Bleach | manga, anime, remake

23199306_m.jpg
Sto male :rickds:

 
noto adesso che non ne ha ucciso 1 ma 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto ridero settimana prossima quando vedro kenpachi ownato (o semi ownato) e tutti delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
oppure bleach salta questa settimana e la prossima salta tutto WSJ :tragic:

001.png


002%C3%B4.png


003.png
 
Ultima modifica:
:rickds:


Se vabbè adesso non esageriamo, quasi sicuramente non vincerà ma di qui a morire :rickds: cioè, morto Kenpachi il manga non ha senso :rickds: tanto vale dunque incentrarlo sulle avventure sentimentali & alcolemiche di Shunsui (del che sarei ben felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif )

Forse però è la volta buona che Yachiru fa qualcosa, magari per aiutare Kennino in difficoltà

P.S.: Kenpachi ha ucciso il tizio degli uberpowah quincy senza nemmeno togliersi la benda :rickds:
e aggiungo anche guardate bene i cadaveri dei quincy sono due non uno,ne ha ownati due senza ferirsi ne togliersi la benda :ivan::ivan::ivan:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Magari se la è rimessa :morristend:
non avrebbe senso imho,se si stava dirigendo dal capo de quincy o comunque da un compagno degli altri due tanto vale non rimettersela la benda se sai già che senza non ce la fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top