Bleach | manga, anime, remake

Ma non si è visto un combattimento, nell'arco di tre pagine lo ha battuto, ma che diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnessun potere svelato, niente di niente.
Lo dico da tre settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ultimamente Kubo ha un pò questa tendenza... se ci sono capitoli d'introduzione si prende 20 capitoli per spiegare il potere di uno (vedi i poteri "primari" dei fullbringer), se uno mostra una trasformazione o un nuovo potere durante una battaglia, tempo 4 pagine ed è morto o si trasforma ulteriormente, senza far capire quale potere od utilità avesse tale trasformazione/potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dico da tre settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ultimamente Kubo ha un pò questa tendenza... se ci sono capitoli d'introduzione si prende 20 capitoli per spiegare il potere di uno (vedi i poteri "primari" dei fullbringer), se uno mostra una trasformazione o un nuovo potere durante una battaglia, tempo 4 pagine ed è morto o si trasforma ulteriormente, senza far capire quale potere od utilità avesse tale trasformazione/potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, ma come scelta non la godo moltissimo. Amen, come sempre ottimo capitolo (ed entro due settimane mi arrivano i numeri 9 e 10 della ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

Sempre più felice di aver venduto Bleach mesi addietro, vedendo come stesse rotolando inesorabilemente verso la mediocrità.

Adesso leggo i cap settimanali giusto per capire come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ma come scelta non la godo moltissimo. Amen, come sempre ottimo capitolo (ed entro due settimane mi arrivano i numeri 9 e 10 della ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)
Ma neanche io, è una delle cose del manga che odio di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po una cagata Riruka che esce dal corpo di Rukia,ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per il flashback.

Capitolo intriso di tragicità ( o pateticità, fate voi).

E mentre Naruto e One Piece sommergono il lettore di dettagli e situazioni interessanti, Bleach continua con il gioco di sguardi.

Che palle, Kubo.

Speriamo per un flashback fatto bene.

Ultima modifica da un moderatore:
certo che dopo 20 capitoli in cui spiegava per filo e per segno vita morte e miracoli di tutti i fullbring qualcosa sulla Zanpakuto di Ginjo poteva dirlo, sia pre che post rilascio del Bankai ...

per caso ho letto su un forum che dopo questa mini-saga ce ne sarà una seconda ed ultima che durerà come la prima (soul society+hueco mundo+scontro "finale" con aizen) :morristend:

e secondo me non sarà neanche ambientata nell'inferno visto che è stato utilizzato per ambientarci il 4°film ...

Letto il nuovo capitolo.

Boh.Evidentemente la saga dei Fullbringers è finita,ma il finale mi è sembrato decisamente tirato,anche Kubo voleva passare ad altro probabilmente.

Non ho capito perchè Yukio abbia perso i suoi poteri(capisco la tipa risorta,che le ha prese di santa ragione),nemmeno come mai non abbiano notizie di Ginjo,visto che è morto davanti ad Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente flashback infine,visto che Tsukishima è andato e Ginjo è morto,spero che tutta la storia venga spiegata nel prossimo capitolo(anche se ho paura che ci aspetti un altro "ritorno alla normalita" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però dai,nonostante tutto non mi è dispiaciuto.

vedete come fa kubo?finisce il capitolo precedente introducendo qualcosa di interessante (in questo caso un flashback), per poi nel capitolo dopo rendere questa cosa non interessante o non disegnarla proprio (e infatti non c'è nessun flashback), vai tite continua cosi, ma mettiti almeno un maglione,che fa freddo in fondo alla classifica di jump

Pubblicità
Pubblicità
Indietro