Bleach | manga, anime, remake

ani132.gif

ichigo è tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se guardiamo le razze di bleach ichigo fa tutto, shinigami, hollow, arrancar, vaizard, fullbring, quincy è basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puotevano uscirsene con qualcosa di meno banale (ha avuto un rapporto homosessuale con ishida e ne ha assorbito i poteri, ok fa schifo ma almeno non è banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

l'avventura continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

431753-bigthumbnail.jpg

Diciamo che la mia reazione è un pò quella di sfanculare il buon Tite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

se guardiamo le razze di bleach ichigo fa tutto, shinigami, hollow, arrancar, vaizard, fullbring, quincy è basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
puotevano uscirsene con qualcosa di meno banale (ha avuto un rapporto homosessuale con ishida e ne ha assorbito i poteri, ok fa schifo ma almeno non è banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

l'avventura continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi? il mangaka che nel capitolo 1 ha trasformato un ragazzo con qualche potere spirituale in uno shinigami più potente di una rukia che shinigami lo era da qualche secolo?:morristend::morristend:

poi mi spiegherete se usare l'haki corrisponde a una razza, usare la modalità eremita corrisponde a una razza, avere il nen della specializzazione corrisponde a una razza.......:bah!::bah!:

poi mi spiegherete se usare l'haki corrisponde a una razza, usare la modalità eremita corrisponde a una razza, avere il nen della specializzazione corrisponde a una razza.......:bah!::bah!:
Non saranno razze, ma nelle altre serie ogni personaggio utilizza UNA sola tipologia di potere, non TUTTE come quel fallito di Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

chi? il mangaka che nel capitolo 1 ha trasformato un ragazzo con qualche potere spirituale in uno shinigami più potente di una rukia che shinigami lo era da qualche secolo?:morristend::morristend:

puoi anche considerarle razze, ma non le trovi tutte insieme in un tizio solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puoi anche considerarle razze, ma non le trovi tutte insieme in un tizio solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3 razze in una, immortale e a breve anche jinchurichi

MadaraUchiha-19382.jpg

Ultima modifica:
Qui concordo anch'io nel dire che Kubo ha un po' esagerato con i vari poteri di Ichigo.

Shinigami,Hollow,Fullbringer e ora anche Quincy,si è passato tutto praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 razze in una, immortale e a breve anche jinchurichi

MadaraUchiha-19382.jpg
si con mille mila impianti ottenendo molte sue abilità dopo la morte... Non dalla nascita che si risvegliano alla bisogna. Ma ritorniamo sempre allo stesso discorso: se un aspetto di bleach è abbastanza discutibile, il fatto che sia presente in un altro manga uno di questi aspetti giustifica la cavolata fatta?

Ultima modifica da un moderatore:

la parola "razza" è un espressione un po triste ma era per far capire bene il concetto che nei manga fra cui bleach i poteri sono divisi per tipologia, dove un potere è accessibile a uno ma non un altro che invece ha un altro tipo di potere, e se esistono eccezioni ci vengono poste come *** commanda (parlando di nen in hunter x hunter c'è quello che ha la massima potenza in tutti i tempi di nen c'è quello che li ruba a gli altri, ma non ci è stata proposta questa cosa in modo banale ma con un ragionamento corretto che filava), ma poi era una cosa di cui si sentiva il bisogno? per far combatere ichigo o metterlo al livello degli avversari era proprio necessario dargli anche i poteri quinci?

ichigo sembra sempre

ma rigiriamola cosi, non e che se lo fa naruto questo non sia una minchiatta, infatti chi frequenta il topic di naruto vede spesso critiche a lo sharigan che da tecnica o abilita particolare interessante e diventato il non so che cosa che fa tutto tranne il caffe (e non sto qui ad elencare che tutto fa)

Comunque penso pure io che ci siano altissime possibilità che Ichigo sia il nipote di Juha (con la madre di Ichigo che è figlia di quest'ultimo).

ichigo sembra sempre

ed ora mi sono accorto anche di una certa ciclicita degli eventi,

- ichigo si rende conto di avere un nuovo potere

- ichigo si allena per risvegliarlo

- ichigo combatte contro i nemici con il suo nuovo potere e lo affina ancora

questo si puo affibiare a tutte le saghe soul society (da quando perde i poteri), hueco mundo, fullbring e sicuramente anche questa

ma rigiriamola cosi, non e che se lo fa naruto questo non sia una minchiatta, infatti chi frequenta il topic di naruto vede spesso critiche a lo sharigan che da tecnica o abilita particolare interessante e diventato il non so che cosa che fa tutto tranne il caffe (e non sto qui ad elencare che tutto fa)

ah si si, posto che per Madara c'erano condizioni forse un pochino più adatte resta comunque una minchiata

altre volte sono epiche (mughetsu)

bach ha un bankai di uno shinigami, i suoi poteri quincy e se vuole può assorbire gli hollow.

aizen ownava il mondo in shika e pure lui è andato oltre il limite degli shinigami

mi pare che sia una battaglia tra gente che o alla nascita o tramite plot-device di varia natura trascende i limiti delle varie fazioni.

scommetto che pure i royal guard avranno un qualche potenziamento che li pone al di sopra degli shinigami normali.

sulla ciclicità hai ragione:tragic:

Appena letto il capitolo :morris82:

Comunque Aizen spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oddio sto male, leggete il commento di un tizio:

Ichigo's mother was a slut and almost every characters / races had sexual intercourse with her like the shinigamis, hollows, quincies, full bringers, saiyans, humans, devil-fruit users, mutants, namekians, wizards, martians, sailor soldiers, saibaimen, etc... lol.. ^_^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro