Bleach | manga, anime, remake

Come volevasi dimostrare

yammi10.jpg
Hitsugaya.jpg

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

​
Ecco.. ora ti schifo..

Hitsugaya **** <.<

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

l'imm dei cani è troppo bella ma voglio anzhe quella di aizen

ps: Anche da cane, Zaraki Kenpachi ***

Ecco.. ora ti schifo..
Hitsugaya **** <.<
Ma non che mi fa schifo, però guarda caso è uscito lui, come esce quasi a tutti xD

Siamo tutti un po' come Hitsugaya evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Freddy sii fiero di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
stark10.jpg
Fierissimo.

è perchè mai?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è uno dei personaggi che mi piace di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè quella di prima era più bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente mi hai preoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque giusto per condividere col mondo ciò che fa il mondo

Per i fan dell'invincibile uomo cucchiaio

ceb4b734c8417923ccc6d71.png

questa è vecchia come il cucco ma fa sempre bene rispolverarla

e30616851fa1d9db1552698.gif

Non ho idea del perchè qualcuno abbia dovuto pensarla

sample7eecda02dca4c8e50.jpg
La seconda mi fa rotolare! :rickds:

Urahara cagnolone è stupendo, ne vorrei avere davvero uno così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente mi hai preoccupato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque giusto per condividere col mondo ciò che fa il mondo

Per i fan dell'invincibile uomo cucchiaio

ceb4b734c8417923ccc6d71.png

questa è vecchia come il cucco ma fa sempre bene rispolverarla

e30616851fa1d9db1552698.gif

Non ho idea del perchè qualcuno abbia dovuto pensarla

sample7eecda02dca4c8e50.jpg
La seconda è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zaraki cagnolone è uguale al mio cane, giuro!

Ok, non è vero, ma un cane così lo vorrebbero tutti!
Ah, voglio Kyoraku cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: ho visto il link, ma porca vacca, Kyoraku è veramente un cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png cioè, non c'entra niente con il personaggio! Va bè che è disegnato da cani, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: Anche da cane, Zaraki Kenpachi ***
Zaraki è *** sempre e comunque, anche solo in forma scritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque qui potrete trovare tutti i bleach dogs, arrancar compresi --> http://www.artoholic.org/BLEACH/dog.html
Grazie, comunque questa è stupenda

dogmisc06.gif

Ti dà proprio l'idea di come considera i combattimenti Kempachi

EDIT: ho visto il link, ma porca vacca, Kyoraku è veramente un cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png cioè, non c'entra niente con il personaggio! Va bè che è disegnato da cani, però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa ma dove lo hai visto tu Kyoraku?

Io voglio il cane di Komamura e...ah no,non serve:rickds:
Sono morto :XD:

Mi sono visto 2 film : Memories of Nobody e Fade to Black, il primo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma il secondo mi è pieciuto molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ora devo solo vedere The diamond dust rebellion

Nel link c'è anche l'ottava divisione.
Perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono stato traviato dal Nome e Cognome, per questo non l'avevo notato subito.

Mi sono visto 2 film : Memories of Nobody e Fade to Black, il primo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma il secondo mi è pieciuto molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ora devo solo vedere The diamond dust rebellion
Sono carini (Fade to Black è molto bello), mentre DDR credo sia il peggiore (non è proprio da buttare, ma non è un granchè).

EDIT: da spoiler, il prossimo capitolo

sembra una *****.

Memories of Nobody è stupendo, il secondo è decente, il terzo è orribile.

Sono carini (Fade to Black è molto bello), mentre DDR credo sia il peggiore (non è proprio da buttare, ma non è un granchè).
EDIT: da spoiler, il prossimo capitolo

sembra una *****.

Memories of Nobody è stupendo, il secondo è decente, il terzo è orribile.
andiamo daccordo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque ho visto anche DDR, bello, sono tutti belli, il terzo però mi è piaciuto di più degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cap out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

interessante direi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro