Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ThisPenso che si riferisse al dialogo di Kurotsuchi (?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifniente sondaggio sulla nuova zampankuto? ci sono un sacco di possibilità
-zangetsu (kubo masterTroll)
-un simil mugetsu
-un simil hollow cornuto
-una simil masaki
-kaien
-una fragola
-zangeetsu trasformato in una donna
-na roba nuova che finisce in -etsu
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif o magari un arco in onore di sua madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuna fragola
Che sia morta mi pareva gia cosa certa, la fantasia del titoli, è tutta un programma comunqueEcco...il fatto che gli abbiano dedicato la copertina, mi fa supporre che sia morta sul serio...
"GOD IS DEAD" :pffs:Ecco...il fatto che gli abbiano dedicato la copertina, mi fa supporre che sia morta sul serio...
posso portarti altri triliordici esempi di pg che appaiono in copertina ma che non muoiono in quel volumeLui non fa testo.

Non ho mai detto che i personaggi che appaiono nelle copertine muoiono sempre in quel volume^^posso portarti altri triliordici esempi di pg che appaiono in copertina ma che non muoiono in quel volume![]()

che rivelazione