Bleach | manga, anime, remake

Presente, che vi serve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ishida sarà il boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No troppo scontato secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Ishida si è fatto ownare da Apollo Gantz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Magari polverizzava una volte per tutte quell'incapace di Hinamori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No.

Sarà Urahara il boss finale :pffs:

Ma Ishida si è fatto ownare da Apollo Gantz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anche Renji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

:rickds::rickds::rickds:

Io li sto aspettando da quando Uryuu ha detto "Io non vengo :sad:"

Secondo me si uniscono ai cattivi :morristend:
Sarebbe un'idea ottima, speriamo Kubo ci risparmi i soliti clichè e renda Ishida un alleato degli Stern Ritters, sarebbe molto piu intenso come Arc. I flashbacks se fatti bene potrebbero risultare interessanti...in ogni caso io voglio sapere la relazione tra Ishida e il padre con gli altri Quincy.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe un'idea ottima, speriamo Kubo ci risparmi i soliti clichè e renda Ishida un alleato degli Stern Ritters, sarebbe molto piu intenso come Arc. I flashbacks se fatti bene potrebbero risultare interessanti...in ogni caso io voglio sapere la relazione tra Ishida e il padre con gli altri Quincy.
Quoto, anche se non riesco ad immaginarmelo che owna Ichigo....

Quoto, anche se non riesco ad immaginarmelo che owna Ichigo....
Se non owna Ichigo,al massimo bucherella un po' Sado e fa piangere Orihime.

E ha il mio appoggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, Ishida ha già superato l'odio verso la Soul Society, dopo saghe intere passate come alleato e l'amicizia con Ichigo, sarebbe incoerente uno suo cambio di fazione. Casomai il padre che è sempre rimasto per i cavoli suoi, sarebbe più coerente.

Ci vorrebbe un personaggio alla Obito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 09:49:19 ---------- Previous post was at 09:48:16 ----------

Se non owna Ichigo,al massimo bucherella un po' Sado e fa piangere Orihime.
E ha il mio appoggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per questo basterebbe un Hollow qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci vorrebbe un personaggio alla Obito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non vorrei scatenare una manga war, ma solo a me obito a dato la sensazione di "effetto aizen" fallito, cioè un normale personaggio, buono semplice gentile e puro che si rivela essere il piu cattivo cattivissimo overpower

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
direi piu aizen che tousen, visto che stiamo parlando di boss e non di subalterni (anche se adesso tobi è diventato subalterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro