Bleach | manga, anime, remake

---------- Post added at 08:05:52 ---------- Previous post was at 08:05:13 ----------

[/color]

Raga, con l'anime siamo arrivati a quando ichigo e ginjo scoprono che tutti i loro amici sono posseduti. Quanti capitoli dista il manga?

Mmmm mi sa che mancheranno 20 capitoli circa ....

Ultima modifica:
---------- Post added at 08:05:52 ---------- Previous post was at 08:05:13 ----------
[/color]

Mmmm mi sa che mancheranno 20 capitoli circa ....
Azz, prevedo filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Azz, prevedo filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

Ok, filler in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è di meglio raga

L'anime di Bleach si appresta a chiudere i battenti e verrà sostituito da Aprile dallo spin-off di Naruto, Rock Lee Springtime of Youth. TV Tokyo ha già pianificato la messa in onda del nuovo anime di Studio Pierrot arrestando lo show tratto dal manga di Tite Kubo: non è chiaro se esso verrà spostato ad un altro timeslot oppure concluderà definitivamente per poi ripartire più in là. L'anime di Bleach, in crisi d'ascolti con una media del solo 1,5% di rating, è infatti a pochissimi capitoli dalla conclusione dell'ultimo arco terminato su Shonen Jump solo poche settimane fa.

Ultima modifica:
c'è di meglio raga
L'anime di Bleach si appresta a chiudere i battenti e verrà sostituito da Aprile dallo spin-off di Naruto, Rock Lee Springtime of Youth. TV Tokyo ha già pianificato la messa in onda del nuovo anime di Studio Pierrot arrestando lo show tratto dal manga di Tite Kubo: non è chiaro se esso verrà spostato ad un altro timeslot oppure concluderà definitivamente per poi ripartire più in là. L'anime di Bleach, in crisi d'ascolti con una media del solo 1,5% di rating, è infatti a pochissimi capitoli dalla conclusione dell'ultimo arco terminato su Shonen Jump solo poche settimane fa.
Non mi stupisco... anche i giappi hanno capito com'è l'andazzo della storia di Ichigo e compagnia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che l'opera dovrebbe avviarsi ad una conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio che tristezza,rimpiazzato dallo spin-off su Rock Lee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai! Cioè, termineranno con la messa in onda degli episodi? Forever? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. E anche la storia volge al termine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

c'è di meglio raga
Deprimente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

c'è di meglio raga
Mi chiedo come cmq come faccia ad avere un rating cosi basso rispetto a schifezze come Naruto e One Piece che in questa parte non sono certo di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Mi chiedo come cmq come faccia ad avere un rating cosi basso rispetto a schifezze come Naruto e One Piece che in questa parte non sono certo di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
semplicemente perchè migliaia di persone non la pensano cosi xD

semplicemente perchè naruto e one piece non inseriscono ogni 3x2 saghe filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No dai! Cioè, termineranno con la messa in onda degli episodi? Forever? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. E anche la storia volge al termine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Per sempre non credo,al posto di tirare avanti con i filler aspetteranno che la nuova saga arrivi a buon punto prima di iniziare.

Forse è meglio così,i filler erano deprimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

semplicemente perchè naruto e one piece non inseriscono ogni 3x2 saghe filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma Naruto tranne 3 combattimenti senza ombra di dubbio fighi e 5-6 momenti interessanti per il resto è sempre morto :bah!:

io comunque direi di aspettare perchè ancora non è ufficiale che la serie verrà fermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questa uscita da fanboy potevi pure risparmiartela...

Per sempre non credo,al posto di tirare avanti con i filler aspetteranno che la nuova saga arrivi a buon punto prima di iniziare.
Forse è meglio così,i filler erano deprimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ok, allora va benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. I filler di bleach sono le cose più brutte che siano mai state fatte.

si vede che non segui OP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro