Bleach | manga, anime, remake

Sbaglio o Ichigo di questi tempi è un po troppo in forma?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah,e cmq:chi è Sasakibe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sti quincy...che minchia sono?
Ma l'hai letto il manga o sei saltato direttamente agli ultimi capitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbaglio o Ichigo di questi tempi è un po troppo in forma?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah,e cmq:chi è Sasakibe?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
images

Il tipo che viene impalato nell'ultimo capitolo,il luogotenente di Yamamoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sarei aspettato qualche vignetta ironica sulla morte di Sasakibe...talmente anonimo che non lo caga nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma figurati se è morto, Kubo non fa morire la gente del Gotei, basta vedere come si è conclusa la saga degli Arrancar.

Mi ripeto:Qualcuno mi può dire il numero del capitolo successivo a quello in cui Byakuya estrae Sebonzakura contro uno dei Fullbringers per favore???

Mi ripeto:Qualcuno mi può dire il numero del capitolo successivo a quello in cui Byakuya estrae Sebonzakura contro uno dei Fullbringers per favore???
Se non sbaglio dovresti aver letto il 464 "Quiet Chamber, Noisy Heart", dovresti riprendere dal 465 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa bella sarebbe se alla fine di Bleach ricompare Aizen dicendo:

"Tutto ciò che avete visto, era un illusione del mio Bankai."

Lasciandoci con una lunga risata.:morristend:

Il Vandenreich, adesso voglio che ci sia un personaggio che parodi il nostro fdp preferito, il buon Adolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo me sono certamente Quincy, a partire dall'"attrezzatura", per arrivare all'utilizzo del tedesco, che è sempre stato associato a loro (ricordate la Seeleschneider di Ishida? :unsisi:).

Sulla "maschera" di quel tizio, beh, non mi pare improbabile che i Quincy abbiano portato avanti degli esperimenti per conto loro... giuro che se hanno liberato Aizen e/o si sono fatti aiutare da lui rotolo :rickds:

Innanzitutto, vediamo che cosa si inventa Kubo per giustificare una loro così massiccia presenza, data la presunta estinzione; conoscendolo, non mi aspetto nulla di complesso.
Credo che sia la loro variante del kido,infatti pure ishida usa degli incantesimi contro il padre e contro il menos subito dopo la saga della SS,vabbè addirittura massiccia saranno 6 o 7 quelli del vandereich + uryu e suo padre

La cosa bella sarebbe se alla fine di Bleach ricompare Aizen dicendo:"Tutto ciò che avete visto, era un illusione del mio Bankai."

Lasciandoci con una lunga risata.:morristend:
Oppure Aizen che dice: "Ichigo, tu sei mio figlio"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oppure Aizen che dice: "Ichigo, tu sei mio figlio"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Alla fine è tutta colpa di Isshin se non sappiamo perchè Ichigo "esiste" e cosa è....(quando ha interrotto Aizen)

Ritornando seri, spero di vedere un'"orgia" di Bankai(Sarebbe il minimo), magari ci scappa anche il Bankai di qualche luogotenente (chi ha detto Hisagi e Kira???)

Ritornando seri, spero di vedere un'"orgia" di Bankai(Sarebbe il minimo), magari ci scappa anche il Bankai di qualche luogotenente (chi ha detto Hisagi e Kira???)
Wabisuke Evo: ad ogni colpo il peso aumenta di ben 4 volte, mica 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me a Kira starebbe bene un Bankai che permette di modificare la gravità a piacimento in un area circoscritta intorno all'utilizzatore. Un grande vantaggio contro i nemici che puntano sulla forza bruta (campo in cui Kira non eccelle). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Hisagi... boh, magari qualcosa in stile kamikaze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma in teoria come e messo il gotei? chi è stato confermato capitano?

per i bankai secondo me dei tenenti lo ha svilupato solo hisagi

Il bankai di Kyoraku farebbe qualcosa di molto brutto, l'hanno detto, magari Kubo manco lo mostra... perchè non ci ha neppure pensato a cosa davvero sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio dovresti aver letto il 464 "Quiet Chamber, Noisy Heart", dovresti riprendere dal 465 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uuuuhhhh grazie tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I Vizard hanno ripreso il loro vecchio posto.

Il bankai di Kyoraku farebbe qualcosa di molto brutto, l'hanno detto, magari Kubo manco lo mostra... perchè non ci ha neppure pensato a cosa davvero sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E talmente pericoloso, che anche Kubo ha paura di disegnarlo. Altro che Aizen, forse:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro