Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Far diventare la pagina nera :morristend:Se qualcuno ha capito il Bankai di Unohana, lo ringrazierei se gentilmente lo lo spiegasse :morris82:
Funziona un pò come l'inchiostro nero della seppia, ma penso abbia qualche abilità curativaSe qualcuno ha capito il Bankai di Unohana, lo ringrazierei se gentilmente lo lo spiegasse :morris82:

Concordo, il tutto mi è piaciuto, ma il Bankai è stato sprecatissimoBel capitolo, ma il bankai di unohana buttato così a muzzo......o meglio, buttato al fotofinish
![]()
va beh che la consuetudine di spiegare i nuovi poteri all'avversario per filo e per segno è stupida, ma qui non si è detto e non si è visto nulla :morris82: e poi Minazuki non era il nome dello shikai, quella specie di manta verde?

Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLiquida la carne? Io pensavo fosse solo una visione, anche perchè nella pagina dopo sono entrambi tutti interi :moia: