Bleach | manga, anime, remake

Letto il capitolo, bello mi è piaciuto, però quando c'è stata la rivelazione su Juha ho pensato che dicesse:

-Lui è tuo nonno!

E da un certo punto di vista non è che avessi cannato poi molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, peraltro Ichigo e Ishida sono davvero imparentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

evvai non centra iZen per una volta
Non canterei vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, va a finire che lui che ha creato Juha Bach :rickds:

si va bhe, ma loro sono imparentato come lo siamo io e te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si va bhe, ma loro sono imparentato come lo siamo io e te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si però è divertente come si ironizzava che c'è stato questo rischio per poi scoprire che anche se alla lontanissima sono parenti per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capitolo ECCEZZIONALE come direbbe Piccinini...ma forse mi sto solo esaltando dopo il trauma dell'icsbocsone

kuba riesce a rendere badass pure quel drago-cane de "La storia infinita":kappe:

Capitolo di transizione letto in meno di un minuto, nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

abbastanza nonsense uquello che è accaduto..

perhè le asauchi si sono inchinate?perchè ora ichigo conosce il suo passato?che correlazione c'è?e anche fosse..perchè l'altro è passato ma è stato comunque menato mentre con ichigo si sono inchinate?:morris82:

abbastanza nonsense uquello che è accaduto..perhè le asauchi si sono inchinate?perchè ora ichigo conosce il suo passato?che correlazione c'è?e anche fosse..perchè l'altro è passato ma è stato comunque menato mentre con ichigo si sono inchinate?:morris82:
A dir la verità prima hanno menato anche Ichigo, è l'unica cosa che non capisco del capitolo, penso che la svelerà una volta incontrato il re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A dir la verità prima hanno menato anche Ichigo, è l'unica cosa che non capisco del capitolo, penso che la svelerà una volta incontrato il re //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma la prima volta..

renji aveva le capacità ma è stato menato prima di avere la sua spada.

ichigo ora dovrebbe avere le capacità 8per un non ben precisato motivo),ma invece di menarlo addirittura si inchinano...boh

Ma l'ultima pagina :rickds:

WTF :rickds:

Capitolo che a parte la parentesi sulle Asauchi che si inchinano, che necessità una spiegazione, è molto buono, altri allenamenti con relativi power up da parte di diversi personaggi in vista, abbiamo la conferma che anche Mashiro è di nuovo nel gotei, restano dunque fuori solo Love, Hachi, Lisa e Hiyori( Ma vedo probabile probabile che con Kyoraku capitano della prima, Love venga chiamato a occuparsi dell'ottava) e poi c'è Komamura e...Falkor della Storia Infinita...voglio il prossimo :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo che a parte la parentesi sulle Asauchi che si inchinano, che necessità una spiegazione, è molto buono, altri allenamenti con relativi power up da parte di diversi personaggi in vista, abbiamo la conferma che anche Mashiro è di nuovo nel gotei, restano dunque fuori solo Love, Hachi, Lisa e Hiyori( Ma vedo probabile probabile che con Kyoraku capitano della prima, Love venga chiamato a occuparsi dell'ottava) e poi c'è Komamura e...Falkor della Storia Infinita...voglio il prossimo :morristend:
Concordo, anche se una spiegazione sarà data certamente, dato che anche il rapper fabbro pare sorpreso. Credo sia comunque il fatto che un normale shinigami debba "meritarsi" la sua zanpakuto, mentre un essere "ibrido" come Ichigo possa solo "scegliere" quella adatta a lui, o qualcosa del genere.

Nha, prima è stato picchiato...

Magari era perchè nn aveva più dubbi ed era sereno, o cagatine simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto questo capitolo, e devo dire che dopo che hanno finito di raccontare la storia della mamma di Ichigo non mi ricordavo assolutamente piú niente della trama, e vi assicuro che non sto scherzando, e siccome non ricordo piú niente non ho capito chi sia la tizia che è arrivata dopo che il padre li dice, quando ritornerai?

Mi ero dimenticato che ichigo doveva fare una spada, di sta prova da superare.

Pero devo ammettere che mi sia piaciuto decisamente molto, mi ha invogliato di rivedere tutto l'anime e leggermi tutti i capitoli fino adesso.

Lo farei pure ma non ho abbastanza tempo D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro