Bleach | manga, anime, remake

Capitolo carino, Yamamoto sempre più OP, chissà a 'sto giro come verrà ownato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

c'è la fregatura sotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine della fiera gli fregano il bankai e lo inc***no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche yamamoto ha il suo edo tensei

CONFERMATO: la Will of Fire non è altro che un culto pagano devoto a Yamamoto:pffs:

mi sa che il quincy biondo nasconde qualcosa, è troppo tranquillo rispetto a Bach

Bel capitolo ma corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi piace il bankai del vecchio e pare faccia male pure all'utilizzatore, il fatto che verrà battuto per dovere di trama mi lascia l'amaro in bocca:tristenev:

anche yamamoto ha il suo edo tensei
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ha fatto la sua porca figura :ivan:

CONFERMATO: la Will of Fire non è altro che un culto pagano devoto a Yamamoto:pffs:
mi sa che il quincy biondo nasconde qualcosa, è troppo tranquillo rispetto a Bach
Secondo me stanno usando la tattica di Byakuya e Renji, io prendo le botte (Byakuya), poi sai come affrontarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite che Ichigo ce lo ritroviamo ancora a spammare Getsuga Tenshou, per uscire dal Garganta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel capitolo ma corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi piace il bankai del vecchio e pare faccia male pure all'utilizzatore, il fatto che verrà battuto per dovere di trama mi lascia l'amaro in bocca:tristenev:
Chi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non escluderei a priori la vittoria di Yamamoto, tutt'al più ci vedo benissimo una sua vittoria in extremis, magari sacrificando se stesso o riducendosi in fil di vita, con il conseguente arrivo del vero cattivone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conoscendo trollkubo il nord avrà il potere di ghiacciare qualsiasi cosa, è sarà infinitamente piu potente della spada gelato di Hitsugaya:sisi:
Il Nord è semplicemente l'Armaggedon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se la tecnica del sud viene da sotto terra...quella del nord verrà giù dal cielo

la pioggia di fuoco:gab:

una supernova che cade dal cielo (cucciamelo madara e le tue meteore:pffs:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro