Bleach | manga, anime, remake

:tragic: però in un'altra vignetta ho visto kyoraku sborone, godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma non aveva perso un occhio ?

Voglio il nuovo capitolooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

CAPITOLO OUT

Il solito, gente OP a caso e tanti saluti.

Non vado oltre, ho già sprecato tutta la mia collera con Naruto, oggi :rickds:

kenpachi:bah!:

yama:predicatore:

buckbeard:kappe:

il vero nome di buckbeard:bah!::bah!::bah!::bah!:

la vedo dura mantenere interesse sugli scontri secondari con i 2 boss a confronto ora.

CAPITOLO OUT
Il solito, gente OP a caso e tanti saluti.

Non vado oltre, ho già sprecato tutta la mia collera con Naruto, oggi :rickds:
se non è op il capo della ss devi dirmi tu chi deve esserlo :rickds: comunque ho capito che non bisogna toccare il vice a yamamoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

NO ZARAKI NO

E cmq lo sapevo che non avrebbe fatto vedere lo scontro :rickds: che barzelletta questo capitolo

Vabbeh sapevamo che Zaraki avrebbe fatto una brutta fine :rickds:

Voglio vedere Kyoraku e Hirako :ivan:

Zaraki.... non bastava il capitolo di naruto, ora anche questo...

perche quando in passato o detto "zaraki viene ownato" mi avete datto del folle, visto miscredenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

kenpachi:bah!:yama:predicatore:

buckbeard:kappe:

il vero nome di buckbeard:bah!::bah!::bah!::bah!:

la vedo dura mantenere interesse sugli scontri secondari con i 2 boss a confronto ora.
se se la gioca bene dovrebbe ripropore la formula zaraki vs noitara, dove faceva vedere gli altri scontri mentre i 2 si pestavano, se invece gioca male owned fulminate anche per yama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png con ichigo che deve salvare il mondo (a proposito ichigo? si sta dedicando hai pasticini come qualcuno durante la guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

zaraki comunque non è morto, anzi sono convinto che da mezzo morto mentre yama combate lui si dedichera al tipo in bianco

(copione:

- yama e roger combatono

- il tipo in bianco si mette in mezzo

- interviene kenpachi con "fatti i caxxi tuoi"

- yama e roger se ne sbattono e continuano a combatere)

ps: GRANDE KOMAMURA esci dalla spirale del fallimento e fatti valere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro