Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 71
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, ora ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFine volume 17 (mi pare), Haru mezzo morto che dice a quel personaggio inutile del pinguino "ora ti dirò il nome... del terzo portatore di Rave", chiusura dell'albo.
Sarà che all'epoca ero parecchio preso dal manga in questione (ora lo considero una mezza ciofeca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma il mese di attesa per il volume successivo è stato assai sofferto. Finalmente esce il numero 18, la storia prosegue, ma la questione viene del tutto accantonata come se non fosse mai esistita, addirittura non viene mai più nominata fino alla fine.
Inutile dire quale sia stata la mia reazione, e da allora Mashima ha un posto speciale nel mio cuore. Giudizio rafforzato dal recente time skip messo ad cazzum in Fairy Tail, con tanto di conclusione semi drammatica della saga precedente.
/OT
Ah ecco, vabbè vediamo poi se tornerà la pantera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnnoitra no, gli unici come hai detto tu erano i primi 4, nnoitra era l'adjuchas più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (magari sarebbe potuto diventare pure lui vasto chi lo sà)
Ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrmai sto topic vive di ste cose![]()

altro che Ichigo, è il capitano senza Bankai a salvare la SS 

tranquillo mi sa che ichigo arriverà proprio quando starà per prenderle sul serio. E poi vabè,Byakuya è in pausa per oraOddio,adesso Kenpachi le prende,mi crolla un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi vabbè
Byakuya morto,come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è possibile, il pianeta imploderebbe. Kenpachi in realtà è il Re Spirito, la Brigata Zero e tutti quei personaggi mai nominati ma senza dubbio tra i più forti di tutti, tutti assieme.Se Kempachi muore VOGLIO UNA CLASS-ACTION CONTRO KUBO SAPPIATELO
Verissimo, sono un pò troppo breviSì ma Kubo deve smetterla di finire in fretta e furia i capitoli, cioè in 30 secondi già avevo letto tutto il capitolo...
Sм ma Kubo deve smetterla di finire in fretta e furia i capitoli, cioи in 30 secondi giа avevo letto tutto il capitolo...
Arriva il vecchio Yama secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftranquillo mi sa che ichigo arriverà proprio quando starà per prenderle sul serio. E poi vabè,Byakuya è in pausa per ora![]()
Idem.Non è possibile, il pianeta imploderebbe. Kenpachi in realtà è il Re Spirito, la Brigata Zero e tutti quei personaggi mai nominati ma senza dubbio tra i più forti di tutti, tutti assieme.
Comunque sbilanciamento selvaggio a parte la saga ha acquisito un eccellente ritmo. Intendo, io ho proprio una voglia smodata di sapere cosa succede ora e sinceramente non mi capitava da una vita. Non trovate?