U
Urahara92
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif quando esce il capitolooooooo
Sto morendo dall' ansia :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:tragic: però in un'altra vignetta ho visto kyoraku sborone, godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma non aveva perso un occhio ?:tragic: però in un'altra vignetta ho visto kyoraku sborone, godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Posso dire che sto "morendo" dalle risate da 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma chissene, lui è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa non aveva perso un occhio ?
Voglio il nuovo capitolooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

se non è op il capo della ss devi dirmi tu chi deve esserloCAPITOLO OUT
Il solito, gente OP a caso e tanti saluti.
Non vado oltre, ho già sprecato tutta la mia collera con Naruto, oggi![]()
comunque ho capito che non bisogna toccare il vice a yamamoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se ti può consolare, la certezza che sia morto al 100% Kira non l'abbiamoSpero che zaraki non sia morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

se se la gioca bene dovrebbe ripropore la formula zaraki vs noitara, dove faceva vedere gli altri scontri mentre i 2 si pestavano, se invece gioca male owned fulminate anche per yama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png con ichigo che deve salvare il mondo (a proposito ichigo? si sta dedicando hai pasticini come qualcuno durante la guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)kenpachiyama
buckbeard:kappe:
il vero nome di buckbeard
la vedo dura mantenere interesse sugli scontri secondari con i 2 boss a confronto ora.