Bleach | manga, anime, remake

Se la Soul Society nella merdà vedi andare

Al fragolino devi chiamare:rickds:

ma sicuramente gli uber quincy avranno qualche contromisura anche per lui,ma che sicuramente durerà fino a un certo punto.

Paradossalmente kyoraku senza l'occhio mi da l'impressione ancora più di powah:rickds:

Ciao a tutti ragazzi entro in questa discussione ma non leggo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vi spiego ho finito la saga degli arrancar nell'anime ed aizen è stato battuto,ora vi chiedo a che numero comincia la nuova saga

originale del manga e non i vari Filler odiosi!?L'ultima puntata è la 310,sapete dirmi da dove continuarla saltando tutti i filler del cavolo?!??

PS:non so se è la discussione giusto per parlare di questo spero di non aver sbagliato:paura:

Ultima modifica da un moderatore:
La puntata 310 corrisponde ai capitoli 422-423 del manga (stando a wikipedia ;p)

Saltando i filler, vai dalla 342 (capitolo del manga 423) fino alla fine :rickds:

La puntata 310 corrisponde ai capitoli 422-423 del manga (stando a wikipedia ;p)Saltando i filler, vai dalla 342 (capitolo del manga 423) fino alla fine :rickds:
GRAZIE mille,Mi hai salvato la vita da quei odiosi merdosi Filler,continuerò da dove mi hai detto tu però perchè quella faccina alla fine?:rickds::rickds:

Era giusto per enfatizzare che tiri dritto fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Era giusto per enfatizzare che tiri dritto fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ahahahahahahhahahaahahaahah,ahahahahahahaahah Si dato che posso farlo salto tutte quelle saghe FILLER che odio e immagino che chi seguiva l'anime quando veniva trasmesso si è dovuto rompere le palle per seguirlo xD comunque ultima domanda appena finisco le puntate fino alla "FINE":tragic: poi l'anime si ferma non continua più non ci sono speranze!???

OT;mi ha fatto pisciare il tuo

"Un tizio al pc"

ancora rido aahahahaha xD

Per ora l'anime è finito...:tragic:

Il manga va avanti però, quindi mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me visto che l'anime aveva raggiunto il manga, avevano due scelte: fare altri millemila filler oppure fermarsi come hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora l'anime è finito...:tragic:Il manga va avanti però, quindi mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me visto che l'anime aveva raggiunto il manga, avevano due scelte: fare altri millemila filler oppure fermarsi come hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non so se stiamo andando OT o se possiamo parlarne ma da quando che l'anime si è fermato!?? e adesso è molto avanti il manga quindi non si sa quando inizierà!?

Non credo sia ot, perchè nel titolo sta scritto anche anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque è finito alla fine di marzo, e il manga è andato avanti di circa 20 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessun ot.

Finché si parla delle puntate anime non uscite in Italia non c'è alcun problema. Stessa cosa dicasi per i vari movie non licenziati nel nostro paese

Non credo sia ot, perchè nel titolo sta scritto anche anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifComunque è finito alla fine di marzo, e il manga è andato avanti di circa 20 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessun ot. Finché si parla delle puntate anime non uscite in Italia non c'è alcun problema. Stessa cosa dicasi per i vari movie non licenziati nel nostro paese

OK,così sono tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque ancora non si sa nulla'? se continuerà o No,20 capitoli in puntate quanto sarebbero!??

Scusate ma io di manga non ne capisco proprio niente.

Che io sappia, si sa solo che è finito :nonso:

Comunque, all'incirca, una puntata è basata su tre capitoli. Quindi possiamo dire che son 6 puntate più o meno :unsisi:

Però son tutti calcoli fatti così tanto per fare... La certezza è che l'anime si è fermato al capitolo 479 del manga, il manga è arrivato ora al capitolo 497.

) la saga sembra godibile
Come si fa a lasciare perdere queste cose? I personaggi perdono la loro identità :rickds: è una mèrda pura e semplice :rickds:

Come si fa a lasciare perdere queste cose? I personaggi perdono la loro identità :rickds: è una mèrda pura e semplice :rickds:
ogni tanto si deve chiudere un occhio su queste cose, come zaraki che in teoria ha squartato decine e decine di cristiani ma non si accorge di aver trappasato un pezzo di stoffa invece di un cranio, o i capitani che ora sono tutti impauriti e devono per forza usare il bankai quando contro aizen lo hanno usato solo in 2 (komamura e hytsugay)

Il bilanciamento sta andando del tutto a pùttane (va beh, già da Aizen, ma con lui era giustificato perchè era il superboss), sono troppo forti sti tizi :rickds: (un vecchio random in due secondi smozzica un occhio al teoricamente terzo capitano più forte della Soul Society, che càzzo è :rickds: ), a parte il fatto che non capisco perchè kenpachi si preoccupi, non ha Bankai o Shikai, che gli frega se lo fottono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta saga potrà anche essere considerata interessante ma a parer mio è una mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ripeto, preferivo molto quella dei fullbringer
Ragazzi zaraki non si preoccupa perchè dicono che rubano il bankai,la vignetta è chiara i capitani scattano sull'attenti perchè gli arriva una comunicazione con la tentei kura (quindi è qualcosa di importante) infatti quando si vede zaraki """"""""preoccupato"""""""""" si legge solo matsumoto che richiede l'attenzione,non si vede lui che si preoccupa quando dice "gli scemidimmerda hanno fregato quei fessi dei capitani rubandogli i bankai :.bip:"

Ragazzi zaraki non si preoccupa perchè dicono che rubano il bankai,la vignetta è chiara i capitani scattano sull'attenti perchè gli arriva una comunicazione con la tentei kura (quindi è qualcosa di importante) infatti quando si vede zaraki """"""""preoccupato"""""""""" si legge solo matsumoto che richiede l'attenzione,non si vede lui che si preoccupa quando dice "gli scemidimmerda hanno fregato quei fessi dei capitani rubandogli i bankai :.bip:"
è la stessa cosa che ho capito io. Non per giustificarli sulle loro azioni ma una cosa del genere e normale che li fà reagire cosi. Non pensavano che qualcosa del genere poteva accadere.Risultato sono andati nel panico:sisi:

L'ho sempre detto, Kyoraku è un *** :rickds: ai livelli di Solid Snake :rickds:
Troppi Snake nella Soul Society... prima il terzo seggio di Yamamoto, ora Shunsui :rickds:
Metal Gear Solid 5 : Soul eater:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro