Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, lo spedisce a conoscere le sue radici perchè è così uberpowa da aver resistito senza che uno di quei cosi lo aiutasse...Molto curioso per la spada di Kenpachi, ma il combattimento tra Zaraki e Unohana non è stato un granché, soprattutto per le reazioni dei 2 personaggi che mi sono sembrate un pò campate per aria, non mi hanno trasmesso nulla.
Riguardo Ichigo, la stanno tirando lunga con questo allenamento eh, la pippa supera la prova mentre il campione deve tornare alle sue radici, vabbé...
Ma hai visto come parlava?Secondo me la zampakuto di zaraki si rivelerà una normalissima spada con potenza smisurata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Liquida la carne? Io pensavo fosse solo una visione, anche perchè nella pagina dopo sono entrambi tutti interi :moia:
Allora non sono l'unico che lo ha pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, secondo me neanche ce lo ha mostrato il Bankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarebbe in linea col personaggio anche se lo stesso Kubo aveva detto che Zaraki non avrebbe mai avuto un Bankai, si vede che ha cambiato idea...Secondo me la zampakuto di zaraki si rivelerà una normalissima spada con potenza smisurata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sentire la voce non è il primo passo per ottenere lo Shikai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSarebbe in linea col personaggio anche se lo stesso Kubo aveva detto che Zaraki non avrebbe mai avuto un Bankai, si vede che ha cambiato idea...

Credi veramente che il Kubo internazionale si farà sfuggire l'occasione per dargli il Bankai?Sentire la voce non è il primo passo per ottenere lo Shikai?

pOI PERò HA DETTO che è assurdo che sia resistito da solo e senza l' aiuto di uno di quei cosi..."Renji è uno shinigami migliore di te", questo è il colmoAnche perchè Ichigo non è uno shinigami puro( come dissi tempo fa "la sua anima è più incasinata di una macedonia" ), e quindi penso sia normale che non abbia superato la prova
![]()
Si, onestamente, quella frase non si poteva sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Renji è uno shinigami migliore di te", questo è il colmo![]()
non c'è nessun mistero, scioglie la carne con cui viene in contatto. poi unohana off-panel cura zaraki e se stessaIl bankai di Unohana rimarrà un mistero? Vedremo, certo che se l'è gestita col ****.
E perchè il bankai di Unohana dovrebbe sciogliere anche la sua stessa carne? Zaraki è capace di tirare fendenti con soolo le sue ossa? Inoltre dalle parole di Kenpachi sembra più una sua allucinazione che un effetto della spada. Mi è difficile credere che quello sia il suo Bankai, anche perchè per renderlo possibile il lettore deve inventarsi una giustificazione....Mahnon c'è nessun mistero, scioglie la carne con cui viene in contatto. poi unohana off-panel cura zaraki e se stessaè solo che gli sono state dedicate 3 paginette del cacchio come fosse una getsuga qualunque
Ichigo che non supera un esame da solo ci può stare. Ichigo che non passa un esame MA RENJI lì con lui sì non è credibile. Neanche un pò'.
Ma infatti Ichigo ownerebbe Renji in un nanosecondo se volesse, questo suo fallimento è dovuto a qualche altro potere nascosto che ha (sta mamma di Ichigo chissà con quanti uomini è stata prima di Isshin) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif