- Iscritto dal
- 22 Mar 2010
- Reazioni
- 0
Perché sa già che Kubo a breve lo farà evadereAizen preferisce marcire in prigione piuttosto che far finta di passare dalla loro parte e fregar tutti? Mah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché sa già che Kubo a breve lo farà evadereAizen preferisce marcire in prigione piuttosto che far finta di passare dalla loro parte e fregar tutti? Mah
plot twist ftw
ormai non mi sorprendere piu nulla ... o forse sìVeramente dice "Loyd Royd's R." e considerato che ha copiato sia le abilità (loyd),i ricordi (royd) e l'aspetto (nessuno dei due ne era capace singolarmente) penso che fosse un'unione dei due fratelliAahahahahahhahahaahahahahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa senza parole, a pagina 11 Juha Bach dice che il tizio che Yamamoto ha ucciso è Royd, quindi Loyd esiste ancoraplot twist ftw
Aspettiamoci qualche altra trollata tipo Aizen liberato e tutti gli arrancars diventano villains di nuovo e la Soul Society in cenere dagli stessi poteri di Genryuusaiormai non mi sorprendere piu nulla ... o forse sì
Come ha fatto ad unirli?Veramente dice "Loyd Royd's R." e considerato che ha copiato sia le abilità (loyd),i ricordi (royd) e l'aspetto (nessuno dei due ne era capace singolarmente) penso che fosse un'unione dei due fratelli
cmq a pag. 11 cita solo Royd
è difficile marcire quando si è immortali.Aizen preferisce marcire in prigione piuttosto che far finta di passare dalla loro parte e fregar tutti? Mah
Ah perfetto, me ne ero dimenticato lolma lloyd non è stato ucciso da zaraki? come ha fatto ad unirsi con royd?

royd può copiare le memorie, ma non l'aspettoMa che è sta roba dell'unione dei fratelli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che è morto in questo capitolo è solo Royd,che ha copiato solo l'aspetto di Juha e nient'altro(infatto non ha fatto nulla,oltre che tirare fuori la spada).
Eh appunto,inizio a crederlo anch'io.royd può copiare le memorie, ma non l'aspetto
a meno che i traduttori non abbiano sbagliato

A proposito, quindi è Royd che mette ko Zarachi... visto che yamamoto arriva subito dopo e non c'era tempo per un cambio di personama lloyd non è stato ucciso da zaraki? come ha fatto ad unirsi con royd?
Me ne ero dimenticato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh appunto,inizio a crederlo anch'io.
Ma Loyd e stato accoppato da Kenpachi,quindi non capisco sta cosa dell'unione dei fratelli che qualcuno ha tirato fuori![]()
Se ci fai caso però, molto persone hanno delle Faccie alla Aizen Style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe fosse il bankai di aizen allora ichigo come fa a vedere i quincy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque che no sense pazzesco, come qualcuno ha gia notato, come ha fatto kenpachi a prenderle da uno il cui gemello in tutto era stato sconfitto di brutto proprio da lui?
Seriamente, pensavo fosse difficile superare i no sense di naruto, ma bleach ci sta riuscendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica spiegazione che mi do è che noi vediamo Royd tenerlo per il collo in pessime condizioni, ma non lo vediamo effettivamente combattere (mi pare), quindi potrebbe essere stato il biondo accanto a lui ad averlo massacrato, metre Royd llo ha solo raccattato da terra.Se fosse il bankai di aizen allora ichigo come fa a vedere i quincy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque che no sense pazzesco, come qualcuno ha gia notato, come ha fatto kenpachi a prenderle da uno il cui gemello in tutto era stato sconfitto di brutto proprio da lui?
Seriamente, pensavo fosse difficile superare i no sense di naruto, ma bleach ci sta riuscendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahaha a proposito, ma che fine ha fatto il biondoL'unica spiegazione che mi do è che noi vediamo Royd tenerlo per il collo in pessime condizioni, ma non lo vediamo effettivamente combattere (mi pare), quindi potrebbe essere stato il biondo accanto a lui ad averlo massacrato, metre Royd llo ha solo raccattato da terra.
e il tizio che ha attaccato Urahara...ecc. ecc. ecc. ecc. cmq Bleach sta prendendo una brutta piega, l'intreccio è lento e lungo ma i combattimenti sono veloci e insipidi...una volta era il contrario :\credo che tra una copia di kenpachi e una copia di buckbeard ci sia una certa differenza come power levelSe fosse il bankai di aizen allora ichigo come fa a vedere i quincy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png