master xemnas
Master of forum
- Iscritto dal
- 25 Lug 2011
- Reazioni
- 0
aaroniero? e che centra? è morto congelato quello xDquasi sicuramente è aaroniero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aaroniero? e che centra? è morto congelato quello xDquasi sicuramente è aaroniero
Tutti gli arrancar hanno una spada quando non sono in resurecciònMa grimjow aveva una spada?
Io così d'impatto ho pensato ad Aizen, anche se dubito fortemente sia lui.
me l'ero completamente dimenticato. Allora è grimjowTutti gli arrancar hanno una spada quando non sono in resurecciòn
e che ritorno è se non è overpoweredRitornato Grimmjow sicuro come l'oro, pero mi sembrato un attacco troppo overpowered![]()

E quindi probabilmente sarà un arrancar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me sa tanto da Getsuga sinceramente,magari è Isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però punta la spada contro Urahara,quindi boh.
Ma poi la spada di Isshin non è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE quindi probabilmente sarà un arrancar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE quindi probabilmente sarà un arrancar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai fatto caso alla forma delle zampakutou normali sinceramente,elsa a parte mi sembrano tutte uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi la spada di Isshin non è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, solo quella di Zaraki ha la lama tutta rovinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabilmente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai fatto caso alla forma delle zampakutou normali sinceramente,elsa a parte mi sembrano tutte uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè la spada di Isshin è molto più larga di una normale katana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabilmente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai fatto caso alla forma delle zampakutou normali sinceramente,elsa a parte mi sembrano tutte uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tsukishima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcerto che se è davvero grimmjow Kubo è un idiota.Tutti sappiamo che grimmjow deve tornare, quindi se adesso fosse lui, non sarebbe niente di emozionante.
Se fosse stata una sorpresa, non sarebbe stata nemmeno tanto male.
Già non mi sembra che il manga sia così accattivante se poi ci si impegna pure rovinando possibili colpi di scena...
Spero di essere smentito, e che capiti l'esatto contrario, tutti si aspettano grimmjow(o un altro arrancar) e invece SBAM! qualcun'altro.
potrebbe anche essere (sempre se non sia morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) la bomba più bomba sarebbe se fosse aizen :omg2:Tsukishima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif