O magari un forma tipo questo fan-made
Ma è stupenda, veramente stupenda, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bello il capitolo, mi è piaciuto, eh finalmente nel prossimo capitolo si vedrà questo zangetsu :ads:
Anche se sicuramente sarà uguale a ichigo ma in formato argilla cioè hollow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 08:33:54 ---------- Previous post was at 08:28:02 ----------
Non ho ben capito chi è Zangetsu, è la manifestazione dei poteri quincy di Ichigo? Ma ha o non ha la coscienza di Bach? Mah
Comunque, riguardo il resto, se ho capito bene Zangetsu ha sempre soppresso i poteri di Ichigo perchè non voleva che combattesse, i poteri che Ichigo usava erano una piccola parte di quelli che non riusciva a sopprimere (ora Ichigo cosa diventa? *** in terra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Per quello che ho capito.
Lui è Bach giovano, senza la sua coscienza, ma è rimasto l'aspetto perchè lui è il padre dei Quinsy, quindi il potere quinsy di Ichigo.
Inoltre lui sopprimeva i suoi poteri da shinigami, ma poi ha cambiato idea ed è scomparso mostrando la vera zangetsu.
Non capisco cosa ci sia di così difficile per non farvi capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 08:35:24 ---------- Previous post was at 08:33:54 ----------
Certo che con tutte le volte che Ichigo ha rischiato la vita, poteva svegliarsi un pò prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il manga sarebbe durato la meta, e non si conoscerebbero così tanti personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif