Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
soffoco....Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
soffoco....Se me li riempie bene ne può durare anche 20, ma se sono stronzate per me può bastare anche un'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto in giro che questa saga finale durerà intorno ai 7 anni.
mah per me sono troppi.A me sembran tantissimi, magari è una balla.
.
è la prima cosa che ho pensatoIvan è aizen con la mascherina![]()

L'ho sempre pensato anch'io, poi ho visto una foto di Kubo e ho capito il perchéper non parlare del fatto che il 90% dei pg sembrano tutti teppisti![]()

quincyLetto l'ultimo cap , chissà chi sono i nuovi nemici ... sembrano arrancar con fullbring che fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah cavolo non ci avevo fatto caso che era la stella dei quincy ,credevo avesse a che fare con il fullbring //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngquincy
Ma i quincy non era estinti? , cioè oltre a Ishida e a Ryuuken non dovrebbero essercene più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOLson passati otre 5 anni da i capitoli in cui è stata detta quella roba e ancora non hai capito di essere sotto kyoka suigetsu?
in effetti 
).