Bleach | manga, anime, remake

Kubo sta portando il Bankai del vecchio solo per azzerare l'universo attuale di Bleach e in seguito rebootare la serie.

Ecco l'escamotage per andare avanti altri 7 anni,come ho fatto a non pensarci :kep88:

ho letto tutti i manga ( quelli usciti fino ad ora) ed è troppo bello

---------- Post added at 23:49:26 ---------- Previous post was at 23:44:39 ----------

Dopo la saga dei fullbring fanno un'altra saga chiamata "la guerra dei 100 anni", e kubo ha detto che li finisce tutto. Almeno cosi' lui dice, magari hai ragione tu.

Kubo sta portando il Bankai del vecchio solo per azzerare l'universo attuale di Bleach e in seguito rebootare la serie.
Ecco l'escamotage per andare avanti altri 7 anni,come ho fatto a non pensarci :kep88:
TimeSkip in arrivo?

Ma dite che tra 7 anni Ichigo è ancora lì a spammare Getsuga Tenshou nel Garganta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Conoscendo trollkubo il nord avrà il potere di ghiacciare qualsiasi cosa, è sarà infinitamente piu potente della spada gelato di Hitsugaya:sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non è che sia da escludere, secondo i giapponesi l'inferno è freddo, quindi un fuoco freddo, blu magari, non sarebbe così impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non è che sia da escludere, secondo i giapponesi l'inferno è freddo, quindi un fuoco freddo, blu magari, non sarebbe così impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Fuoco Fatuo :hype2:

deluso dal nord

soddsfatto dal sud

fake juha bach pare una trollata atomica....meglio che il quincy biondo passi al comando

non ho capito bene il potere del nord, mi sembra uguale a quello dell'est, bel capitolo comunque. Si prospettano bei capitoli a venire a meno che la trollata non sia dietro l'angolo

Kubo strikes again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito bene in che consiste il nord ma vabbè,discreta attesa per il prossimo capitolo.

Alla fine non ho ben capito il potere del nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine non ho ben capito il potere del nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una vampata (forse invisibile) che parte dalla spada...niente di che graficamente e concettualmente.

La figata è la bastardaggine di yama nel mettere bach contro gli scheletri dei suoi sottoposti.

adesso dalla spiegazione dei medaglioni se yama non ha altri poteri nel suo bankai non può più usarlo.

che salti fuori il vero juha bach:bah!: o il vero leader dei quincy, yamamoto non può usare il bankai

Tralasciando l'inutile battaglia di Yamamoto, son felice del fatto che il villain fosse un fake, a me faceva schifissimo :rickds:

Ora si scopre che il vero Juha è in realtà Aizen, il *** DEI QUINCY :phraengo:

Fatemi capire, quello non era il vero boss finale?

Quindi ora yama verrá ownato dal vero boss, il quale sará sconfitto da ichigo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro