Bleach | manga, anime, remake

Aahahahahahhahahaahahahahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa senza parole, a pagina 11 Juha Bach dice che il tizio che Yamamoto ha ucciso è Royd, quindi Loyd esiste ancora :rickds: plot twist ftw

Aspettiamoci qualche altra trollata tipo Aizen liberato e tutti gli arrancars diventano villains di nuovo e la Soul Society in cenere dagli stessi poteri di Genryuusai :rickds: ormai non mi sorprendere piu nulla ... o forse sì

Aahahahahahhahahaahahahahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa senza parole, a pagina 11 Juha Bach dice che il tizio che Yamamoto ha ucciso è Royd, quindi Loyd esiste ancora :rickds: plot twist ftw
Aspettiamoci qualche altra trollata tipo Aizen liberato e tutti gli arrancars diventano villains di nuovo e la Soul Society in cenere dagli stessi poteri di Genryuusai :rickds: ormai non mi sorprendere piu nulla ... o forse sì
Veramente dice "Loyd Royd's R." e considerato che ha copiato sia le abilità (loyd),i ricordi (royd) e l'aspetto (nessuno dei due ne era capace singolarmente) penso che fosse un'unione dei due fratelli

Veramente dice "Loyd Royd's R." e considerato che ha copiato sia le abilità (loyd),i ricordi (royd) e l'aspetto (nessuno dei due ne era capace singolarmente) penso che fosse un'unione dei due fratelli
Come ha fatto ad unirli? :rickds: cmq a pag. 11 cita solo Royd

gbleach-3620207.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Aizen preferisce marcire in prigione piuttosto che far finta di passare dalla loro parte e fregar tutti? Mah
è difficile marcire quando si è immortali.

chi ti dice che quella gran bella personcina di Juha non pretendesse qualcosa (il bankai magari) da aizen per liberarlo.

il vero punto di domanda è l'immortalità di juha. dalla frase riferita ad iZen sembra che possa aspettare al'infinito.

Ultima modifica:
ma lloyd non è stato ucciso da zaraki? come ha fatto ad unirsi con royd?
Ah perfetto, me ne ero dimenticato lol :rickds:

Allora mi sfugge perché ci dicono che non sapevano copiare l'aspetto altrui :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che è sta roba dell'unione dei fratelli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che è morto in questo capitolo è solo Royd,che ha copiato solo l'aspetto di Juha e nient'altro(infatto non ha fatto nulla,oltre che tirare fuori la spada).

Ma che è sta roba dell'unione dei fratelli?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che è morto in questo capitolo è solo Royd,che ha copiato solo l'aspetto di Juha e nient'altro(infatto non ha fatto nulla,oltre che tirare fuori la spada).
royd può copiare le memorie, ma non l'aspetto

a meno che i traduttori non abbiano sbagliato

royd può copiare le memorie, ma non l'aspetto
a meno che i traduttori non abbiano sbagliato
Eh appunto,inizio a crederlo anch'io.

Ma Loyd e stato accoppato da Kenpachi,quindi non capisco sta cosa dell'unione dei fratelli che qualcuno ha tirato fuori :unsisi:

ma lloyd non è stato ucciso da zaraki? come ha fatto ad unirsi con royd?
A proposito, quindi è Royd che mette ko Zarachi... visto che yamamoto arriva subito dopo e non c'era tempo per un cambio di persona

---------- Post added at 15:22:40 ---------- Previous post was at 15:21:50 ----------

Eh appunto,inizio a crederlo anch'io.
Ma Loyd e stato accoppato da Kenpachi,quindi non capisco sta cosa dell'unione dei fratelli che qualcuno ha tirato fuori :unsisi:
Me ne ero dimenticato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continuo a pensare che sia tutta un'illusione del Bankai di Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è stato Aizen è stato liberato comunque,o almeno è stato messo nelle condizioni di liberarsi da solo.

Se fosse il bankai di aizen allora ichigo come fa a vedere i quincy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque che no sense pazzesco, come qualcuno ha gia notato, come ha fatto kenpachi a prenderle da uno il cui gemello in tutto era stato sconfitto di brutto proprio da lui?

Seriamente, pensavo fosse difficile superare i no sense di naruto, ma bleach ci sta riuscendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fosse il bankai di aizen allora ichigo come fa a vedere i quincy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comunque che no sense pazzesco, come qualcuno ha gia notato, come ha fatto kenpachi a prenderle da uno il cui gemello in tutto era stato sconfitto di brutto proprio da lui?

Seriamente, pensavo fosse difficile superare i no sense di naruto, ma bleach ci sta riuscendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ci fai caso però, molto persone hanno delle Faccie alla Aizen Style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'unica spiegazione che mi do è che noi vediamo Royd tenerlo per il collo in pessime condizioni, ma non lo vediamo effettivamente combattere (mi pare), quindi potrebbe essere stato il biondo accanto a lui ad averlo massacrato, metre Royd llo ha solo raccattato da terra.

L'unica spiegazione che mi do è che noi vediamo Royd tenerlo per il collo in pessime condizioni, ma non lo vediamo effettivamente combattere (mi pare), quindi potrebbe essere stato il biondo accanto a lui ad averlo massacrato, metre Royd llo ha solo raccattato da terra.
Ahahaha a proposito, ma che fine ha fatto il biondo :rickds: e il tizio che ha attaccato Urahara...ecc. ecc. ecc. ecc. cmq Bleach sta prendendo una brutta piega, l'intreccio è lento e lungo ma i combattimenti sono veloci e insipidi...una volta era il contrario :\

credo che tra una copia di kenpachi e una copia di buckbeard ci sia una certa differenza come power level

comunque lasciamo perdere, i gemelli sono un plot device per mostrarci il bankai senza disintegrare il vero juha nel processo.

se si voleva fare di juha il barbanera della situazione beh direi che il risultato è :bah!::bah!:

comunque bello il primo piano del viso di juha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro