@
@rt
Sì, sarebbe stato fantasticoMagari polverizzava una volte per tutte quell'incapace di Hinamori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, sarebbe stato fantasticoMagari polverizzava una volte per tutte quell'incapace di Hinamori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In tutto ciò Ishida e il padre sono ancora dei desaparecidos...

Isshin e Yoruchi idem......In tutto ciò Ishida e il padre sono ancora dei desaparecidos...
Presente, che vi serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIsshin e Yoruchi idem......
No troppo scontato secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPresente, che vi serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ishida sarà il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Ishida si è fatto ownare da Apollo Gantz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPresente, che vi serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMagari polverizzava una volte per tutte quell'incapace di Hinamori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No.Presente, che vi serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche Renji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMa Ishida si è fatto ownare da Apollo Gantz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cosa centro io adesso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSarà Urahara il boss finale :pffs:
Sarebbe un'idea ottima, speriamo Kubo ci risparmi i soliti clichè e renda Ishida un alleato degli Stern Ritters, sarebbe molto piu intenso come Arc. I flashbacks se fatti bene potrebbero risultare interessanti...in ogni caso io voglio sapere la relazione tra Ishida e il padre con gli altri Quincy.
Io li sto aspettando da quando Uryuu ha detto "Io non vengo :sad:"
Secondo me si uniscono ai cattivi :morristend:
Sì, tu! Proprio tuuuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCosa centro io adesso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Quoto, anche se non riesco ad immaginarmelo che owna Ichigo....Sarebbe un'idea ottima, speriamo Kubo ci risparmi i soliti clichè e renda Ishida un alleato degli Stern Ritters, sarebbe molto piu intenso come Arc. I flashbacks se fatti bene potrebbero risultare interessanti...in ogni caso io voglio sapere la relazione tra Ishida e il padre con gli altri Quincy.
Se non owna Ichigo,al massimo bucherella un po' Sado e fa piangere Orihime.Quoto, anche se non riesco ad immaginarmelo che owna Ichigo....
Per questo basterebbe un Hollow qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non owna Ichigo,al massimo bucherella un po' Sado e fa piangere Orihime.
E ha il mio appoggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appunto, in pieno stile Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNo troppo scontato secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non vorrei scatenare una manga war, ma solo a me obito a dato la sensazione di "effetto aizen" fallito, cioè un normale personaggio, buono semplice gentile e puro che si rivela essere il piu cattivo cattivissimo overpowerCi vorrebbe un personaggio alla Obito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
direi piu aizen che tousen, visto che stiamo parlando di boss e non di subalterni (anche se adesso tobi è diventato subalterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif