- Iscritto dal
- 22 Mar 2010
- Reazioni
- 0
Dovrei accumulare qualche capitolo da leggere per renderlo vagamente interessante, ma mi faccio sempre prendere dalla curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minimo un centinaio....Dovrei accumulare qualche capitolo da leggere per renderlo vagamente interessante, ma mi faccio sempre prendere dalla curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Beh, il plot sembra interessante, speriamo che Kubo sviluppi il tutto per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo quella SCHIFEZZA del Fullbring non tollero più errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngcapitolo out
Attaccare la SS mentre Ichigo è nell'hueco mundo?idea originale, caro hohenheim
Pero dai, Bleach si sta riprendendo, idee interessanti

Pensa che Naruto è mille volte peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif è c è gente che lo idolatrizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifHo immaginato le stesse identiche cose... conoscendo l'originalità di kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

non riconosco il secondo dela seconda fila e gli ultimi 2 della terza, e neanche shrek

Diciamo che secondo te vedremo delle cos mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngla faccenda comincia a farsi interessante.Probabilmente il re del vandereich è stato protagonista anche nel precedente scontro tra quincy e shinigami(quello più antico) o forse è stato tipo amico o allievo di yamamoto,ma non credo.Comincio a credere che ishida passerà al lato oscuro a mò di sasuke,ma forse sto esagerando con le pippe mentali![]()
nooo,sicuramente qualcuno si beccherà il tradizionale "buco in petto da 3 km":rukiasex:Diciamo che secondo te vedremo delle cos mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma quella forma è apparsa già dalla saga della SS,comunque meglio vederla diversa per ogni quincy piuttosto che averla uguale per tutti,comunque era carina dai alla fine i quincy sono tipo preti avranno tutte trasformazioni che riguardano angeli o simili,comunque mi sà che ci sarà ishida vs ichigo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE anche i Quincy hanno la resurrection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Appunto è la stessa forma raggiunta da Ishida nella SS,però penso che abbiano trovato il modo per non perdere i poteri una volta utilizzata.ma quella forma è apparsa già dalla saga della SS,comunque meglio vederla diversa per ogni quincy piuttosto che averla uguale per tutti,comunque era carina dai alla fine i quincy sono tipo preti avranno tutte trasformazioni che riguardano angeli o simili,comunque mi sà che ci sarà ishida vs ichigo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma di sicuro il guanto era una scorciatoia per raggiungerlo,comunque a quanto pare ishida non è il primo quincy pirlà che passaAppunto è la stessa forma raggiunta da Ishida nella SS,però penso che abbiano trovato il modo per non perdere i poteri una volta utilizzata.
Per Ishida vs Ichigo,sarebbe la cosa migliore che Kubo potrebbe fare per rendere di nuovo il personaggio un minimo interessante imho.
Bel colpo di scena a mio avviso, Tite riesce sempre a stupire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE anche i Quincy hanno la resurrection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif