M
.Mad
Capitolo out
Nessuna sorpresa,adesso le cose dovrebbero iniziare a farsi interessanti.
Nessuna sorpresa,adesso le cose dovrebbero iniziare a farsi interessanti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria Ichigo dovrebbe essere uber-powah dopo "l'allenamento" nella stanza dello spi...ehm Dangai con Isshin.Ma una cosa non mi torna.... come fa ichigo ad essergli superiore, se hallibel è stata sconfitta?
Ma hallibel era l'espada numero 3, difficile da sconfiggere anche da un capitano..In teoria Ichigo dovrebbe essere uber-powah dopo "l'allenamento" nella stanza dello spi...ehm Dangai con Isshin.
Infatti dopo mostra i muscoli contro Aizen anche senza ricorrere al FGT.
Ma hallibel era l'espada numero 3, difficile da sconfiggere anche da un capitano..Aizen non dobbiamo considerarlo, era una spanna sopra dato che l'aveva sconfitta con un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O Lei si Bagna :pffs:magari halle berry è stata sconfitta da buckbeard.........per cui il tuo paragone con himler non sta in piedi
e si, halle berry a ichigo al massimo lo bagna:morris82:
Per lo Spoiler, la saga non è ancora finità, magari andrà a salvare Hallibel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOrmai Ichigo, al livello in cui è adesso, è sicuramente il "buono" più forte del manga. E' ovvio che gli Arrancar arrivati a questo punto sono abbastanza scarsi al confronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora che ci penso...
... e Grimmjow? Non doveva avere un ruolo di spicco nella saga? :wush:
Poi non ho capito le riflessioni di Akon su Ichigo, visto che è Urahara che ha avvisato fragolino dell'anomalia nell'Hueco Mundo.
o magari spunterà all'improvviso per salvare il **** a ichigoPer lo Spoiler, la saga non è ancora finità, magari andrà a salvare Hallibel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non penso che rispunterà nella Soul Society, almeno che gli avvenimenti dopo la SS si ri-spostino nell'Hueco Mundoo magari spunterà all'improvviso per salvare il **** a ichigo![]()
) e altro, quindi grimjow puo saltare fuori in qualsiasi momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifte lo spoilero subito, seconda resurection anche per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, o magari un diverso power up che chiarisca la situazione vasto lordeBoh,forse si farà vedere quando andranno a liberare Hallibel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Power up obbligato per lui però.
Si,esattamente quello che pensavo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, o magari un diverso power up che chiarisca la situazione vasto lorde
Urahara è gia sgravo con il Kido, non ha bisogno di aiutoIchigo andrà da solo nel SS. Urarhara ha chiamato solo lui dicendogli che Akon gli spiegherà la situazione mentre va.Sarebbe inutile portarsi Inoue e Chad nel SS perchè non possono fare nulla per aiutarlo. Cioè già stavano morendo contro questo in HM cosa pensate possono fare nel SS. é molto meglio che Ichigo và da solo mentre Inoue e Chad aiutano Urahara.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo stesso per Ichigo. Non ha davvero bisogno del loro aiuto dove va ora.Urahara è gia sgravo con il Kido, non ha bisogno di aiuto![]()
Almeno che non vuoi Chad e Inoue morti.In più Ichigo avrà il suo bel daffare nel SS che badare a sti due.