Bleach | manga, anime, remake

Quando la raccontava Ishida la storia era diversa o a quanto pare incompleta, Ishida diceva che perchè loro cacciavano gli Hollow in questa maniera, gli Shinigami hanno deciso unilateralmente di sterminali e da come la raccontava lui, pareva una cosa avvenuta senza dialogo o trattative, ma rompevano le balle e li hanno trucidati, da qui l'odio di Ishida per gli Shinigami, poi dal suo punto di vista potrebbe anche sembrare cosi, perché tranne suo padre e suo nonno, non mi pare che vedesse altri Quincy, ergo magari era inconsapevole delle trattative.

Comunque, qua invece dicono che ci sono state diverse trattative, ma i Quincy facevano sempre di testa loro, quindi sono arrivati all'estrema decisione di sterminali, dopo battaglie e trattative andate male. Detta cosi la cosa cambia molto e sembra quasi che se la siano cercata.

Si ma comunque abbiamo sentito una sola campana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente i quincy avranno delle argomentazioni di risposta agli shinigami (o almeno lo spero per la trama, vero Tite :rickds:?)

Il problema è che nemmeno adesso vedo questa fantomatica ripresa... la nuova saga è iniziata malissimo secondo me, siamo ancora al livello dei Fullbring :bah!:
Poi quoto Anancuras... il discorso non ha senso perchè è palese che i Quincy usino i metodi sbagliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se Bleach non si sta riprendendo Naruto cosa fa ? sta sprofondando allora ?

Dopo questi ultimi 20 cap sono tentato di vendere tutto quello che ho di Naruto e smettere la lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Almeno Kubo ci prova , Kishimoto ormai prende solo per il ****

Se Bleach non si sta riprendendo Naruto cosa fa ? sta sprofondando allora ?Dopo questi ultimi 20 cap sono tentato di vendere tutto quello che ho di Naruto e smettere la lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Almeno Kubo ci prova , Kishimoto ormai prende solo per il ****
E l'ipotesi che Naruto sia sprofondato quanto o più di Bleach cosa cambia? Sempre a livelli bassi siamo.

E detta francamente Naruto pur con il suo calo continua ad interessarmi molto più di quanto faccia Bleach.

Si ma comunque abbiamo sentito una sola campana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSicuramente i quincy avranno delle argomentazioni di risposta agli shinigami (o almeno lo spero per la trama, vero Tite :rickds:?)
Lo spero anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo Naruto, imho Bleach sta andando molto peggio, poi se dopo Madara\Tobi, Kishi si mette a far saghe a caso stile le ultime di Bleach, cambierò opinione.

Lo spero anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo Naruto, imho Bleach sta andando molto peggio, poi se dopo Madara\Tobi, Kishi si mette a far saghe a caso stile le ultime di Bleach, cambierò opinione.
Punti di vista .... dal volume 45 piò o meno Naruto sta diventando uno dei più brutti shonen che ho in casa , anzi è il peggiore ... caolcando che in Giappone saranno arrivati al volume 60 credo ... sono 15 volumi da parte mia orrendi , formati da power up continui , occhi dotati di poteri che ormai trascendono la realtà e altre assurdità varie .... la saga dei full in bleach dura se non sbaglio 8 volumi ... e in diversi punti l ho trovata di netto superiore alla controparte in Naruto.Non la considero neanche una vera e propria saga perchè dura pochissimo, non ci sono power up assurdi ed è solo un capitolo della storia in cui Kubo ha deciso di utilizzare questo arco per spiegare chi era stato prima di Ichigo un sostituto shinigami, come poteva fare Ichigo a riottenere i suoi poteri e cosa tramava davvero Ukitake....

Certo a Kubo non è riuscita bene questa saga però non l ho trovata nemmeno cosi negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dall' altra parte ormai so già che Naruto tirerà fuori il 37° tipo nuovo di Rasengan ,che sinceramente ormai mi ha veramente rotto le balle, per sconfiggere il nemico e Sasuke utilizzerà il 20° potere oculare segreto del clan Uchiha per sconfiggere chi gli sta sulle balle ....

Se devo scegliere... fullbringers per la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per questo ritengo Naruto il manga che sta facendo il crollo più drastico al momento e non di certo Bleach

Questione di punti di vista ovviamente:ahsisi:

Ultima modifica:
credo che paragonare bleach a naruto sia come paragonare la mmerda alla diarrea, ormai sono uno peggio dell'altro, con la sola differenza che Naruto ormai è alle battute finali e non può far altro che rendere il meno peggio possibile le poche battaglie finali che restano, mentre bleach è apena all'inizio dell'ultima maxisaga, ed è ancora in tempo per riprendersi

credo che paragonare bleach a naruto sia come paragonare la mmerda alla diarrea, ormai sono uno peggio dell'altro, con la sola differenza che Naruto ormai è alle battute finali e non può far altro che rendere il meno peggio possibile le poche battaglie finali che restano, mentre bleach è apena all'inizio dell'ultima maxisaga, ed è ancora in tempo per riprendersi
Ok sul confronto mmerda vs diarrea sono d' accordo :rickds:

Ma si conclude prima Naruto di Bleach? :morristend:

Punti di vista .... dal volume 45 piò o meno Naruto sta diventando uno dei più brutti shonen che ho in casa , anzi è il peggiore ... caolcando che in Giappone saranno arrivati al volume 60 credo ... sono 15 volumi da parte mia orrendi , formati da power up continui , occhi dotati di poteri che ormai trascendono la realtà e altre assurdità varie .... la saga dei full in bleach dura se non sbaglio 8 volumi ... e in diversi punti l ho trovata di netto superiore alla controparte in Naruto.Non la considero neanche una vera e propria saga perchè dura pochissimo, non ci sono power up assurdi ed è solo un capitolo della storia in cui Kubo ha deciso di utilizzare questo arco per spiegare chi era stato prima di Ichigo un sostituto shinigami, come poteva fare Ichigo a riottenere i suoi poteri e cosa tramava davvero Ukitake....
Certo a Kubo non è riuscita bene questa saga però non l ho trovata nemmeno cosi negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dall' altra parte ormai so già che Naruto tirerà fuori il 37° tipo nuovo di Rasengan ,che sinceramente ormai mi ha veramente rotto le balle, per sconfiggere il nemico e Sasuke utilizzerà il 20° potere oculare segreto del clan Uchiha per sconfiggere chi gli sta sulle balle ....

Se devo scegliere... fullbringers per la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per questo ritengo Naruto il manga che sta facendo il crollo più drastico al momento e non di certo Bleach

Io i fullbringer la ritengo una delle saghe peggiori a livello delle formichimere di hxh. Millemila trasformazioni per ichigo, combattimenti piatti a livelli stratosferici, gli shinigami che fanno la sfilata per far vedere quanto sono fighi... Mah. Opinione personale anche qui.

Ok sul confronto mmerda vs diarrea sono d' accordo :rickds:Ma si conclude prima Naruto di Bleach? :morristend:
e penso di si, kubo disse che questa ultima maxisaga doveva durare come se non più di quella degli arrancar (e quest'ultima più di 5 anni è durata), naruto ormai mancano 2-3 scontri cruciali e finisce tutto, a meno che non voglia fare una saga con naruto adulto, o addirittura con figli di naruto e menate varie, ma non credo

e penso di si, kubo disse che questa ultima maxisaga doveva durare come se non più di quella degli arrancar (e quest'ultima più di 5 anni è durata), naruto ormai mancano 2-3 scontri cruciali e finisce tutto, a meno che non voglia fare una saga con naruto adulto, o addirittura con figli di naruto e menate varie, ma non credo
Naruto Next! Shippuden is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A ok..

Pensavo che il primo a concludersi dei 3 grandi sarebbe stato Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavoli nei prossimi mesi/anni si concludono Bakuman,Bleach,Naruto,reborn,Air Gear ..... Jump va in fallimento :rickds:

A ok..Pensavo che il primo a concludersi dei 3 grandi sarebbe stato Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavoli nei prossimi mesi/anni si concludono Bakuman,Bleach,Naruto,reborn,Air Gear ..... Jump va in fallimento :rickds:
Finchè c'è One Piece, la baracca va avanti, con quello ci fanno un fottio di soldi :rickds:

E' anche vero che titoli come Naruto e Bleach sono brand MOLTO importanti, quando si concluderanno la Shueshia ne risentirà non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, Bakuman è terminato tipo un mesetto fa, ed Air Gear non c'entra niente con Jump e Shueshia, è di Magazine (Kodansha) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finchè c'è One Piece, la baracca va avanti, con quello ci fanno un fottio di soldi :rickds:E' anche vero che titoli come Naruto e Bleach sono molti importanti, quando si concluderanno la Shueshia ne risentirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, Bakuman è terminato tipo un mesetto fa, ed Air Gear non c'entra niente con Jump e Shueshia, è di Magazine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A non lo sapevo di Air Gear :wush:

E bakuman pensavo si concludesse entro 1 mese :rickds:

Non sono più molto aggiornato con le news :wush:

Cmq si... viste le vendite che fa One Piece... di sicuro si tiene su la baracca :rickds:

Cmq si... viste le vendite che fa One Piece... di sicuro si tiene su la baracca :rickds:
Senza contare che la Shueshia continuerà comunque a far soldi con le sue serie finite, causa cessione di diritti per videogiochi e merchandising in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda Dragon Ball, è finito da decenni, e alla Shueshia continuano a marciare BRUTALMENTE sul marchio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
A ok..Pensavo che il primo a concludersi dei 3 grandi sarebbe stato Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

basta onepiece a tirare avanti la baracca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo anch'io che Naruto sia peggiorato, ma come hai detto son punti di vista, come si è bruciato il finale della saga di Aizen, l'ultima saga e questa che sta iniziando non mi sono piaciuti affatto, Ichigo Power Ranger mi ha fatto pure ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, visto l'andazzo di Bleach, gli hanno tolto pure l'anime e il manga scende in classifica sempre più, dubito durerà altri 5 anni, non penso sarà cosi lunga sta saga imho verrà tagliata prima, vedremo....

A non lo sapevo di Air Gear :wush:E bakuman pensavo si concludesse entro 1 mese :rickds:

Non sono più molto aggiornato con le news :wush:

Va be, ci sono altre serie che vendono bene, Beelzebub, Nurahyrion No Mago, Madaka box, Toriko, ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro