Bleach | manga, anime, remake

I Vizard hanno ripreso il loro vecchio posto.
impossibile, il gotei era sotto di 3 capitani e nei vaizard c'erano 4 ex capitani, in piu i posti da tenete erano gia tutti occupati

io mi ricordo solo di hirako e di isanagi kensei (questa non la capira nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto nerdosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che si son visti vestiti da capitani, quindi credo che loro abbiano riotenuto il loro posto, ma gli altri vaizard?non è trapelato niente?

io mi ricordo solo di hirako e di isanagi kensei (questa non la capira nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto nerdosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che si son visti vestiti da capitani, quindi credo che loro abbiano riotenuto il loro posto, ma gli altri vaizard?non è trapelato niente?
Si sono visti qualche capitolo fa Hiyori e Lisa nel mondo terreno,che hanno accennato pure a Love e Hachi se non ricordo male.Alcuni saranno tornati nella SS,mentre altri forse hanno deciso di non perdonare il Gotei :unsisi:

L'unico che non ha ripreso il posto di capitano è Love.

Rojuro è ritornato capitano della 3° Divisione.

Kensei è ritornato capitano della 9° Divisione. (qui però vi è il dubbio di Mashiro, che non la si cita più, era l'ex luogotenente)

Hirako è ritornato capitano della 5° Divisione.

Love, Hachi, Lisa e Hyiori sono rimasti nel mondo degli umani.

Mi potreste dire gentilmente da dove potrei scaricare i capitoli di Bleach dal 465 al'ultimo finora tradotto per favore???

Ovunque cerchi sembra proprio che non ci sia possibilità di download...

P.S. Spero di non infrangere nessuna regola facendo questa richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io spero vivamente che rispunti aizen, alleato o nemico, rimane sempre il meglio pg di bleach!

Mi potreste dire gentilmente da dove potrei scaricare i capitoli di Bleach dal 465 al'ultimo finora tradotto per favore???Ovunque cerchi sembra proprio che non ci sia possibilità di download...

P.S. Spero di non infrangere nessuna regola facendo questa richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non credo, ma sono spiacente di non poterti aiutare... ho smesso di leggerli tradotti da molto tempo, sia perchè era difficilissimo trovarli da scaricare, sia perchè era quasi impossibile trovarne tradotti da gente seria e non da macachi (non evoluti quanto me obv)

io spero vivamente che rispunti aizen, alleato o nemico, rimane sempre il meglio pg di bleach!
Troppo *** per i miei gusti

Capitolo out, Kubo mi ha rotto , il manga non finirà mai se ad ogni capitolo ci mette 2 scene porca miseria

---------- Post added at 17:40:59 ---------- Previous post was at 17:24:10 ----------

Trovato un post interessante

So it looks like the Vandenreich have the basic ability of "deleting" spiritual matter like Zanpakutou manifestations, and — in its most powerful members — the deletion of the Zanpakutou itself.

However, since Ichigo already has the Fullbring, which allows him to interact with the soul particles of different objects, he has a layer of immunity against the Vandenreich.

Convenient.

si vede che a kubo piace molto fullmetal alchemist, nella saga dei fullbring ha fatto giriko/king bradley, ora il capo dei vanderreich che sembra il cattivo di FMA con i capelli neri

Ma solo a me il cattivone sembrava zangetsu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo a me il cattivone sembrava zangetsu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
***** ho avuto la stessa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha la barba di Zangestu ma la forma del viso ricorda molto il Padre di FMA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cristo, è Zangetsu-Van Hohenheim :rickds:

Capitolo carino ma il riciclo del design dei PG comincia a darmi sui nervi e poi non è possibile che un capitolo duri 14 secondi

Se non ho capito male Hohenheim... ehm l'ultimo personaggio apparso, è l'Imperatore? Quindi quelle sono guardia reali? Se così fosse il Seireitei è spacciato....in senso metaforico ovviamente...

Ultima modifica da un moderatore:
Letto il capitolo ma... Diamine ho letto Bleach o FMA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, vediamo che tira fuori Kubo da questo ultimo arc... Sperando che non continui a diluire il materiale per un capitolo in 3-4, così a rilento è troppo una noia :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro