Bleach | manga, anime, remake

ODDIO! Avete presente il sesto seggio Kajoumaru Hidetomo dal primo nome togliamo la k e il ''maru'' resta Ajouda Hidetomo togliamo il ''mo'' rimane Hideto. Abbiamo quindi Ajou Hideto, da ''ajou'' sostituiamo la j con l i, la o con la z e la u con la n, da hideto sostituiamo la h con la s, la i con la o, la d con la s, la e con la u, la t con la k e la o con la e. E abbiamo ''Aizen Sosuke''.:phraengo::phraengo::phraengo:

E' lui, non ci sono dubbi.
Ci ho creduto per un'attimo :rickds:

LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aizen che a sua volta copia carattere e caratteristiche di Kars di Le bizzarre avventure di JoJo (ma lo fa male, come ogni copia di Kubo) e ne usa il chara design per farci la checca che si fa accoppare da Yumichika. E onibaku69 ne sa qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chettristezza di capitolo...

Penso che la traduzione giusta sia:"Quando entrambe le parti credono di essere nel giusto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo dovrebbe essere,ma sempre di Kubo parliamo,voglio vedere la versione mangastream.

EDIT: No anche la versione di MS dice la stessa cosa.

"Because both sides are Just"

Ultima modifica:
1631562_20be7505.jpg

Bel capitolo questo mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In attesa del prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Capitolo dellamerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Aizen che ricompare biondo e con i capelli pettinati all'ingiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Discorsi senza senso, ai quali Kubro vorrebbe dare profondità e pathos e invece ne escono come ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Capitolo dellamerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngAizen che ricompare biondo e con i capelli pettinati all'ingiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Discorsi senza senso, ai quali Kubro vorrebbe dare profondità e pathos e invece ne escono come ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

tieni, un centesimo per l'impegno che ci metti ogni volta

balad.gif

Da Mangareader:

... and war happens when "both sides are fighting for a just cause".

Comunque Ayon è cazzuto, ma figuriamoci se riusciva a fare fuori Lady Gaga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, capitolo da sbadigli.

Nuovo Aizen all'orizzonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è scappato dalla prigionia e si è tinto i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mha! non era brutto il capitolo, è altamente criticabile bleach (io sono il primo) ma ha volte si parla un po per partito preso, il discorso ci stava tutto per far capire che non stanno combatendo contro il male (aizen) ma contro un idea in contrasto con la loro, dove entrambi credono di essere nel giusto

anche il bruttale pestaggio ci stava tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tieni, un centesimo per l'impegno che ci metti ogni volta
balad.gif
Non è colpa mia se Kubo non riesce a fare un capitolo che non sia fail :patpat: E te lo dice uno che ha adorato come una divinità scesa dal cielo al saga della Soul Society //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non è colpa mia se Kubo non riesce a fare un capitolo che non sia fail :patpat: E te lo dice uno che ha adorato come una divinità scesa dal cielo al saga della Soul Society //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
haters-gonna-hate.jpg

Ognuno la pensa come vuole, ma a me è piaciuto questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me, Bleach è un'illusione di Kyoka Suigetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aizen_Trolls_Bleach_by_VizardSakujo.png

haters-gonna-hate.jpg
Ognuno la pensa come vuole, ma a me è piaciuto questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Siamo in 2 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai dopo dei brutti cali si è iniziato a criticare Bleach e questo continua anche se la serie si sta rialzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo in 2 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOrmai dopo dei brutti cali si è iniziato a criticare Bleach e questo continua anche se la serie si sta rialzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, a me questo ultimo capitolo non mi è diaspiaciuto, però preferivo che il 6° seggio non avesse la faccia spiaccicata ad Aizen (ritiro tutto se è veramente Aizen :rickds:)

Capitolo non male, ma il character design di Aizen ha rotto il càzzo :rickds: Aizen, Ginjou, l'arrancar/quincy sfigato e ora pure 'sto tizio qua :rickds: cambiagli la faccia Tite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque davvero un buon capitolo, anche se mi sarei risparmiato TUTTA la spiegazione del perchè gli shinigami combatterono i Quincy, poteva concentrarla, noi l'abbiamo già letta a suo tempo.

Il problema è che nemmeno adesso vedo questa fantomatica ripresa... la nuova saga è iniziata malissimo secondo me, siamo ancora al livello dei Fullbring :bah!:

Poi quoto Anancuras... il discorso non ha senso perchè è palese che i Quincy usino i metodi sbagliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo in 2 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOrmai dopo dei brutti cali si è iniziato a criticare Bleach e questo continua anche se la serie si sta rialzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il problemma e che bleach non è costante e spesso fanno capitoli inutili, la saga dei fullbring secondo me era una grande saga rovinata quando si è rientrato nel modello classico "sono troppo cazzuto/puff/owned" con l'arrivo di capitani e tenenti che era meglio se rimanevano dove erano

Però anche un bimbo capirebbe che i Quincy sono nel torto, vedremo se hanno altre motivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma la situazione è un po piu complicata, si dovrebbe riprendere il volume dove c'è la partita ichigo vs ishida, ma comunque mi sembra normale che qualcuno si incacchi se viene sterminato un intero clan, come non credo sia giusto usare lo sterminio per risolvere un problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro