Bleach | manga, anime, remake

Ma kira secondo voi è morto davvero oppure risbucherà dal nulla?
risupunta dal nulla come akon. se la morte non viene confermata è sempre così

comunque sarebbe stato più credibile il colpo di scena se con una scusa qualunque kubo avesse mostrato lo spirito della zampakutou di uno dei vizard. vedendo un unica entità ci sarebbero stati dei punti interrogativi sui due spiriti di ichigo.

risupunta dal nulla come akon. se la morte non viene confermata è sempre così

comunque sarebbe stato più credibile il colpo di scena se con una scusa qualunque kubo avesse mostrato lo spirito della zampakutou di uno dei vizard. vedendo un unica entità ci sarebbero stati dei punti interrogativi sui due spiriti di ichigo.
non ci avrà pensato oppure non voleva rischiare di bruciarsi la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , sempre ammesso che ci aveva pensato da allora xD

E' una cosa magnifica e continuo a pensare che nonostante un paio di momenti imbecilli (gioco di prestigio per fregare Yama/Bankai di Unohana alla càzzo) Bleach si sia ripreso alla stragrandissima
Concordo, questa saga a tutte le caratteristiche per eccellere.

e finalmente mi sono rimesso in pari pure con Bleach :hype:

Ho letto praticamente dall'inizio del time skip dopo Aizen.

La saga dei fullbringer non è malaccio (anche se, a pensarci, leggerla settimanalmente deve essere stato uno strazio) invece questo arc finale mi sta piacendo abbestia :gouki:

Cioè quest'ultimo capitolo mi ha esaltato parecchio, gran bella rivelazione che non mi aspettavo, bravo Kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahahah LOL

Concordo, questa saga a tutte le caratteristiche per eccellere.
Quotone e deve, visto che poi Bleach finirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cap out

The Blade and Me 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Alcune cose mi sembrano un po' forzate,ma vabbè.

Damn you Kubo

Boh, non mi tornano un po' di cose

Ma quindi la sua spada da dove cavolo nasce? Come fa ad essere la sua ma soppressa? Non riesco proprio a capire :kep88:

Voglio vedere la spadaaa :phraengo:

Il capitolo in sé mi è piaciuto (è finito in quindici secondi, ma ormai che lo scrivo a fare), però... cioè, Ichigo aveva il reiatsu di un capitano a metà energia spirituale (testuali parole di Unohana), ed era SOLO LA PARTE CHE LO SPIRITO NON AVEVA REPRESSO? :rickds: Lamadonna, è più forte di Yamamoto e Aizen messi assieme Ichigo :rickds:

Che poi i poteri quincy cosa fanno, spariscono ?

Capito piacevole, devo dire che però avrei apprezzato qualche spiegazione in più da parte del falso Zengetsu.

Il capitolo in sé mi è piaciuto (è finito in quindici secondi, ma ormai che lo scrivo a fare), però... cioè, Ichigo aveva il reiatsu di un capitano a metà energia spirituale (testuali parole di Unohana), ed era SOLO LA PARTE CHE LO SPIRITO NON AVEVA REPRESSO? :rickds: Lamadonna, è più forte di Yamamoto e Aizen messi assieme Ichigo :rickds:
A questo punto direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so perché, ma mi gioco la carta della Zanpakuto di tipo Fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le speigazioni sono state fumose

il falso zangetsu per furtuna è rimasto nel personaggio

e poi la puttanata della vera zan nascosta nel finto zangetsu quando il rapper che le zan LE HA CREATE non nota nessun pezzo mancante di shirosaki che sta forgiando lui stesso.

spero che la zan nascosta abbia poteri nuovi. ichigo con due spade potrebbe essere figo

Non ho ben capito chi è Zangetsu, è la manifestazione dei poteri quincy di Ichigo? Ma ha o non ha la coscienza di Bach? Mah

Comunque, riguardo il resto, se ho capito bene Zangetsu ha sempre soppresso i poteri di Ichigo perchè non voleva che combattesse, i poteri che Ichigo usava erano una piccola parte di quelli che non riusciva a sopprimere (ora Ichigo cosa diventa? *** in terra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Il falso Zangetsu, pur sapendo di essere Bach, ha una sua coscienza ben distinta da quella del capo dei Quincy.

Alla fine è sempre stato parte integrante di Ichigo, quindi è comprensibile il suo comportamento protettivo nei confronti del fragolo.

Comunque secondo me ci scappa il

ritorno del Final Getsuga Tenshou, questa volta attivabile a piacimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo punto direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so perché, ma mi gioco la carta della Zanpakuto di tipo Fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non c'è lo vedo proprio Ichigo con una Zenpakuto elementale...

Sblocca il Super Getsuga Tenshou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Palesemente inventata in corsa sta cosa comunque,cioè il discorsone "se aspetti invecchi,se esiti muori" ad inizio serie stona un po' con la figura di fakeZangetsu che non vuole che Ichigo diventi uno shinigami.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro