Bleach | manga, anime, remake

Se Kubo non l'ha fatto morire vuol dire che lo riutilizzerà (credo lo farà pure con Grimmjow), e secondo me sarà proprio un alleato di Ichigo del tipo "il nemico del mio nemico è mio amico"...Cmq è dalla battaglia Zaraki-Nnoitra che Blech fa piacevolmente defecare e questo nuovo arco non è da meno... vediamo cosa si inventa ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il ruolo di nemico amico lo ricoprià appunto Grimmjow, ma dubito e spero che non sia azien, anche perchè Kubo ha sempre detto che ha grandi idee per l'espada 6°

Il ruolo di nemico amico lo ricoprià appunto Grimmjow, ma dubito e spero che non sia azien, anche perchè Kubo ha sempre detto che ha grandi idee per l'espada 6°
Beh in ogni caso se non è morto Kubo lo farà riapparire e avrà un ruolo in futuro... e vista la piega che sta prendendo la storia e le ultime parole di Aizen prima di essere sigillatomi aspetto che si schieri dalla parte di Ichigo per combattere il re della soul society o chi per lui

me sembra de sta a vede matrix...ichigo pillola blu o pillola rossa?la facessero finita e se sbrigassero ad andare da sto benedetto soul king...
kubogod.gif

Ultima modifica:
Beh in ogni caso se non è morto Kubo lo farà riapparire e avrà un ruolo in futuro... e vista la piega che sta prendendo la storia e le ultime parole di Aizen prima di essere sigillatomi aspetto che si schieri dalla parte di Ichigo per combattere il re della soul society o chi per lui
Sul fatto che rivedremo Aizen non c'è dubbio, io spero solo non lo faccia diventare un alleato,cioè non lo vedrei proprio dopo tutto quello che ha fatto poi, boh si vedrà.

aveva già detto in un databook che in futuro sarebbero tornati nell e grimmjow e che avrebbero avuto un ruolo importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aveva già detto in un databook che in futuro sarebbero tornati nell e grimmjow e che avrebbero avuto un ruolo importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yep, e magari non saranno gli unici che torneranno.

ma far muorire qualcuno (veramente) ogni tanto? vada per nell (un altra emule di kensei) ma grimjow lo lascerei morto, certe cose nei manga sono odiose

lo capito che non è morto, ma e questo perbenismo di bleach che non mi piacce, cioè che possono muorire solo i cattivi mentre i buoni o chi puo essere buono soppravive sempre e comunque (io avrei fatto muorire anche ikkaku)

se uno scrive " lo lascerei morto" cosa posso pensare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque Kubo ha detto più volte che Grimmjow avrà un ruolo fondamentale in futuro, sul fatto delle morti io non ci trovo nulla di male, anzi ne sono morti un paio di pg importanti.
ok dimmi 3 personaggi "buoni" o comunque che combatono dalla parte di ichigo che sono morti, e non vale dire kensei

Come personaggi "Buoni" posso solo dire Gin, però ne sono morti un bel po di personaggi veramente importanti, Tousen, starkk e Ulquiorra ad esempio, sinceramente il problema delle morti non c'è secondo me.
Ma infatti credo che Fulgore non intendesse che non muore mai nessuno, ma che non muore mai nessun "buono". E la tua risposta non fa che confermare la sua tesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti credo che Fulgore non intendesse che non muore mai nessuno, ma che non muore mai nessun "buono". E la tua risposta non fa che confermare la sua tesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep, ho capito e io ho risposto che secondo me è un problema che non si pone, perchè non è cosa facile fare morire personaggi buoni, già la morte di Gin è stata una cosa epica secondo me.

ma gin non è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo dice chiaramente matsumoto che gin fugge

lo dice chiaramente matsumoto che gin fugge
Anche io lo pensavo, in realtà è un errore di traduzione. Nella versione originale Matsumoto dice che Gin è scomparso senza lasciarle un memento (ovvero ricordo di una persona defunta), solo che questa cosa del memento spesso non è stata ben tradotta e ha portato a delle incomprensioni.

secondo me è impossibile che sia morto, per il semplice fatto che avvrebero reso la cosa molto piu "teatrale", gli avvrebero dedicato almeno 2 vignete sul suo funerale nella soul society, infondo gin si è rivelato buono (quindi immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed ha agito come ha agito solo per sconfigere aizen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro