente quando finirà il manga faranno qualche OAV o qualche film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ma io voglio l'anime che segua il manga, fottesega degli OAV o dei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Sì, ma io voglio l'anime che segua il manga, fottesega degli OAV o dei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
sanit seiya saga 12 case>>saint seiya saga FILLER di asgard>>>>>>>>>>>>tutto il resto di saint seiya

non li sottovalutate i filler solo perche certi sono orribili.

e comunque gli OAV possono benissimo essere di roba canon.

Fatti un favore, e comincia a seguire il manga.
No, che palle, ormai ho deciso di seguire l'anime, anche perchè una volta ci provai, quando ancora il manga era allo scontro con Stark... Con tutte quelle esplosioni non ci capivo niente, anche perchè, senza colori, è difficile da capire. E questo l'ho notato pure con Naruto.

No, che palle, ormai ho deciso di seguire l'anime, anche perchè una volta ci provai, quando ancora il manga era allo scontro con Stark... Con tutte quelle esplosioni non ci capivo niente, anche perchè, senza colori, è difficile da capire. E questo l'ho notato pure con Naruto.
LOL, con quelli sfondi bianchi come fai a non capire niente ? xD

Io non ho mai avuto di sti problemi, comunque allora non so cosa dirti, accontentati del finale monco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

speriamo che il mistero dietro a questi nemici non sia una boiata come temo :bah!:

povero yamamoto, nemmeno nella soul society uno riesce ad andare serenamente in pensione :pffs:

Oramai AVV è quello che mantiene vivo il topic, muoio :rickds:

ma le trova TUTTE lui :rickds:

sanit seiya saga 12 case>>saint seiya saga FILLER di asgard>>>>>>>>>>>>tutto il resto di saint seiya
non li sottovalutate i filler solo perche certi sono orribili.

e comunque gli OAV possono benissimo essere di roba canon.
diciamo che è stata un'eccezione alla regola, anche perchè è stata una saga lunga che in pratica sostituì quella di hades che non venne trasposta

in genere le saghe filler non durano 26 episodi (la saga di asgard è durata quasi come le 12 case e più di quella di nettuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

i filler di bleach non mi hanno mai preso, alla fine c'è il solito pazzoide che vuole distruggere tutto, soul society in primis ....

LOL, con quelli sfondi bianchi come fai a non capire niente ? xDIo non ho mai avuto di sti problemi, comunque allora non so cosa dirti, accontentati del finale monco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
qualche volta capita un disegno difficile da "capire", o una situazione che nel manga è confusa mentre viene chiarita nella versione animata

Ultima modifica:
Probabilmente l'anime verrà sospeso temporaneamente mandando avanti prima il manga(come succede sempre).

Per quanto Bleach possa esser ben disegnato (che poi vabbè è opinabile....ad esempio è praticamente privo di scenografia questo manga) Kubo non è affatto chiaro nei suoi disegni e in particolare nelle scene più concitate.

Più e più volte mi sono trovato a dover interpretare un bel pò di tavole che poi alla fine non erano nemmeno funzonali a ciò che veniva mostrato;in questo senso l'anime è decisamente migliore...d'altro canto ha migliaia di difetti che sono assenti nel manga.

L'idea che abbiano interrotto la serie non mi dispiace per nulla...del resto è proprio molto ma molto difficile riuscire a realizzare degli episodi di Bleach che si basino anche su un solo capitolo manga e portare avanti la versione animata tramite filler non ha alcun senso,tanto più che quelli di Bleach,a mio avviso,sono davvero orridi.

Per quanto Bleach possa esser ben disegnato (che poi vabbè è opinabile....ad esempio è praticamente privo di scenografia questo manga) Kubo non è affatto chiaro nei suoi disegni e in particolare nelle scene più concitate.Più e più volte mi sono trovato a dover interpretare un bel pò di tavole che poi alla fine non erano nemmeno funzonali a ciò che veniva mostrato;in questo senso l'anime è decisamente migliore...d'altro canto ha migliaia di difetti che sono assenti nel manga.

L'idea che abbiano interrotto la serie non mi dispiace per nulla...del resto è proprio molto ma molto difficile riuscire a realizzare degli episodi di Bleach che si basino anche su un solo capitolo manga e portare avanti la versione animata tramite filler non ha alcun senso,tanto più che quelli di Bleach,a mio avviso,sono davvero orridi.
pagina divisa in 2 maxivignette:in una tizio con la spada sollevata verso l'alto per attaccare con linee cinetiche che vanno verso l'alto, nell'altra tizio con la spada abbassata per difendersi con linee cinetiche che vanno verso il basso, il tutto per 400 capitoli

Per quanto Bleach possa esser ben disegnato (che poi vabbè è opinabile....ad esempio è praticamente privo di scenografia questo manga) Kubo non è affatto chiaro nei suoi disegni e in particolare nelle scene più concitate.Più e più volte mi sono trovato a dover interpretare un bel pò di tavole che poi alla fine non erano nemmeno funzonali a ciò che veniva mostrato;in questo senso l'anime è decisamente migliore...d'altro canto ha migliaia di difetti che sono assenti nel manga.

Mamma mia i bount, che brutti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png. Comunque se interrompono per poi riprendere, no problem. Comunque son felice di vedere di non essere il solo a pensarla così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

pagina divisa in 2 maxivignette:in una tizio con la spada sollevata verso l'alto per attaccare con linee cinetiche che vanno verso l'alto, nell'altra tizio con la spada abbassata per difendersi con linee cinetiche che vanno verso il basso, il tutto per 400 capitoli
Non ho capito scusami.

Questo per te sarebbe un esempio di chiarzza o di poca chiarezza???

Daje che dopo gli Arrancar arrivano i Quincy fusi con gli hollow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se i primi erano spagnoli, questi so tedeschi. Grande Kubo, fantasia a mille.

Daje che dopo gli Arrancar arrivano i Quincy fusi con gli hollow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se i primi erano spagnoli, questi so tedeschi. Grande Kubo, fantasia a mille.
è una cosa ingnobile, è come se in naruto si fondessero sharingan e rinnegan assieme.................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

i quincy son tedeschi da prima dell'introduzione degli spagnoli:bah!:

voglio quella felpa:sisi:

è una cosa ingnobile, è come se in naruto si fondessero sharingan e rinnegan assieme.................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

i quincy son tedeschi da prima dell'introduzione degli spagnoli:bah!:

voglio quella felpa:sisi:
Quella nera di Ichigo?

Un pò corto come al solito... non sembra poi male... giuro però che se questi son più forti di Yamamoto (che era più forte di Aizen che è più forte di chiunque) droppo il manga :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro