Bleach | manga, anime, remake

Dovrei accumulare qualche capitolo da leggere per renderlo vagamente interessante, ma mi faccio sempre prendere dalla curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dovrei accumulare qualche capitolo da leggere per renderlo vagamente interessante, ma mi faccio sempre prendere dalla curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Minimo un centinaio....

capitolo out

Attaccare la SS mentre Ichigo è nell'hueco mundo?idea originale, caro hohenheim

Pero dai, Bleach si ta riprendendo, idee interessanti

Ultima modifica:
capitolo out
Attaccare la SS mentre Ichigo è nell'hueco mundo?idea originale, caro hohenheim

Pero dai, Bleach si sta riprendendo, idee interessanti
Beh, il plot sembra interessante, speriamo che Kubo sviluppi il tutto per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo quella SCHIFEZZA del Fullbring non tollero più errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ho immaginato le stesse identiche cose... conoscendo l'originalità di kubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Pensa che Naruto è mille volte peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif è c è gente che lo idolatrizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cmq non cè che dire .. capitolo palloso spero nel prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kira Investigatore, dove ho già sentito questi due parole nella stessa frase :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
la faccenda comincia a farsi interessante.Probabilmente il re del vandereich è stato protagonista anche nel precedente scontro tra quincy e shinigami(quello più antico) o forse è stato tipo amico o allievo di yamamoto,ma non credo.Comincio a credere che ishida passerà al lato oscuro a mò di sasuke,ma forse sto esagerando con le pippe mentali:asd:

la faccenda comincia a farsi interessante.Probabilmente il re del vandereich è stato protagonista anche nel precedente scontro tra quincy e shinigami(quello più antico) o forse è stato tipo amico o allievo di yamamoto,ma non credo.Comincio a credere che ishida passerà al lato oscuro a mò di sasuke,ma forse sto esagerando con le pippe mentali:asd:
Diciamo che secondo te vedremo delle cos mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Diciamo che secondo te vedremo delle cos mai viste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
nooo,sicuramente qualcuno si beccherà il tradizionale "buco in petto da 3 km":rukiasex:

Che brutta trasformazione, spoglia come poche e brutta come la fame, ma che mi combini Tite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E anche i Quincy hanno la resurrection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma quella forma è apparsa già dalla saga della SS,comunque meglio vederla diversa per ogni quincy piuttosto che averla uguale per tutti,comunque era carina dai alla fine i quincy sono tipo preti avranno tutte trasformazioni che riguardano angeli o simili,comunque mi sà che ci sarà ishida vs ichigo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quella forma è apparsa già dalla saga della SS,comunque meglio vederla diversa per ogni quincy piuttosto che averla uguale per tutti,comunque era carina dai alla fine i quincy sono tipo preti avranno tutte trasformazioni che riguardano angeli o simili,comunque mi sà che ci sarà ishida vs ichigo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto è la stessa forma raggiunta da Ishida nella SS,però penso che abbiano trovato il modo per non perdere i poteri una volta utilizzata.

Per Ishida vs Ichigo,sarebbe la cosa migliore che Kubo potrebbe fare per rendere di nuovo il personaggio un minimo interessante imho.

Appunto è la stessa forma raggiunta da Ishida nella SS,però penso che abbiano trovato il modo per non perdere i poteri una volta utilizzata.
Per Ishida vs Ichigo,sarebbe la cosa migliore che Kubo potrebbe fare per rendere di nuovo il personaggio un minimo interessante imho.
ma di sicuro il guanto era una scorciatoia per raggiungerlo,comunque a quanto pare ishida non è il primo quincy pirlà che passa

Non male, mi chiedo cosa intendesse il tipo dicendo che è impossibile che le frecce di Ishida siano meno potenti delle sue

E anche i Quincy hanno la resurrection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bel colpo di scena a mio avviso, Tite riesce sempre a stupire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro