Ecco.. ora ti schifo..
Hitsugaya **** <.<

l'imm dei cani è troppo bella ma voglio anzhe quella di aizen
ps: Anche da cane, Zaraki Kenpachi ***
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco.. ora ti schifo..

Haha,hanno saltato la settima compagnia,eppure era la più facilefatto il test, mi è venuto fuori aporro e hitsugaya!!! tra l'altro aporro è il personaggio che odio di più...avrei preferito che uscisse ulquiorra o grimmjow..ma vabbè
comunque qui potrete trovare tutti i bleach dogs, arrancar compresi --> http://www.artoholic.org/BLEACH/dog.html

Ma non che mi fa schifo, però guarda caso è uscito lui, come esce quasi a tutti xDEcco.. ora ti schifo..
Hitsugaya **** <.<
Fierissimo.Freddy sii fiero di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
La seconda mi fa rotolare!Sinceramente mi hai preoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque giusto per condividere col mondo ciò che fa il mondo
Per i fan dell'invincibile uomo cucchiaio
![]()
questa è vecchia come il cucco ma fa sempre bene rispolverarla
![]()
Non ho idea del perchè qualcuno abbia dovuto pensarla
![]()

La seconda è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSinceramente mi hai preoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque giusto per condividere col mondo ciò che fa il mondo
Per i fan dell'invincibile uomo cucchiaio
![]()
questa è vecchia come il cucco ma fa sempre bene rispolverarla
![]()
Non ho idea del perchè qualcuno abbia dovuto pensarla
![]()

Tra l'altro non l'hanno nemmeno fatto, chissà perchè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo voglio il cane di Komamura e...ah no,non serve![]()
Zaraki è *** sempre e comunque, anche solo in forma scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifps: Anche da cane, Zaraki Kenpachi ***
Grazie, comunque questa è stupendacomunque qui potrete trovare tutti i bleach dogs, arrancar compresi --> http://www.artoholic.org/BLEACH/dog.html
Scusa ma dove lo hai visto tu Kyoraku?EDIT: ho visto il link, ma porca vacca, Kyoraku è veramente un cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png cioè, non c'entra niente con il personaggio! Va bè che è disegnato da cani, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono morto :XD:Io voglio il cane di Komamura e...ah no,non serve![]()
Perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono stato traviato dal Nome e Cognome, per questo non l'avevo notato subito.Nel link c'è anche l'ottava divisione.
Sono carini (Fade to Black è molto bello), mentre DDR credo sia il peggiore (non è proprio da buttare, ma non è un granchè).Mi sono visto 2 film : Memories of Nobody e Fade to Black, il primo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma il secondo mi è pieciuto molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ora devo solo vedere The diamond dust rebellion
Sono carini (Fade to Black è molto bello), mentre DDR credo sia il peggiore (non è proprio da buttare, ma non è un granchè).
EDIT: da spoiler, il prossimo capitolo
sembra una *****.
andiamo daccordo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque ho visto anche DDR, bello, sono tutti belli, il terzo però mi è piaciuto di più degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMemories of Nobody è stupendo, il secondo è decente, il terzo è orribile.