Bleach | manga, anime, remake

è difficile marcire quando si è immortali.
chi ti dice che quella gran bella personcina di Juha non pretendesse qualcosa (il bankai magari) da aizen per liberarlo.

il vero punto di domanda è l'immortalità di juha. dalla frase riferita ad iZen sembra che possa aspettare al'infinito.
Dubito che da legato possa usarlo e una volta slegato lo fregava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre anche se è stato rigettato, ha ancora la pietruzza dentro di sé.

Il boss del Quincy e Yama si sono già scontrati secoli e secoli fa, dubito che sia umano, probabilmente è un'anima come gli shinigami e queste sono eterne.

credo che tra una copia di kenpachi e una copia di buckbeard ci sia una certa differenza come power levelcomunque lasciamo perdere, i gemelli sono un plot device per mostrarci il bankai senza disintegrare il vero juha nel processo.

se si voleva fare di juha il barbanera della situazione beh direi che il risultato è :bah!::bah!:

comunque bello il primo piano del viso di juha
Non ho capito:morristend:

Da dove è uscita sta copia di kenpachi?:morristend:

Aizen :hype::hype::hype::hype:

Yamamato ownato prepotentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma non è detto che yamamoto sia stato oneshottato, comunque finchè il bankai di yamamoto fa vedere solo le persone morte al posto degli scheletri sai che roba, un conto è se gli faceva pure copiare le abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque rivoglio aizen,per me la ss sarà costretto a liberarlo se vogliono vincere :ivan:

ma non è detto che yamamoto sia stato oneshottato, comunque finchè il bankai di yamamoto fa vedere solo le persone morte al posto degli scheletri sai che roba, un conto è se gli faceva pure copiare le abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque rivoglio aizen,per me la ss sarà costretto a liberarlo se vogliono vincere :ivan:
Però intanto gli hanno rubato in bankai :pffs:

Solo Aizen è talmente cazzuto da poter prevalere :ivan:

Per farsi Ownare ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fatemi capire: entrambi i gemelli copiavano l'aspetto, giusto? Solo che Loyd copiava anche i poteri, mentre Royd la personalità. O magari ho letto una traduzione fallata?

Devo dedurre che Royd era talmente forte di suo da sconfiggere Kenpachi, il quale aveva sconfitto suo fratello? :morristend:

Mi è venuto un dubbio, ma questo Juhabach è il Re della SS o lo chiamano sua maestà per altri motivi?( fin'ora ero convinto della prima, ma non ne sono più tanto sicuro)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi и venuto un dubbio, ma questo Juhabach и il Re della SS o lo chiamano sua maestа per altri motivi?( fin'ora ero convinto della prima, ma non ne sono piщ tanto sicuro)
è l'imperatore dei quincy.

ora anche bleach ha il cattivone con un potere potentissimo rubato al legittimo proprietario:

madara---mokuton

tobi---rinnegan

barbanera---gura gura

juha bach---zanka no tachi

:bah!::bah!::bah!: cos'è? la sindrome di majin bu??

è l'imperatore dei quincy.

ora anche bleach ha il cattivone con un potere potentissimo rubato al legittimo proprietario:

madara---mokuton

tobi---rinnegan

barbanera---gura gura

juha bach---zanka no tachi

:bah!::bah!::bah!: cos'è? la sindrome di majin bu??
E io che fin'ora pensavo che lo fosse :rickds:

Sui poteri rubati ti do ragione, anche se quando Barbanera è uscito dal telo ammetto di essermi gasato non poco.

Vabè tutto è andato secondo i piani:asd:. Però non mi aspettavo fosse andato da Aizen:unsisi:

Liberalo Kubo così trolla mezzo mondo:rickds:

Edit:

487617_418884384844786_1185972485_n.jpg

:rickds:

Capitolo out

Ok,questa è una morte seria,non Byakuya che crolla a terra dicendo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il momento è giunto anche per la fantomatica divisione Zero,anche se l'esplosione alla fine sarà solo Ichigo ce si è liberato oppure Urahara e socio...oppure entrambi.

Bel capitolo, finalmente una bella morte seria!!!!!

Non vedo l'ora dell'arrivo della divisione 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

IL boato non credo sia Ichigo, spero di no ... spero in Urahara e amico troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo capitolo è un monito a tutti i minchioni che chedeveno morti shinigami

eccovela servita senza poesia o eroismi shonen style. cruda, insensibile e con il classico splatter di kubo che questa volta non è fine a se stesso.

siete soddisfatti? no? velevate che copiasse dagli altri?:bah!:

Il momento è drammatico, se non fosse che gran parte di quello che l'ha preceduto è stato delirio puro. E poi Shunsui che si fa mettere col cùlo per terra dal tizio dopo aver fatto il ganzo con frasi tipo "Mi sento come se Yamajii mi stesse rimproverando" :rickds:. Però mi piace molto la crudezza della cosa, come dice AVV, particolare per il tipo di fumetto. Più che per l'arrivo della divisione zero (ma sti tizi secondo voi sono forti come/più forti di Yamamoto?), io sono curioso riguardo alle parole sulla tredicesima divisione... che Ukitake sia davvero un traditore, come ipotizzato nella saga dei full? Unohana spaccherà i culi a tutti? Spero di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh, vediamo che succede ora. Si è tornati al concetto iniziale, nemici troppo OP che sbucano fuori dal nulla e non incontrano la minima resistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, ogni volta che Tite usa il colpo di scena di personaggi che sono altri personaggi viene fuori un mezzo schifo (Hinamori insegna, quante falle logiche in quella scena)

Io continuo a pensare che Aizen sia comunque su un'altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi aspettano la divisione 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro