A
AVV.
l'Atititudine di Ginjou>>>>Madara e i suoi poteri fanfic
GO GO GO Ginjou
GO GO GO Ginjou
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me leggiamo due manga differenti (IMHO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngKubo si è ripreso alla grande. Gli ultimi capitoli sono stati (IMHO) grandiosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche quello di questa settimana, ovviamente, mi è piaciuto. Ho trovato il finale molto divertente, povera Rukia...![]()
Come hai giustamente specificato è una questione di gusti. A me è piaciuto parecchio il colpo di scena di Ginjo sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi trovo che Kubo si sia risollevato perchè l'ultima parte della saga precedente era davvero un'insensata escalation di power up che non venivano neanche approfonditi o spiegati per bene. Questa saga, per certi versi molto più statica, sta facendo bene il suo lavoro, pur non essendo magari ai livelli della Saga della SS... inoltre, credo che le saghe riguardanti Isshin e il Re preluderebbero ad un'eventuale fine del manga (non so perchè, mi ispirano proprio questa idea di conclusione) e quindi credo che Kubo non le abbia proposte perchè ancora non intenzionato a terminare Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSecondo me leggiamo due manga differenti (IMHO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' dal volume 49 che ormai sembra aver perso la strada. Basta notare come i commenti dei forum inglesi siano scemati nell'ultimo anno: da oltre 1000 reply a 200 scarsi. C'e' stato qualche picco solo quando Ichigo
ma colpi di scena incredibili non se ne sono visti. Tutti aspettavano un flashback su Isshin e/o la saga del Re invece... e lo dice uno che ha tutti e 48 (andar oltre non me la sono sentita) i volumetti dell'edizione italiana sullo scaffale.ha recuperato i poteri

.Non si capisce cosa vuoi dire, ad essere sinceri.oh magnifico...ecco il programma di bleach x i prossimi 2 mesi: flashback...le povere tristi vite dei poveri fullbringrers e il loro povero carattere...segue conversazione:
A:"beh dai "back to the pendulum" alla fine era peso"
io: flashback dei fullbringer...
A: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
io: già...
facheduripocofacheduripocofacheduripocofacheduripocofacheduripoco...

Ginjo lo credo comunque un problema, era forte già prima e poi c'è sempre da ricordare che è stato il primo sostituto shinigami, non sappiamo ancora cosa questo possa significare.Letto, caruccio come capitolo, peraltro mi chiedo, Ginjou ha le abilità di Ichigo, e allora?Nel senso, le ha da quanto, 10 minuti? Un quarto d'ora? E mi volete far credere che questo possa essere un problema per due tizi di cui uno che dovrebbe conoscere ed utilizzare almeno 10 volte meglio quelle tecniche? mi sa di cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque, volevo porre l'attenzione su una cosa , poi mi direte se sono un pazzo degenerato ad averlo pensato (:seifuori.
Allora, qualche capitolo fa, durante lo scontro fra Byakuya e Tsukishima, il primo afferma che è contento di essere lui il suo avversario, perchè Ichigo o Kempachi sarebbero stati sconfitti velocemente, quando l'ho letto sono stato d'accordo e non ci ho riflettuto più di tanto.
Ieri invece ho fatto un ragionamento, e secondo il quale, Ichigo forse no, ma Kempachi forse è più indicato contro Tsukishima, magari poi perde (non ci credo molto) lo stesso, ma comunque più adatto.
Spiego il perchè, da quello che abbiamo compreso finora, Tsukishima è in grado di infilarsi nei ricordi delle persone come un amico\parente\ecc. e di capire tutte le abilità degli oggeti colpendoli o cambiandone il passato.
Durante un loro ipotetico scontro, se Tsukishima colpisce Kempachi, rendendolo un amico, nel momento in cui tenta di farlo fuori, ci deve riuscire ad eliminarlo in un colpo (e sappiamo quanto sia difficile\improbaile riuscirci) perchè dopo, uno come Kempachi, per quanto amico, prima ti massacra per averlo attaccato e poi , forse, si dispera del tradimento.
Per quanto riguarda il conoscre le abilità, Kempachi non ha un vero e proprio stile di combattimento, anzi, combatte solo per far male, senza uno stile, solo forza, e se proprio deve pensare a qualcosa si adatta durante il combattimento creando ad una "strategia" sul momento, di conseguenza anche questa abilità di Tsukishima diventa pressochè inutile.
Voi cosa ne pensate? Può aver senso?
Boh, in effetti non si sa come i poteri di ichigo siano mutati. però, sì sembra molto più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel capitolo in cui ha recuperato i poteri a momenti ammazzava i fullbringers sputandogli addossoIchigo però da quando ha riacquistato i poteri sembra molto più forte dello shikai "passato": non potrebbe andare semplicemente in Bankai e spazzare via Ginjou? O forse non può utilizzarlo? Ricordo infine che da qualche parte sono presenti anche Urahara e Isshin, vabbè forse non riescono ad entrare in scena perchè i combattenti sono in "camere separate ed ermetiche"... ma ogni volta ce ne è una...
Spero anche io, altrimenti è la conferma più totale che i Fulbringers sono delle pippe immani, ma per ora non so il perchè sono poco fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGinjo lo credo comunque un problema, era forte già prima e poi c'è sempre da ricordare che è stato il primo sostituto shinigami, non sappiamo ancora cosa questo possa significare.
Probabile, ma quello che volvo dire è che di "base" a questo punto mi sembra che sarebbe stato più adatto un Kempachi che un Byakuya. :kep88:L'attitudine di Kenpachi per me alla fine conta poco, c'è di sicuro un modo in cui Tsuki avrebbero potuto renderlo suo alleato (che so, inserirsi nel suo passato come fosse parente di Yachiru, per dirne una improbabile)

Stesse perplessità anche per me dopo la lettura. Il capitolo della prossima settimana pare più interessante. Chissà se Kubo salta l'appuntamento come Naruto e One Piece.E meno male che in quest' arco di tempo si erano tutti allenati duramente per battere Aizen. Rukia sta prendendo solo botte da Riruka... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque King Bradley aveva un potere piuttosto sgravo, chissà perchè usarlo per un potenziamento così idiota contro Kenpachi.

nevermind...stavo solo descrivendo il mio profondo interesse per i fullbringer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon si capisce cosa vuoi dire, ad essere sinceri.![]()