Bleach | manga, anime, remake

FlareZero@ è uno dei molteplici nomi che sono stati dati a Hichigo ,Shirosagi (un altro mi sembra)Ichithing eccmaster xemnas@ mi sa non lo vedremo più in forma singola mi sa è rimasto fuso con Zantesu XD
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, chiamatelo Shirosaki così non sbagliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sta bene se decidiamo quello è il nome suo in questo topicXD

Cioè ne ha fin troppi di nomi (che poi se non erro quello che hai detto te è il nome datogli da Kubo su una delle copertine o uno dei ch .)

Comunque stavo pensando un pò di cose riguardanti Jigoku-Hen...

Alla fine Kokuto rimane intrappolato nell'inferno come giusto che sia, e continuarà all'infinito a morire e risogere soffrendo, tutto sommato però, non vedo così impossibile l'inferno come ambientazione di un'altro film.....

---------- Post added at 23:38:55 ---------- Previous post was at 23:35:12 ----------

A me sta bene se decidiamo quello è il nome suo in questo topicXDCioè ne ha fin troppi di nomi (che poi se non erro quello che hai detto te è il nome datogli da Kubo su una delle copertine o uno dei ch .)
ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma qui sulla copertina non cè il nome, sicuro che lo abbia scelto lui??

2558fhl.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
FlareZero ora sicuro al 100% non proprio ma ricordo che uno dei ch importanti c'era un nome per Shirosaki ed era esattamente il contrario di quello di Ichigo.

Ma se stiamo a Shirosaki in manga lui stesso si chiama Zantesu quindi ...Shirosaki è più per distinguere i due.

Ps: nn so se la pagina che hai messo era quella che dicevo io perchè non si vede da errore.

Ultima modifica:
Comunque stavo pensando un pò di cose riguardanti Jigoku-Hen...
Alla fine Kokuto rimane intrappolato nell'inferno come giusto che sia, e continuarà all'infinito a morire e risogere soffrendo, tutto sommato però, non vedo così impossibile l'inferno come ambientazione di un'altro film.....

---------- Post added at 23:38:55 ---------- Previous post was at 23:35:12 ----------

ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma qui sulla copertina non cè il nome, sicuro che lo abbia scelto lui??

2558fhl.jpg
Ti ho sistemato l'immagine poichè non si vedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

^A è quella l'immagine allora ...quella che dicevo io era mi sembra proprio in questo volume,dovrei cercarla dopo ma ricordo c'era scritto proprio il nome di Ichigo + cognome al contrario per il suo hollow.

Potessi sbagliare ma mi sembra era durante il wizard training .

Arrivo in ritardo,ma le ultime pagine dell'ultimo capitolo sono ganzissime,mi hanno fatto ritornare ai tempi della SS saga,Kenpachi vs. Komamura/Tosen vs. The world:asd:

Fucking boring(cit.)

:sbav: ahhh...potrei rivedermi kenpachi ke affetta in due quello scarsone de tousen per tutto il giorno :sbav:

xemnas@ mi sa non lo vedremo più in forma singola mi sa è rimasto fuso con Zantesu XD
ma non può farmi questo lui è il vero protagonista di bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (ogni volta che appare fa il **** al tizio di turno)

P.s per il nome dell'hollow di ichigo c'è all'inizio del volume 25 dove fanno vedere i pg che compaiono nel capitolo e c'è pure il suo nome scritto appunto ogihci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chissà se pure contro questi scarsoni hitsugaya griderà bankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma non può farmi questo lui è il vero protagonista di bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (ogni volta che appare fa il **** al tizio di turno)
P.s per il nome dell'hollow di ichigo c'è all'inizio del volume 25 dove fanno vedere i pg che compaiono nel capitolo e c'è pure il suo nome scritto appunto ogihci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chissà se pure contro questi scarsoni hitsugaya griderà bankai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non c'è scritto ogichi, bensi ichigo kurosaki, ma con le lettere girate dalla parte opposta,ma non con l'ordine inverso

Una domanda: ma Isshin aveva perso i suoi poteri (come sembra essere da come parla del getsuga tensu finale) o aveva semplicemente abbandonato l'essere uno shinigami?

Una domanda: ma Isshin aveva perso i suoi poteri (come sembra essere da come parla del getsuga tensu finale) o aveva semplicemente abbandonato l'essere uno shinigami?
Nessuno lo sa fino ad ora....si suppone sia stato causa FTG e da come ne ha parlato.

