Bleach | manga, anime, remake

Cmq questa pausa non farà altro che allungare la saga, praticamente adesso ci aspettano i capitoli dell'assestamento della Soul Society, la scelta del nuovo Capitano del Gotei 13, dell'addestramento di Ichigo per farlo diventare super-sgravo, della verità sulla madre di Ichigo, il tizio che ha colpito Urahara, Ishida e il padre ecc.

Cmq questa pausa non farà altro che allungare la saga, praticamente adesso ci aspettano i capitoli dell'assestamento della Soul Society, la scelta del nuovo Capitano del Gotei 13, dell'addestramento di Ichigo per farlo diventare super-sgravo, della verità sulla madre di Ichigo, il tizio che ha colpito Urahara, Ishida e il padre ecc.
Nessuno si aspettava una saga corta. Imho ne avremo per almeno altri 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto questo era da mettere in preventivo pensavate di cavarvela con lo scontro con il solo Juha?

4shcfr.gif

:rickds:Le tue immagini come al solito valgono sempre più del capitolo
Epic Quote :ivan:

Per Ukitake, forse mi sbaglio, ma come capitano non vi da l'impressione che sia un pò in ombra :morristend:
Già dalla Fullbring saga erano nati dubbi (doveva servire a qualcosa, oltre a ridare i poteri a Itsygo, quella saga :morristend:)

Ora non mi sorprenderei se si scoprisse che è un bel trollone :morristend:

Kyoraku con la benda sull'occhio is too powah :rotfl:

Beh, Kyoraku è ***! Tra l'altro Kenpachi mazzolato da quella mezzasega che sapeva copiare l'aspetto e i ricordi degli altri ma non le capacità? Quello che poteva copiare le abilità era il fratello tritato da Zaraki e l'altro fratello lo ha ridotto in fin di vita? Bah, pensarci un pò prima di sti giochetti di prestigio :rickds:

Per Ukitake, forse mi sbaglio, ma come capitano non vi da l'impressione che sia un pò in ombra :morristend:
Ce l'hanno sempre mostrato come un personaggio non in perfetta salute, non potrebbe mai diventare il nuovo leader. Sì, è in ombra, non l'ho mai visto vincere uno scontro importante da solo.

Ce l'hanno sempre mostrato come un personaggio non in perfetta salute, non potrebbe mai diventare il nuovo leader. Sì, è in ombra, non l'ho mai visto vincere uno scontro importante da solo.
Non mi sembra di aver detto questo, ma mi sembrato che in questa saga sia completamente distaccato dal resto della SS. Almeno questa è l'impressione che sta dando Kubo del personaggio, magari il prossimo capitolo lo dedicheranno a lui....

Ah, una cosa: ma solo io, quando Rukia ha chiesto perchè Ichigo era triste, ho pensato "Che figo, le nasconde la morte di Byakuya, fa tutto più drammatico" e poi tre vignette dopo "Byakuya è vivo", WTF :rickds:

Più che altro non ha mai fatto una battaglia seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima della fine del manga pretendo una tag battle con lui e Kyoraku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro non ha mai fatto una battaglia seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima della fine del manga pretendo una tag battle con lui e Kyoraku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe il 4° tentativo che fanno, c'è ne un accenno ad ogni saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sarebbe il 4° tentativo che fanno, c'è ne un accenno ad ogni saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Penso anch'io che combatteranno assieme un'altra volta. Quei due sono inseparabili.

Ah, una cosa: ma solo io, quando Rukia ha chiesto perchè Ichigo era triste, ho pensato "Che figo, le nasconde la morte di Byakuya, fa tutto più drammatico" e poi tre vignette dopo "Byakuya è vivo", WTF :rickds:
L'ho pensato anch'io!

Ultima modifica:
4 pagliacci e una gnocca:tristenev:

il discorso sui bankai:bah!: ma lasciala così la spada di ichigo che l'ha usata pochissimo

No vabbè,ma che cazz ha nel cervello Kubo??:rickds:

La parte con Kon è inutilissima,perchè????:rickds::rickds:

Eh boh,spero siano dei fake sti qua,anni di pippe mentali sulla divisione zero...per questo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

La memoria comincia a perdere colpi, allora chi è entrato nella divisione zero durante il flashback? Non ricordo.
La tipa che Urahara ha sostituito,il vecchio capitano della dodicesima divisione(ed ex-capitano di Hiyori).

Quindi o è la tipa grassa oppure quella gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro