Bleach | manga, anime, remake

io non ho capito, ma cosa ha questo capitolo di bello? poi perche riruka è ferita se non la toccata nessuno? e perche tsukishima con un bucco in petto è vivo? ok che la ferite sono relative ma cosi

kubo conferma che dopo la soul society riesce a iniziare le saghe in maniera interessanti solo per poi buttarle nel cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si era ripreso nei capitoli in cui aveva riacquisito i poteri ma ora stà risprofondando nella noia lol

il manga che seguo in contemporanea che mi sta piacendo di più al momento è reborn che sta raggiungendo livelli a dir poco epici xD

oltre ad essere uscito tardi rispetto al solito questo capitolo non mi ha detto nulla, per non dimenticare il flashback anticipato e rimandato (spero solo rimandato e non dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

ps: ho provato a riprendere l'anime (senza filler), dall'entrata nell'hueco mundo è una cosa micidiale, una rottura di cojoni incredibile, su 24 minuti di episodio, i primi 5 se ne vanno, tra sigla e riepilogo, gli ultimi 2/3 tra sigla finale, siparietto ed anticipazioni, un minuto (forse meno ... ) a metà puntata, credo per un riepilogo dell'ultima scena visto che in tv credo facciano la pubblicità a quel punto, più continui flashback interminabili che da 2/3 vignette nel manga diventano intere scene nell'anime .....

le prime 4 stagioni (la prima parte, le due della soul society e e le prime schermaglie con gli espada) erano tutta un altra cosa !!!

l'unica cosa che si salva è la grafica, però ormai tutti gli anime che escono attualmente a livello visivo sono buoni/ottimi/eccellenti ...

più che Lost3 avrebbe dovuto intitolarsi Il Nulla Cosmico. E sì che c'era stato anche un'accenno di flashback la volta scorsa... bah

Fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, la prima metà dell'immagine è di Mangastream dell'ultimo capitolo.

Da dove è uscita questa scan :wush:?Mi pare un fake (troppo lunga)

Ma guardate che è ironica, come inizialmente, con Ichigo sconfitto, Tsukishima disse "Is he crying? I feel so horrible" e tutto il resto dell'altra scena con Ginjo, ora han modificato e messo Ichigo e Urahara. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro