- Iscritto dal
- 22 Mar 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cristo, è Zangetsu-Van Hohenheim
Capitolo carino ma il riciclo del design dei PG comincia a darmi sui nervi e poi non è possibile che un capitolo duri 14 secondi
Io l'avrei chiamato Ginjoshima, è un mix tra Ginjo è Tsuki... e tra l'altro il modo in cui due pg sembrano mescolati a formare quello mi ricorda quello di Hollow Tensa Zangetsu, un riciclo nel riciclo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftipo rido per mezz'oraVisualizza allegato 67297
kubo caro... un po' più di fantasia per l'ultimo arc per favore...Mi chiedo se sia quello della Soul Society, che d'altronde finora hanno sempre chiamato "Re", non "Imperatore"... l'unica cosa certa è che Reich significa imperoSe non ho capito male Hohenheim... ehm l'ultimo personaggio apparso, è l'Imperatore? Quindi quelle sono guardia reali? Se così fosse il Seireitei è spacciato....in senso metaforico ovviamente...

appena l'ho visto ho esclamato toh ecco zangetsu 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo a me il cattivone sembrava zangetsu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Ginjoshima non era riferito a lui, ma a quel fighetto che perde un braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutte e tre riferite allo stesso capitolo...kubo caro... un po' più di fantasia per l'ultimo arc per favore...
Cooomunque secondo voi finito bleach, che farà? è possibile che ricominci ZombiePowder?
ha fatto pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa non c'è Bleach sta settimana?
tanto per cambiare XDha fatto pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
C'è da dire che cubo non ha ancora copiato nulla dal genere Hentai. :morris82:AZZ Capitolo interessante,
no vabbè, magari fosse così...ma mi sa che tra poco vedremo anche GrimmjowIl capo dei Vanderreich stupra brutalmente Halibel e le fa fare tanti figli arrancar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque si sapeva già che harribel,nel e grimmjow ritornavano lo diceva kubo nell'ultimo databook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo me alla fine Sasakibe era cattivo.....Io comunque vorrei farvi notare una cosa:
E' morto Sasakibe! Per la prima volta dall'inizio del manga Kubo ha ucciso uno dei buoni!
Per il resto, finalmente un capitolo interessante e due graditi ritorni.
Mi fa morire come 'sto imperatore uccide i suoi sottoposti a random.![]()
Si è fatto Ownare dal solo Shikai di Kyoraku, gli espada dovrebbero essere delle pippe immonde.....non capisco cosa potrebbero servire adesso...Renji stesso afferma che nel Gotei si sono allenati per affrontare avversari al pari di Aizen (tranne Sasakibe) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe tornasse Starrk a spaccare il **** a tutti sarebbe il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif