Bleach | manga, anime, remake

Bè sinceramente non è che sia l' unico Kubo che tende a non fare morire i suoi personaggi !One Piece non è da meno , metà dei nemici che pensavo fossero morti me li sono ritrovati ora che sono a Impel Down ... i due autori sono sullo stesso piano in questo settore
Per me non è un problema... vogliamo parlare di un certo Naruto? Lì sì che si raggiungeva uno squallore totale, in una certa parte con un certo Pain. Qui i personaggi buoni muoiono di rado? Eh va beh, non importa, almeno non fanno rientri assolutamente illogici

Per me non è un problema... vogliamo parlare di un certo Naruto? Lì sì che si raggiungeva uno squallore totale, in una certa parte con un certo Pain. Qui i personaggi buoni muoiono di rado? Eh va beh, non importa, almeno non fanno rientri assolutamente illogici
Oh mio ***, hai ragione, quella sì che è stata una vera schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Infatti questo mi va più che bene !

Ma cè parecchia gente che critica Kubo perchè non fa morire i suoi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sadici ora sarete accontentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
L'unico morto per ora è Sasakibe,pure Kira riuscirà a cavarsela in qualche modo fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BITCH PLEASE[/center]
Non si vede l'immagine

Infatti questo mi va più che bene !Ma cè parecchia gente che critica Kubo perchè non fa morire i suoi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sadici ora sarete accontentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unico morto per ora è Sasakibe,pure Kira riuscirà a cavarsela in qualche modo fidatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono personaggi che sarebbero fatti apposta per morire... altri è cosa buona e giusta che sopravvivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

l'immagine è di yamamoto, poi io ho sempre odiato bleach da questo punto di vista, perche le morti sono sempre a senso unico, gli shinigami uccidono sempre il loro avversario, i nemici invece non si sa perche anche se sono superiori a livelli assurdi non riescono mai a uccidere il loro avversari

nella "grande guerra" dovevano morire come minimo hinamori e yamamoto invece nisba, ed a essere giusti quasi tutto il gotei

nella "grande guerra" dovevano morire come minimo hinamori e yamamoto invece nisba, ed a essere giusti quasi tutto il gotei
Per me non è un problema ma immagino vada a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema non è quello della morte o meno dei personaggi,per quanto mi riguarda non lo è mai stato in nessun manga in generale.

E' oggettivamente impossibile che gente che combatte così spesso in uno shounen e rischi la pelle ogni volta che si mette in gioco possa cavarsela vivendo sempre o comunque senza ferite diciamo gravi e degne di nota che lo compromettano seriamente,ma nonostante tutto non mi disturba la vittoria dei buoni e la morte dei cattivi.

Bleach è uno shounen molto molto classico che non aggiunge nulla di nuovo nel panorama manga da questo punto di vista e...va bene così.

Semmai il problema è a monte...gli scontri sono a dir poco inesistenti oltre che graficamente incomprensibili.

Eppure Kubo è molto bravo nel disegno,o almeno nel disegnare i suoi personaggi.

Il brutto sta nel sapere già dall'inizio come andrà a finire lo scontro perchè ci si aspetta che i protagonisti o comunque i comprimari buoni vincano;ecco perchè Bleach sarebbe un manga decisamente migliore se gli scontri fossero meglio sceneggiati,meglio curati e approfonditi.

Che siano i protagonisti e i comprimari a vincere secondo me va bene,ma è fondamentale il modo in cui succede...se poi a volte subissero delle sconfitte,che non devono corrispondere per forza con la morte di qualcuno,allora sarebbe pure meglio,più realistico e plausibile!

Il problema non è quello della morte o meno dei personaggi,per quanto mi riguarda non lo è mai stato in nessun manga in generale.E' oggettivamente impossibile che gente che combatte così spesso in uno shounen e rischi la pelle ogni volta che si mette in gioco possa cavarsela vivendo sempre o comunque senza ferite diciamo gravi e degne di nota che lo compromettano seriamente,ma nonostante tutto non mi disturba la vittoria dei buoni e la morte dei cattivi.

Bleach è uno shounen molto molto classico che non aggiunge nulla di nuovo nel panorama manga da questo punto di vista e...va bene così.

Semmai il problema è a monte...gli scontri sono a dir poco inesistenti oltre che graficamente incomprensibili.

Eppure Kubo è molto bravo nel disegno,o almeno nel disegnare i suoi personaggi.

Il brutto sta nel sapere già dall'inizio come andrà a finire lo scontro perchè ci si aspetta che i protagonisti o comunque i comprimari buoni vincano;ecco perchè Bleach sarebbe un manga decisamente migliore se gli scontri fossero meglio sceneggiati,meglio curati e approfonditi.

Che siano i protagonisti e i comprimari a vincere secondo me va bene,ma è fondamentale il modo in cui succede...se poi a volte subissero delle sconfitte,che non devono corrispondere per forza con la morte di qualcuno,allora sarebbe pure meglio,più realistico e plausibile!
Ne hanno subite di sconfitte i protagonisti in bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e neanche poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah, se qualche personaggio morisse io lo gradirei, aggiungerebbe un pò di imprevidibilità che c'è manca in tanti shonen, dove alla fine i buoni la spuntano sempre. Tipo in Bleach, i buoni possono perdere pezzi\ferirsi in qualsiasi modo che tanto è solo scena, mi toglie quel pathos nella lettura che ci sarebbe se i danni avessero conseguenze gravi. L'ultimo esempio è Byakuya, dopo questa sconfitta dovrebbe essere polpetta d'uomo, ma basterà un medico random per farlo tornare più fresco di una rosa e magari ripreso il bankai, perchè tanto li riprenderanno tutti, avrà anche la sua vendetta.

Comunque l'immortalità del personaggi è una cosa molto comune negli shonen, penso sia proprio una scelta della rivista che non vuole perdere i fan dei personaggi secondari.

Ragazzi come prosegue il manga? Migliora dalla fine della serie del Fullbring? (guardo l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ragazzi come prosegue il manga? Migliora dalla fine della serie del Fullbring? (guardo l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Sì migliora parecchio, comunque la serie dei Fullbring l'ho rivalutata parecchio attraverso l'anime, prima pensavo fosse una emerita caxxata ma nella riproduzione audiovisiva merita davvero.

Sì migliora parecchio, comunque la serie dei Fullbring l'ho rivalutata parecchio attraverso l'anime, prima pensavo fosse una emerita caxxata ma nella riproduzione audiovisiva merita davvero.
Sì bhe, tenendo conto che a me è piaciuta abbastanza, se dite che migliora, bhe... :ivan:

Finalmente sono al passo, appena finito di leggere il 502, ora posso postare qui :morristend:

Come ho letto nelle pagine passate, sono d'accordo con voi che la qualità di Bleach si sia abbassata rispetto alla saga della Soul Society, però devo dire che negli ultimi capitoli un po' si sta riprendendo, e l'impostazione che ha dato Kubo, molto frenetica, mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse però è la volta buona che Yachiru fa qualcosa, magari per aiutare Kennino in difficoltà
P.S.: Kenpachi ha ucciso il tizio degli uberpowah quincy senza nemmeno togliersi la benda :rickds:
Io vorrei che succedesse qualcosa a Yachiru, non abbiamo mai visto Kenpachi VERAMENTE incazzato, non oso immaginare cosa potrebbe fare :pffs:

E' la prima volta da mesi che al lunedì mi sento eccitato per il capitolo in uscita il giorno successivo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro