Bleach | manga, anime, remake

I capitani della Soul Society sono già stati mostrati tutti nei capitoli precedenti o c'è qualcuno che manca all'appello e che quindi potrebbe essere nell'Hueco Mundo?

grimmjow 95%

hallibel 3%

chiunque altro 2%

Ma grimjow aveva una spada?
Io così d'impatto ho pensato ad Aizen, anche se dubito fortemente sia lui.
Tutti gli arrancar hanno una spada quando non sono in resurecciòn

Ultima modifica da un moderatore:
Dai, sarà Grimmjow, lo stile è il suo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo anche di esserci levati Lady Gaga dalle balls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me sa tanto da Getsuga sinceramente,magari è Isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però punta la spada contro Urahara,quindi boh.

Ultima modifica:
A me sa tanto da Getsuga sinceramente,magari è Isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però punta la spada contro Urahara,quindi boh.
E quindi probabilmente sarà un arrancar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E quindi probabilmente sarà un arrancar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi la spada di Isshin non è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai fatto caso alla forma delle zampakutou normali sinceramente,elsa a parte mi sembrano tutte uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai fatto caso alla forma delle zampakutou normali sinceramente,elsa a parte mi sembrano tutte uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero, solo quella di Zaraki ha la lama tutta rovinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè la spada di Isshin è molto più larga di una normale katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che se è davvero grimmjow Kubo è un idiota.

Tutti sappiamo che grimmjow deve tornare, quindi se adesso fosse lui, non sarebbe niente di emozionante.

Se fosse stata una sorpresa, non sarebbe stata nemmeno tanto male.

Già non mi sembra che il manga sia così accattivante se poi ci si impegna pure rovinando possibili colpi di scena...

Spero di essere smentito, e che capiti l'esatto contrario, tutti si aspettano grimmjow(o un altro arrancar) e invece SBAM! qualcun'altro.

certo che se è davvero grimmjow Kubo è un idiota.Tutti sappiamo che grimmjow deve tornare, quindi se adesso fosse lui, non sarebbe niente di emozionante.

Se fosse stata una sorpresa, non sarebbe stata nemmeno tanto male.

Già non mi sembra che il manga sia così accattivante se poi ci si impegna pure rovinando possibili colpi di scena...

Spero di essere smentito, e che capiti l'esatto contrario, tutti si aspettano grimmjow(o un altro arrancar) e invece SBAM! qualcun'altro.
Tsukishima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tsukishima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potrebbe anche essere (sempre se non sia morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) la bomba più bomba sarebbe se fosse aizen :omg2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro