S
SoujiKusanagi
é quello che ho pensato anch'io ,riguardante il suo futuro umano,ma dubito sia qualcosa simile al inizio bleach, o meglio come abbiamo visto fino ad ora.Probabilmente si riferivano, secondo me, al futuro da umano di Ichigo. Non lo credo diventato uno shinigami completo, ma di sicuro ora incorpora poteri da shinigami e fullbring. Dell'hollow non abbiamo ancora visto tracce, mi pare, ma è interessantissima la teoria che hai su Zangetsu (che effettivamente è diventato un tutt'uno con l'hollow), speriamo di vederne applicazioni interessanti.
Dopo tutto ,entrambi Isshin e Urahara conoscono fin troppo bene i pericoli che Ichigo ha passato durante il periodo che era sostituto shinigami e dava la caccia agli Hollow ....quindi dubito sia qualcosa di questa portata.
La mia teoria (e per questo dicevo full shinigami) non si riferiva a lui come shinigami totale in razza...Ichigo è un ibrido è questo non cambierà mai.(almeno per me),quello che intendevo era ..che ora sarebbe diventato uno shinigami a pieno titolo (ma non per razza)ma di titolo.
Altra cosa che penso è che forse ha perso il suo corpo umano o almeno è diventato più simile a uno che vive nel altro mondo quindi penso che con quella frase si riferivano alla sua impossibilità di vivere nel mondo umano da ora in poi.
Se quello che ho detto si avvera non mi stupirei che finisce nella SS e avrebbe senso dato che in questo arc abbiamo visto che Ichigo non è fatto per la vita normale (senza contare quanto gli è mancata Rukia e penso sia innegabile questo).
Tornando al fatto Hollow/shinigami mi era venuta questa ipotesi non solo per il fatto che Zangetsu e il suo Hollow si erano fusi l'ultima volta e Ichigo gli accetto entrambi come sorgente dei suoi poteri e parte di se,ma ,specialmente per l'aspetto che ha ora.
Se guardate attentamente le strappo X( o come volete chiamarle ) + il collare sono esattamente nella posizione che HollowIchigo vs Uli aveva i ciuffi di pelo + buco(e quelle righe nere) ...ora non sulle caviglie dato che non possiamo vederle ...ma stando hai polsi petto e collo sembra che le similitudini ci siano.
A già ,un altra cosa che penso sia importante da dire sono certo che Rukia ha il permesso del SS stavolta ..cioè non fraintendete ,Rukia era capace di venire lo stesso pur di aiutare Ichigo ma essendo vc dubito si possa muovere come prima indi il permesso lo deve aver avuto almeno dal capitano della sua squadra(che è per fortuna molto comprensivo da quanto ricordo),e devo dire che sono curioso di vedere che accadrà se Rukia ha il permesso del SS significa che hanno qualcosa in mente per Ichigo ,dubito che SS lascerebbe Ichigo con la libertà che aveva prima o meglio senza renderlo ufficialmente parte dei loro ranghi ,specialmente dopo che hanno visto il suo potere contro Aizen.
Detto questo sono curioso del nuovo ch che arriverà la prossima settimana e sembra che sarà una dublerelasce ..anche se non ho avuto conferma di questo è solo voci ,l'unica cosa confermata è che avrà una o due color page .(scommetto sara su Rukia e Ichigo nuovo aspetto).
Se non fosse che Fb è hollow base ..almeno questa è la spiegazione che ci è stata data.Date quelle X sul petto e sui polsi secondo me è la fusione del fullbring e del potere da Shinigami, non vedo niente di hollow!
Comunque era solo un idea che mi è venuta ripensando agli ultimi avvenimenti pre time skip e vedendo il suo nuovo aspetto.
Ultima modifica: