Bleach | manga, anime, remake

NO ZARAKI NO
E cmq lo sapevo che non avrebbe fatto vedere lo scontro :rickds: che barzelletta questo capitolo
Per me è giusto così, era scontato che il nazikommander fosse troppo sgravo anche per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh sapevamo che Zaraki avrebbe fatto una brutta fine :rickds:Voglio vedere Kyoraku e Hirako :ivan:
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda :ivan: e vorrei vedere in azione pure Rose e Kensei (sperando che quest'ultimo non faccia come suo solito)

Fulgore ha ragione su tutta la linea secondo me. Ma figuriamoci, morto Kenpachi :rickds: a parte il fatto che secondo me manco Byakuya è morto, suvvia... non credo nell'ownata fulminante nei confronti di Yama, ricordiamo che se non fosse stato per un volgare barbatrucco avrebbe steccato un certo Aizen. I livelli di forza sono "ohmygodsofuckinguber" da ambo le parti

Ultima modifica da un moderatore:
Scontato che venisse pestato,così com'è scontato che non è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che il vecchio le prenda, è sempre stato il più putenza di tutti e non ha mai fatto un ca**o. A parte essere trollato da DioAizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda :ivan: e vorrei vedere in azione pure Rose e Kensei (sperando che quest'ultimo non faccia come suo solito)

Fulgore ha ragione su tutta la linea secondo me. Ma figuriamoci, morto Kenpachi :rickds: a parte il fatto che secondo me manco Byakuya è morto, suvvia... non credo nell'ownata fulminante nei confronti di Yama, ricordiamo che se non fosse stato per un volgare barbatrucco avrebbe steccato un certo Aizen. I livelli di forza sono "ohmygodsofuckinguber" da ambo le parti
Comunque Yama ha ridato entusiasmo ai vari combattenti, vedremo adesso :ivan:

Mi sono letto gli ultimi 3 capitoli.Tra overpowanage e finti morti vari....................ma rimango fiducioso, sono sicuro che kubo avrà qualche trovata che renderà tutto meno scontato.....................deve farlo:unsisi:

Il vecchio invece crepa sul serio contro il re nazi secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il suo nome mi dice tutto :kep88:

Mi spiegate perchè Hisagi in ogni saga viene sempre salvato da Yamamoto?

Alla fine era Kenpachi uno degli " abissali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yama farà la fine di Zaraki, è quasi sicuro, figuriamoci se il boss finale non viene ucciso dal protagonista.
chi ti dice che sia lui il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

chi ti dice che sia lui il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sarebbe già un bel colpo di scena, ma per Tite è già chiedere troppo a livello di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei anche sapere dove stavano sti qua mentre Aizen stava per conquistare il mondo, ma dubito salterà fuori mezza spiegazione, comunque la speranza è sempre l'ultima a morire.

Ultima modifica da un moderatore:
20012.png

0013.png

quindi il kenpachi final level и il potere di.....

....farsi ownare off-panel

troll.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Sarebbe già un bel colpo di scena, ma per Tite è già chiedere troppo a livello di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorrei anche sapere dove stavano sti qua mentre Aizen stava per conquistare il mondo, ma dubito salterà fuori mezza spiegazione, comunque la speranza è sempre l'ultima a morire.
Ricordati che non ha ancora mostrato nessun componente della famiglia Ishida :wush:

Se aizen scendesse in battaglia le darebbe di santa ragione a tutti:icebad:

MA PER FAVORE:morristend:

il tanto criticato aizen ha necessitato solo di un buon genjutsu per fregare quasi tutti in un 100 capitoli....per poi inabissarsi in 7 anni di winter war:tragic:

quel pagliaccio per fregare quasi NESSUNO ha bisogno di essere due persone (e il ridicolo è che non è lui quello più figo/importante/potente) avere 3 identità, il dono dell'ubiquità, del controllo mentale (molto più plot-device di kyoka suigetsu) del cancellare la morte....più volte, un infinità di occhietti magici, un leccapiedi presente in migliaia di posti contemporaneamente che può assumere l'aspetto che vuole, rigenerazione alla Piccolo e migliaia di balle il più delle volte rivolte direttamente al lettore più che ai personaggi

In 7 anni s'è preso ogni genere di plot-device (giusto la lampada di aladino e il viaggio nel tempo gli mancano) e la sua storia non quadra ancor prima di essere raccontata.....e se anche quadrasse c'è il piccolissimo dettaglio che ha pompato per anni madara spostando inevitabilmente l'interesse dei lettori

L'iniezione di fiducia di Yamamoto ai capitani sa molto di classico "potere dell'amore e dell'amicizia" che immancabilmente fa vincere le battaglie più difficili negli shonen.

***, e anche Kenpachi ownato nel solito riquadro a parte... 'sta saga è la NOIA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

L'iniezione di fiducia di Yamamoto ai capitani sa molto di classico "potere dell'amore e dell'amicizia" che immancabilmente fa vincere le battaglie più difficili negli shonen.
***, e anche Kenpachi ownato nel solito riquadro a parte... 'sta saga è la NOIA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ho come il presentimento che dopo aver sconfitto questo plotone di "pippe", arrivano quelli forti per davvero, sarebbe un bel colpo di scena:sisi:

magari con Ryuken a Capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro