Bleach | manga, anime, remake

Comunque lol Aizen con un'occhiata a Juha ha fatto più di tutti gli altri :rickds::rickds:

Still the best :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:

Oddio sto male, leggete il commento di un tizio:
Ichigo's mother was a slut and almost every characters / races had sexual intercourse with her like the shinigamis, hollows, quincies, full bringers, saiyans, humans, devil-fruit users, mutants, namekians, wizards, martians, sailor soldiers, saibaimen, etc... lol.. ^_^
A quanto pare è vero

provo a dare una spiegazione un po più elegante della gangbang

-aizen incotra lo spirit king, gli fa schifo ma non può in alcun modo contrastarlo senza oltrepassare i limiti degli shinigami

-ginjou si ribella e viene mandato aizen sulla terra per fermarlo

-vedono entrambi una quincy incinta che owna un hollow assorbendolo come fosse polvere.

-poi scoprono che il padre è isshin.....è impossibile che uno shinigami riesca ad avere figli con un umana

-inserire urahara e la sua sfera avvera desideri

-ginjou privato dei poteri ma risparmiato da aizen.

-aizen decide di impossesarsi della sfera e di mettere alla prova ichigo per poi eventualmente assorbirlo (se non sbaglio aizen parlava proprio di sbranarlo come fanno gli hollow:morristend:)

-juha che è il più interessato ad avere un quincy-shinigami ordina a ryuken di portargli masaki

-ryuken vs isshin

-vince ryuken ma per qualche motivo tradisce juha.

-nasce ichigo

-isshin e masaki perdono i poteri e le memorie per confondersi meglio con gli umani

-nascono le sorelle che non sono speciali come ichigo

-masaki muore

plot-twist merdoso: masaki non è morta ma è stata riconvertita da juha

plot-twist credibile: c'è la mano di uno shinigami nella morte di masaki

juha è il quincy più antico in vita e per qualche ragione i quincy di origine giapponese (o solo gli ishida? boh) si distaccano dal vandereich

Ultima modifica:
Ma vi immaginate che la madre di Ichigo è la sorella di Ryouken? Ishida diventerebbe automaticamente il cugino di Ichigo :rickds: a proposito di Ishida, ma che fine ha fatto? Ma la Blut Vene lui ce l'ha?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque lol Aizen con un'occhiata a Juha a fatto più di tutti gli altri :rickds::rickds:Still the best :ivan:
Anche li, ho capito che Kubo li vuole dare ancora una spolverata prima di farlo scomparire, ma che gli sia bastato una sguardo è troppo da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Almeno che, quello intrappolato e visto da Juha non sia Kyoka Suigetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque penso pure io che ci siano altissime possibilità che Ichigo sia il nipote di Juha (con la madre di Ichigo che è figlia di quest'ultimo).
Resta da capire come qst ultima si sia potuta fare uccidere da un misero hollow.

Io spero che sia come dice AVV ovvero del complotto dietro la morte di Masaki:sisi:

e cmq basta un accenno su Aizen che i capitoli diventano all'improvviso interessanti:rickds:

Anche li, ho capito che Kubo li vuole dare ancora una spolverata prima di farlo scomparire, ma che gli sia bastato una sguardo è troppo da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAlmeno che, quello intrappolato e visto da Juha non sia Kyoka Suigetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo ha messo in soggezione :rickds:

Nonostante facciano vedere sempre la stessa immagine di Aizen, porta sempre l'hype alle stelle, in più fa molti più danni lui in dieci secondi che il resto della truppa in venti capitoli :rickds:

I don't know what i saw but ok :morristend:

OMG WTF :phraengo: povero ichigo , ma gli ha spezzato la zangestu? :morristend:

E per ripararla c'è un procedimento particolare? (non mi ricordo un brazzo :rickds:)
non si è mai visto

si sono visti un sacco di spade in bankai rotte tornare intatte dopo un po di tempo, tipo komamura

Ma vi immaginate che la madre di Ichigo è la sorella di Ryouken? Ishida diventerebbe automaticamente il cugino di Ichigo :rickds: a proposito di Ishida, ma che fine ha fatto? Ma la Blut Vene lui ce l'ha?
Quello ceh ho pensato io subito dopo il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mai gawd, posso già sentire i fan più sfegatati dire: "Voi, esseri inutili che dite che Kubo non ha fantasia nel disegnare facce e che Ishida e Ichigo erano uguali senza motivo! Ora lo hanno!!11!!1!11!one!!1"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mai gawd, posso già sentire i fan più sfegatati dire: "Voi, esseri inutili che dite che Kubo non ha fantasia nel disegnare facce e che Ishida e Ichigo erano uguali senza motivo! Ora lo hanno!!11!!1!11!one!!1"
figliolo c'è una sola somiglianza che kubo stesso ha messo in evidenza nel manga: kaien-ichigo

kubo non è tipo da tirare fuori parentele dal nulla basandosi su somiglianze alla *****

figliolo c'è una sola somiglianza che kubo stesso ha messo in evidenza nel manga: kaien-ichigo
kubo non è tipo da tirare fuori parentele dal nulla basandosi su somiglianze alla *****
Hisagi non ci va molto lontano dal design di quei due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, la trama si sta complicando, per spiegare "qualcosina" ci vorranno mesi, ma bleach si conferma il manga più interessante (o quello meno noioso) tra i big 3

kubo che ripesca i quincy è stato tanto semplice quanto geniale :pffs:

spero solo che a kubo non venga neanche mezzo raffreddore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per ripararla c'è un procedimento particolare? (non mi ricordo un brazzo :rickds:)
Si, bisogna andare da Totosai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro