Bleach | manga, anime, remake

Letto il capitolo, m'è piaciuto molto, però 'sta cosa di Kenpachi che owna tutti perché sì continua a lasciarmi un po' perplesso :rickds:

Tra l'altro, non ho ben capito, ma cosa fa il Bankai di Unohana? O_O

E' rimasto il dubbio anche a me sinceramente,penso che renda liquida la carne :unsisi:

Però per quanto possa essere brava con il Kido,questo mi sembra un po' troppo da curare :rickds:

Non ho capito il suo Bankai :morris82:

Non ho capito niente, tra l'altro capitolo breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una settimana di pausa e si presenta con un capitolo del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Avrei voluto maggiori informazioni sul bankai di Unohana piuttosto che della retorica che non mi ha colpito minimamente

Bel capitolo, ma il bankai di unohana buttato così a muzzo......:rickds:

o meglio, buttato al fotofinish:rickds:

Se qualcuno ha capito il Bankai di Unohana, lo ringrazierei se gentilmente lo lo spiegasse :morris82:
Funziona un pò come l'inchiostro nero della seppia, ma penso abbia qualche abilità curativa :rickds:

Bel capitolo, ma il bankai di unohana buttato così a muzzo......:rickds:o meglio, buttato al fotofinish:rickds:
Concordo, il tutto mi è piaciuto, ma il Bankai è stato sprecatissimo :rickds: va beh che la consuetudine di spiegare i nuovi poteri all'avversario per filo e per segno è stupida, ma qui non si è detto e non si è visto nulla :morris82: e poi Minazuki non era il nome dello shikai, quella specie di manta verde?

Non so dire se il capitolo mi sia piaciuto o meno...io un finale del genere l'avevo previsto, era nell'aria da due o tre capitoli...è lo svolgimento a lasciare perplessi, il bankai di Unohano lascia un pò il tempo che trovoa, gli avrei dedicato almeno un capitolo, cosi lascia davvero l'amaro in bocca.

Passare dalla Manta ad una spada di sangue che rende liquida la carne (?) è un bel salto,pensavo che dopo il bazooka di Soifon non mi sarei più stupito :rickds:

Però si,al momento è un po' sprecato così,ma aspetterei il prossimo capitolo per vedere se arriva qualche dettaglio (flashback magari?)...o per vedere se Unohana è morta davvero,che conoscendo Bleach non ne sarei così sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
zaraki vince con un ratio di 2-1000

zaraki vince senza aver imparato mezza mossa nuova o aver otttenuto una qualche trasformazione, è genericamente più forte

zaraki vince ma non è in grado di fare nulla contro il bankai e deve farsi curare

quaindi che ***** di vittoria è?

il bankai è più o meno una scopiazzata del potere di barrangar, non ha manco la dignità di avere un nome diverso dallo shikai ed è stato buttato li come un rasengan qualunque

:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

Ultima modifica:
Mi sento delusissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche il "frasone" finale di Unohana potevano risparmiarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Liquida la carne? Io pensavo fosse solo una visione, anche perchè nella pagina dopo sono entrambi tutti interi :moia:
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me il bankai verra spiegato nel prossimo capitolo, anche perche è praticamente non sense, si menavano normalmente BANKAI si continuano a menare normalmente, a che cosa è servito quindi il bankai?

comunque nonostante tutto dubito che unohara sia veramente morta, mi aspetto una fine alla ichigo vs ikkaku, rimangono ancora troppi interogativi su questa fanciula

Pubblicità
Pubblicità
Indietro