In più ,disse qualcosa che Engestu(ditemi se lo scritto giusto) era più irritabile(irrequieto o simile) quando a ripreso i poteri.

La conferma per ora non l'abbiamo ,ma direi che possiamo dire con tranquillità(e quasi assoluta certezza )che la perdita dei suoi poteri deriva dal FTG.

Ma se ha usato il FTG contro chi la usato?

Ci sono tante domande ha cui vanno risposte per questo una bella back story di Isshin ci sarebbe proprio utile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Nessuno lo sa fino ad ora....si suppone sia stato causa GTF e da come ne ha parlato.In più ,disse qualcosa che Engestu(ditemi se lo scritto giusto) era più irritabile(irrequieto o simile) quando a ripreso i poteri.

La conferma per ora non l'abbiamo ,ma direi che possiamo dire con tranquillità(e quasi assoluta certezza )che la perdita dei suoi poteri deriva dal GTF.

Ma se ha usato il GTF contro chi la usato?

Ci sono tante domande ha cui vanno risposte per questo una bella back story di Isshin ci sarebbe proprio utile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
943171835d1243106232-unban-request-gatsu-gtfo3bp.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho visto la sigla GTF e mi è venuta in mente questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

^O_O Grazie di avermelo fatto notare ho invertito le lettere scrivendo di fretta XDOra correggo.
Per essere pignoli: GTF andava benissimo, come Getsuga Tensho Finale. Va benissimo anche FGT, cioè Final Getsuga Tensho... ma FTG che vuol dire? Final Tensho getsuga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per essere pignoli: GTF andava benissimo, come Getsuga Tensho Finale. Va benissimo anche FGT, cioè Final Getsuga Tensho... ma FTG che vuol dire? Final Tensho getsuga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lol pretty muchXD

Comunque ora faccio una domanda dato che sono curioso delle risposte.

Allora sappiamo che Ken ha tagliato in due il suo avversario quindi per voi la sua battaglia è finita?

O Giroko(mi sembra si scrive cosi..e talmente poco interessante che neanche il nome mi memorizzo XD) tornerà per una seconda dose?

E se Ken ha vinto che battaglia vi aspettate next ch?

Ok per essere pignoli ne ho fatte 3 alla fine .:rickds:

Ultima modifica:
lol pretty muchXDComunque ora faccio una domanda dato che sono curioso delle risposte.

Allora sappiamo che Ken ha tagliato in due il suo avversario quindi per voi la sua battaglia è finita?

O Giroko(mi sembra si scrive cosi..e talmente poco interessante che neanche il nome mi memorizzo XD) tornerà per una seconda dose?

E se Ken ha vinto che battaglia vi aspettate next ch?
Secondo me non ha vinto, per me il vecchio può COME MINIMO riavvolgere il tempo, o qualcosa di simile, qualche trucchetto per uno che come arma ha appunto il tempo mi pare il minimo.

Secondo me non ha vinto, per me il vecchio può COME MINIMO riavvolgere il tempo, o qualcosa di simile, qualche trucchetto per uno che come arma ha appunto il tempo mi pare il minimo.
concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif secondo me (fanmade) il tipo si ricrea e riporta il suo corpo a prima di essere tagliato, o qualche cosa simile, e li kenpachi lo taglia, lo taglia, lo taglia, lo taglia e lo ritaglia finche non esaurira il suo potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me (fanmade) il tipo si ricrea e riporta il suo corpo a prima di essere tagliato, o qualche cosa simile, e li kenpachi lo taglia, lo taglia, lo taglia, lo taglia e lo ritaglia finche non esaurira il suo potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La penso uguale ,sinceramente rimmarrei deluso se non succedesse.

L'unica cosa che mi chiedo e se subiremo 3 ch di Ken che continua a tagliare quello oppure lo lasciamo la con una nota tipo"ken continua a godersi il suo tempo nel tagliare Giroko" è passiamo a un altra lotta.

mh... da come l'ha squarciato in 2 e battuta finale da badass di kenpachi credo lo scontro sia già finito, ripensandoci aveva fatto cosi anke con il lacchè di nnoitra, pg forte, arriva ken-chan, squarcia in 2 pg, "next" XD (o forse sono solo io ke voglio lo scontro successivo:ahsisi:)

prox scontro sarà o hitsugaya vs yukio o (spero anke se difficile visto ke tsuki ha rotto le balle fin'ora, prob penultimo scontro) byakuya vs tsukishima, se é ikkaku vs mr.sconosciuto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a proposito...dovè YACHIRU?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro